Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

alexapple

Moderatori Improvvisati

Recommended Posts

Continuate a dire che bisogna lasciare ai moderatori lo sporco lavoro di riprendere gli utenti. Non mi sembra, però, che ciò stia accadendo, anzi, sempre più spesso ci sono utenti che si improvvisano mod e rispondono male a novizi che sbagliano sezione o scrivono male. Il problema, però, non è tanto il fatto che ci sia gente che si improvvisa mod. Scaturiscono infatti flame dall'atmosfera un po' tesa che si viene a creare dopo che qualcuno interviene facendo ciò che non è di sua competenza. Anche segnalando, il problema non si risolve, anzi i moderatori non riprendono affatto gli utenti in questione. Per favore, cerchiamo di rendere il forum un po' più ospitale. Attendo risposte.

aspetta,questo non è del tutto vero:

io per il comportamento del mio vecchio account(anche se via MP) sono stato ripreso più volte da GSN :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché?

Warnare perchè uno avverte un utente che ha sbagliato sezione è esagerato,sopratutto se è fatto in modo cortese.

Se non sbaglio anche tu sei tra quelli che si fingono moderatori(o lo eri,non lo so), come lo sono io e come lo è una buona parte del forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Warnare perchè uno avverte un utente che ha sbagliato sezione è esagerato,sopratutto se è fatto in modo cortese.

Se non sbaglio anche tu sei tra quelli che si fingono moderatori(o lo eri,non lo so), come lo sono io e come lo è una buona parte del forum.

Qualche volta mi sarà anche capitato, ma molto tempo fa. Ora mi limito a segnalare. Comunque molte volte non viene fatto in modo cortese, si riempie il topic di facepalm e si risponde anche male.

aspetta,questo non è del tutto vero:

io per il comportamento del mio vecchio account(anche se via MP) sono stato ripreso più volte da GSN :sisi:

Tu eri uno di quelli recidivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche volta mi sarà anche capitato, ma molto tempo fa. Ora mi limito a segnalare. Comunque molte volte non viene fatto in modo cortese, si riempie il topic di facepalm e si risponde anche male.

Tu eri uno di quelli recidivi.

:asd:

comunque la pena del warn c'è gia se non sbaglio,sono stato bannato davvero mollllllllllllllllllllllllllllllllllllte volte per essermi sostuito ad un mod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:asd:

comunque la pena del warn c'è gia se non sbaglio,sono stato bannato davvero mollllllllllllllllllllllllllllllllllllte volte per essermi sostuito ad un mod

Perché copi l'avatar di Gianmix?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evitiamo il flood.

Do direttive ai moderatori di trattare chi replica alle discussioni solo per "sostituirsi ai moderatori" alla stregua di chi va off topic. Chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.