Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Premo36

[16X16] Metal Pack Lite (Solo Gui E Mob)

Recommended Posts

Metal Pack LITE è la versione "leggera" de Metal Pack, la differenza tra le due texture pack, e che in quella LITE, non è stato modificato il file terrain, infatti ho visto che ad alcuni non piacevail grigio mondo che la mia texture pack creava, ho deciso di fare questa versione che modifica solo i mob (Per ora solo Magma Cube, creeper, skeleton e spider) e la GUI (per ora solo la barra della energia, della fame e della esperienza)

Ecco alcune screen:

6p4312.png

Quà non badate al terreno, ma solo ai mob.

2rw4yli.png

33cvhuv.png

2h7j7a1.png

ta1pgp.png

DOWNLOAD

DISCUSSIONE VERSIONE COMPLETA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza offesa ma non credo che tu ci abbia messo molta passione.. sinceramente non è affascinante come texture pack, opinioni mie..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza offesa ma non credo che tu ci abbia messo molta passione.. sinceramente non è affascinante come texture pack, opinioni mie..

Perché manca lo shading, ma Premo non vuole metterlo, dice che non è nello stile della texture pack...

Comunque necropost.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza offesa ma non credo che tu ci abbia messo molta passione.. sinceramente non è affascinante come texture pack, opinioni mie..

Lo so che non è bellissima :frown: , ma comunque ti assicuro che la passione c'è l'ho messa, i mob, lo ammetto non mi sono venuti troppo bene, però l'inventario rapido credo che sia venuto abbastanza bene. E poi questa è la versione "lite" per quella più completa, con i blocchi, c'è il link.

Perché manca lo shading, ma Premo non vuole metterlo, dice che non è nello stile della texture pack...

Comunque necropost.

Mi piacciano le texture pack cartunesche :sisi: non quelle piene di dettagli, anche perchè quando hai un PC con due gigabyte di RAM...

(Ma il regolamento non dice che è da considerarsi necropost un argomento che ha esaurito il suo scopo, al di la della sua effettiva età? Comunque se ho necropostato anche io perdonami :look:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacciano le texture pack cartunesche :sisi: non quelle piene di dettagli, anche perchè quando hai un PC con due gigabyte di RAM...

(Ma il regolamento non dice che è da considerarsi necropost un argomento che ha esaurito il suo scopo, al di la della sua effettiva età? Comunque se ho necropostato anche io perdonami :look:)

Non cercare di giustificarti per la RAM, anche il mio PC ne ha solo 2 gigabyte, eppure la mia veeeecchia texture pack, seppur restando x16, aveva parecchi dettagli, randomobs ed animazioni.

E comunque è necropost perché la texture pack è out of date.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non cercare di giustificarti per la RAM, anche il mio PC ne ha solo 2 gigabyte, eppure la mia veeeecchia texture pack, seppur restando x16, aveva parecchi dettagli, randomobs ed animazioni.

E comunque è necropost perché la texture pack è out of date.

Con 1GB prima di comprare le ram nuove, tenevo la PureBDCraft 64x su Spoutcraft.

E comunque non è necropost se posta l'autore, è da considerare un UP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con 1GB prima di comprare le ram nuove, tenevo la PureBDCraft 64x su Spoutcraft.

E comunque non è necropost se posta l'autore, è da considerare un UP.

Molto strano, pensavo di averti già risposto...

Comunque con "è necropost" mi riferivo al messaggio di cui abbiamo allegramente parlato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Carina anche se ''magra'' dal punto di vista ottico, ma è la tua texture quindi decidi tu :D
Sta bene cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='KingKongB4nan4' timestamp='1358609846' post='635961']
Carina anche se ''magra'' dal punto di vista ottico, ma è la tua texture quindi decidi tu :D
Sta bene cosi
[/quote]
quanto ci scommetti che ti warna e ti fa bannare per 2 giorni per necroposting? a me lo ha fatto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='ElioTheGas' timestamp='1358610017' post='635962']
quanto ci scommetti che ti warna e ti fa bannare per 2 giorni per necroposting? a me lo ha fatto ;)
[/quote]

Non commentare e limitati a segnalare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.