Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
RockFedeita

Windows 8 Waaa *-*

Domanda

Salve gente:D Ho appena comprato un pc con windows 8 e devo dire che è una figata! Voi che ne pensate? Preferite Windows 7 o 8 ? Ciauuu a tutti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14 risposte a questa domanda

Recommended Posts

C'è già una discussione , comunque non mi piacciono un sacco di cose di W8 per pc , infatti per smartphone e tablet mi piace un sacco (sto trasformando pian piano il mio android in windows phone :3 )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno già creato un sistema per eliminare quelle cavolo di applicazioni e sistemare come si deve il desk come se fosse W7 :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sia 7 che 8, tutti e due fantastici, ma preferisco il 7 ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che usa Windows 8... ma veramente il degrado della società è arrivato fino a questo punto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che usa Windows 8... ma veramente il degrado della società è arrivato fino a questo punto?

tumblr_mdgmeqyT4v1rwewgx.png

Windows 8 è la rovina. Il male nocivo di noi uomini! [semi-cit.]

No dai seriamente, è come se metti Justin Bieber contro i Queen. Non potresti dire chi vince, perchè sono due cose completamente diverse. Windows 8 è Justin Bieber, e Windows 7 sono i Queen. Non so se mi spiego. Questi due elementi non sono simili, per il semplice fatto che JB non fà musica, e W8 non è un sistema operativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Windows 8 è la rovina. Il male nocivo di noi uomini! [semi-cit.]

No dai seriamente, è come se metti Justin Bieber contro i Queen. Non potresti dire chi vince, perchè sono due cose completamente diverse. Windows 8 è Justin Bieber, e Windows 7 sono i Queen. Non so se mi spiego. Questi due elementi non sono simili, per il semplice fatto che JB non fà musica, e W8 non è un sistema operativo.

Oddio, rotolo :rotfl:

Mannaggia all'iphone che non puó +1 are :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

windows7 regna . Ma ho letto su alcuni siti che come sistema operativo è meglio windows xp essendo molto più leggeri dei suoi 2 successori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

windows7 regna . Ma ho letto su alcuni siti che come sistema operativo è meglio windows xp essendo molto più leggeri dei suoi 2 successori

Ma sai cosa? MS-DOS è molto più leggero di XP!

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amo w8 tutti lo criticano senza ragione prima provatelo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.