Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Zikker

Minecraft 1.4.6 Pre-Release

Recommended Posts

Non c'è molto da linkare, se scompattate il minecraft.jar (12w50b) nella cartella item trovate questa:

skis.png

sul MinecraftWiki c'è scritto che appunto è stata aggiunta ma ancora non è stata utilizzata... quindi non so se sarà disponibile nella 1.4.6 oppure in un futuro aggiornamento...

Io non ho capito cos'e...sempre un barattolo, una statua malforme, bho, mi sai dire per quale scopo è questa skin?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho capito cos'e...sempre un barattolo, una statua malforme, bho, mi sai dire per quale scopo è questa skin?

Sono sci, hai presente? :facepalm2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sci, hai presente? :facepalm2:

Sci ?? :fermosi: ma che servirebbero sti' sci su minecraft? speriamo che sono un mezzo per spostarsi velocemente sulla neve, altrimenti sarebbe una vera e propria cazzata :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AAAArgh, Mojang, basta sti update, ci potevano pensare prima al natale...

Secondo me pian piano esagerano, anche gli snapshot non sono un gran che, + bello se esce tutto di un colpo e noi tutti a divertirci...

E arrivò a -13 lol

Comunque,è uscita.. Tutto sommato non è male :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ragazzi, lo so che è una domanda sciocca, ma ci sarà mai una versione finale di minecraft????? Se sì non vedo l'ora almeno basta aggiornamenti D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, lo so che è una domanda sciocca, ma ci sarà mai una versione finale di minecraft????? Se sì non vedo l'ora almeno basta aggiornamenti D:

Finchè il gioco sarà supportato e piacerà continueranno a svilupparlo e a rilasciare aggiornamenti. Se non vuoi più aggiornamenti basta non farli, è un discorso trito e ritrito sul forum.

BYE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.