Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

EnderAlpha

Woland - Un Pianeta Tra 3 Milioni Di Anni

Recommended Posts

Ogni tanto mi capita di fare dei sogni lucidi (quelli in cui comandi il sogno) e mi capita spesso di sognare un pianeta abitato, composto da tre continenti, in cui vivono degli esseri simili agli uomini delle caverne. Durante il sogno mi trovo spesso insieme a una voce (che si fa chiamare Bobby) che dice di essere terrestre, e mi classifica scientificamente le cose. Per esempio, gli "ominidi" li ha classificati come "Homo Wolandensis" e dice che sono stati creati dagli uomini quando, due milioni di anni prima, erano venuti su Woland (che si trova nel terzo braccio della Via Lattea, nel sistema solare più esterno, inzieme a tre pianeti, uno che sembra nettuno, e uno che sembra marte, che ruoano intorno a un sistema binario di stelle) per studiare la vita qui. Bobby afferma di essere vissuto nel mio stesso paese, e dice che i terrestri di quel tempo (tra tre milioni di anni) non sanno da dove sono venuti, e che la terra (del sistema solare detto "Madre") è diventato praticamente come marte.

Su Woland vivono tantissimi esseri, tra cui delle specie simili a dei dinosauri (i Veloxis, di cui i Veloxis Mini si narra siano stati creati dagli umani) e con una fauna molto sviluppata. C'è una pianta che mi poace molto, la "Orthensis Conservatoris" che essendo velenosa, uccide tutti gli animali di Woland, tranne gli Homo Wolandensis e i Veloxis Mini. ora, se mi mettessi a elencare ogni cosa sul pianeta, finirei per fare un enciclopedia, ma sappiate che è come trovarsi su una Terra in cui ci sono animali sconosciuti che un terrestre senza corpo sembre conoscere.

A proposito, ogni tanto Bobby sembra ignorare la lingua Italiana, e mi parla in inglese. Ormai siamo come amici, e a volte mi fa anche degli scherzi.

Gli animali del pianeta non sembrano notarci (a dire il vero io non vedo nemmeno Bobby, sento solo la sua voce) e praticamente "voliamo" nell'atmosfera. Una volta siamo andati (con Bobby, senza astronavi ne niente, semplicemente volando) sul pianeta vicino (di nome "Egroth") che somiglia a Marte. L'ultima volta mi ha spiegato che Aupher (terzo pianeta di quel sistema solare, simile a Nettuno) è abitato da strani esseri simili a palloncini e altri animali vari, ma più simili a piante che a "animali". Mi ha anche promesso che qualche volta mi ci porta (non posso uscire dal pianeta se lui non vuole).

So che probabilmente mi crederete pazzo, o credete che abbia qualche problema, o che abbia giocato troppo a Spore, ma non sono mai stato così serio.

Apro il topic per chiedervi cosa ne pensate, avete mai avuto esperienze simili?

> KeeZeeK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto è che sono sogni "lucidi", cioè, se decido di piasciare in un albero posso farlo tranquillamente. nei sogni normali se decidi di pisciare su un albero è solo perchè il cervello te lo dice :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto è che sono sogni "lucidi", cioè, se decido di piasciare in un albero posso farlo tranquillamente. nei sogni normali se decidi di pisciare su un albero è solo perchè il cervello te lo dice :sisi:

Il bello è quello. Anche io ho fatto un paio di sogni lucidi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto hai tempo mi mandi in PM il numero dello spacciatore? La roba che ti passa dev'essere veramente buona :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto hai tempo mi mandi in PM il numero dello spacciatore? La roba che ti passa dev'essere veramente buona :D

:asd: comunque lo sogno davvero, e so che è un sogno. una volta ho provato a chiedere a Bobby di svegliarmi, ma mi è venuto addosso un Veloxis Draco (una specie di dinosauro che abita nella foresta). Mi è passato attraverso, e Bobby mi ha detto (era una delle volte in cui non sembra conoscere l'italiano): "You don't really want to get up now, right?" (che significa "Non vuoi veramente svegliarti ora, vero?")

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai fatti sogni lucidi :asd:

fidati, è fighissimo, se immagini di trovarti una torta davanti, quella magicamente appare :D stessa cosa per le donzelle seminude :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me capita molto raramente di fare sogni lucidi, ma mi ricordo che una volta feci un sogno lucido incredibilmente strano o.O

Praticamente inizia con io che (d'inverno, lol) vado a comprarmi un gelato, e in strada vedo dei miei compagni di classe che scappano in triciclo dalla scuola (wtf?), poi mi ritrovo in mano una specie di rivista di auto che però mi cade in una pozzanghera, io la riprendo ma stranamente non è bagnata, né mi sono bagnato io nel riprenderla. Poi c'è un incrocio che non esiste nella realtà, io svolto nella strada non esistente e finisco in una specie di palude (con tanto di scritta "Parco Naturale"). C'è una specie di passerella di legno che passa sopra la palude ed io ci corro sopra, e fortunatamente riesco a fermarmi proprio sull'orlo. Poi c'è mio padre che cammina sopra la palude (come se fosse solida o.O) fino a raggiungere una palafitta, allora ci provo anche io ma inizio ad affondare, quindi mi aggrappo alla fronda di un albero che però si piega insieme a me, finisco sotto il pelo dell'acqua ma riesco ancora a respirare. Poi arriva una mia amica che mi dice "Te ti stai aggrappando alla fronda dell'albero, ma forse in realtà ti stai aggrappando a qualcos'altro che non vedi". Poi la fronda piegata fa tipo catapulta ed io volo in aria e ricado a testa in giù nelle sabbie mobili. Poi mi sveglio. Il sogno più strano ma allo stesso tempo realistico che abbia mai fatto o.O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me capita molto raramente di fare sogni lucidi, ma mi ricordo che una volta feci un sogno lucido incredibilmente strano o.O

Praticamente inizia con io che (d'inverno, lol) vado a comprarmi un gelato, e in strada vedo dei miei compagni di classe che scappano in triciclo dalla scuola (wtf?), poi mi ritrovo in mano una specie di rivista di auto che però mi cade in una pozzanghera, io la riprendo ma stranamente non è bagnata, né mi sono bagnato io nel riprenderla. Poi c'è un incrocio che non esiste nella realtà, io svolto nella strada non esistente e finisco in una specie di palude (con tanto di scritta "Parco Naturale"). C'è una specie di passerella di legno che passa sopra la palude ed io ci corro sopra, e fortunatamente riesco a fermarmi proprio sull'orlo. Poi c'è mio padre che cammina sopra la palude (come se fosse solida o.O) fino a raggiungere una palafitta, allora ci provo anche io ma inizio ad affondare, quindi mi aggrappo alla fronda di un albero che però si piega insieme a me, finisco sotto il pelo dell'acqua ma riesco ancora a respirare. Poi arriva una mia amica che mi dice "Te ti stai aggrappando alla fronda dell'albero, ma forse in realtà ti stai aggrappando a qualcos'altro che non vedi". Poi la fronda piegata fa tipo catapulta ed io volo in aria e ricado a testa in giù nelle sabbie mobili. Poi mi sveglio. Il sogno più strano ma allo stesso tempo realistico che abbia mai fatto o.O

Dafuq did I just dream??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dafuq did I just dream??

Ecco, questa frase rappresenta benissimo come mi sono sentito quando mi sono svegliato :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per sogni lucidi intendete io che vedo il sogno allora li ho fatti...se intendete invece sogni in cui io interagisco con l'ambiente bhe...credo di non aver ancora avuto questo piacere.

si, quelli in cui puoi interagire liberatamente come vuoi con l'ambiente :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non mi capita mai di fare sogni collegati fra loro e non conosco nessuno che ne abbia avuti :O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stessa cosa per le donzelle seminude :D

Fare sesso nei sogni ti porta a degli orgasmi in real :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I sogni lucidi li faccio molto spesso quando mi addormento con le cuffie accese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo topic sta diventando Hot in tutti i sensi :asd:

comunque se stasera sogno di nuovo Woland, chiedo a Bobby se mi porta a vedere i "palloncini" :sisi:

EDIT: 901 messaggi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo topic sta diventando Hot in tutti i sensi :asd:

comunque se stasera sogno di nuovo Woland, chiedo a Bobby se mi porta a vedere i "palloncini" :sisi:

EDIT: 901 messaggi!!!

Prova a chiedergli cosa ne pensa del 21/12/12 :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è così... Comodo.

Fidati, il nostro cervello inganna perfettamente l corpo tanto da potergli far credere d'aver corso la maratona restando semplicemente a letto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fidati, il nostro cervello inganna perfettamente l corpo tanto da potergli far credere d'aver corso la maratona restando semplicemente a letto.

Vero. Non ho capito il nesso con la mia affermazione, però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero. Non ho capito il nesso con la mia affermazione, però.

Che la comodità è relativa nei sogni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fidati, è fighissimo, se immagini di trovarti una torta davanti, quella magicamente appare :D stessa cosa per le donzelle seminude :D

io ne faccio spesso di sogni lucidi,e anche di sogni come il tuo,però a me non spiegano tutto scientificamente XD (è stato deciso di chiamare una specie di animale banaculosis)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ender, hai due cose che puoi fare per me, o mi inviti con un messaggio su Steam nel tuo sogno o ci scrivi un libro :sisi:

Fare sesso nei sogni ti porta a degli orgasmi in real :sisi:

:ops:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I miei sogni lucidi sono più o meno così...

313930_171888569609794_1426432739_n.jpg

E fidati...

Non sono belli...

Ecco perchè sogno poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.