Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

goldr31

Sessualità?parliamone!

Recommended Posts

All'incirca sì.

Quindi quando stai male per una persona? quando provi timidezza? coraggio? conforto? amore? Cos'è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non diciamo cazzate per cortesia

inoltre il concetto di bene e male è diverso. Non è che non esiste,e che ognuno vede il bene dove vuole e classifica il resto come male

Tu rispondi alla mia domanda, se perdi l'intelligenza o la memoria che fai? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non diciamo cazzate per cortesia

inoltre il concetto di bene e male è diverso. Non è che non esiste,e che ognuno vede il bene dove vuole e classifica il resto come male

Già, il bene e male è una cosa soggettiva, per te che una donna sia maltrattata è male no? In altri paesi invece può essere

bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1)L'omosessualità per voi è una cosa normale o di atipico?Perchè?

2)Gli omosessuali che fanno il gay pride sono fastidiosi?O sono liberi di farlo?Perchè?

3)Lascereste mai agli omosessuali adottare un bambino? Se si o no, spiegate il perchè.

4)Avete mai insultato o preso in giro qualcuno, adducendo all' "essere omosessuali?"

5)Come ve la immaginate una coppia normale?

6)Avete mai pensato a una coppia dove la donna lavora e l'uomo accudisce la casa e i figli?

e ultima domanda, che riguarda invece la lezione:

7)Vi piacciono questi tipi di lezione? O volete che vi siano proposti in maniera diversa?

avete suggerimenti, idee?

1- Non mi sono mai posto la domanda. Non mi importa molto.

2- Personalmente trovo il gay pride fastidioso da vedere, ma questo lo penso di tutte le cose fatte solo "per mostrasi". Pure le foto dei truzzetti nei bagni o delle bimbeminkia mi provocano lo stesso fastidio. Detto questo, se posso evitare di assistervi, facciano ciò che credono.

3- Certo. Meglio due genitori dello stesso sesso che nessun genitore, nel caso in cui l'ambiente sia sereno. Ma quest'ultima cosa vale per tutti i tipi di famiglie.

4- Sì, nel momento in cui con ad "omosessuale" si associa "effeminato".

5- Un uomo e una donna non sposati, sui trent'anni.

6- No. Per me devono lavorare entrambi, a meno che uno dei due non sia davvero impegnatissimo e guadagni una cifra astronomica.

7- Mi piacciono, fanne altre. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, che si tratti di soggettivo o no, se gli uomini non avessero emozioni, non proverebbero "piacere" (questa è un'altra emozione) a trovare uno scopo nella loro vita. Spesso sono le ambizioni delle persone che riempiono il mondo, che creano un'altra generazione che si baserà sulla precedente e così via.

Per quanto le emozioni siano soggettive o inesistenti, smettiamola di essere così nichilisti.

E probabilmente neanche la giustizia funzionerebbe. Il giusto e lo sbagliato sono soggettivi, ma spesso sono le fondamenta per poter vivere in pace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riprodursi non vuol dire amare.

Si parlava di sessualità, no?

Stai dicendo che i sentimenti non esistono?

I pensieri esistono?

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che senso cosa faccio?

Se continuo ancora ad amare mia moglie o meno?

Bhe no,ma questo perch non ho più alcun ricordo verso di lei. I ricordi portano legami ed i legami i sentimenti.

Solo perchp non provo più nulla dopo non vuol dire che i sentimenti non esistono

Noi pensiamo che picchiare una donna sia sbagliato perchè siamo in un paese civilizzato.

Se tu nasci e cresci in un paese dove fin dalla nascita ti abituano a dire che la donna è spazzatura per te la donna sarà sempre spazzatura. Quindi per te il tuo pensiero è bene,e quello degli altri è male. Correggimi se sbaglio!

Attenzione, la donna è la creatura più bella mai creata da Dio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi prego, ora come ora, di limitarvi all'argomento del discorso, settimana prossima, se volete, parleremo proprio di amore e di sesso :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi prego, ora come ora, di limitarvi all'argomento del discorso, settimana prossima, se volete, parleremo proprio di amore e di sesso :)

A quello ci penso io, se mi permetti, avrei diversi argomenti da trattare e varie argomentazioni, la cosa mi interessa e vorrei sentire le opinioni di tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi?

Ciao

Ian

E quindi i pensieri esistono in quanto io esisto (e viceversa); questo in quanto se i pensieri non esistessero, sarebbe stupido porsi la domanda :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi i pensieri esistono in quanto io esisto (e viceversa); questo in quanto se i pensieri non esistessero, sarebbe stupido porsi la domanda :asd:

Non mi sembra strettamente necessario. Se i numeri non esistono si può comunque far matematica, se i pensieri non esistono si può comunque pensare.

Inoltre, se parti dal presupposto che esisti o è un'assunzione arbitraria oppure ci sono altre cose oltre al pensiero che implicano l'esistenza, quindi in ogni caso il pensiero non è necessario.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Pensieri non esistono.

Sono semplici impulsi "elettrici" che si propagano per mezzo del sistema nervoso dell'uomo, una specie di reticolo che può portare veramente lontano.

Quelli che noi chiamiamo pensieri, sentimenti, sensazioni, sono tutte induzioni della nostra mente ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Pensieri non esistono.

Sono semplici impulsi "elettrici" che si propagano per mezzo del sistema nervoso dell'uomo, una specie di reticolo che può portare veramente lontano.

Quelli che noi chiamiamo pensieri, sentimenti, sensazioni, sono tutte induzioni della nostra mente ^^

Quindi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi?

Secondo quella concezione di "esistenza", i sentimenti non esistono (essendo fatti della stessa sostanza di cui sono fatti i sogni pensieri), e mi sembra perfettamente legittima.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giamy, quindi la tua intelligenza non esiste?

Esatto, ma non solo la mia.

E' tutto un concetto relativo secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giamy, quindi la tua intelligenza non esiste?

Non mi sembra necessario (né è necessario l'opposto). L'intelligenza non è una serie di processi, è l'insieme di ciò che questi processi possono produrre. Insomma, l'energia termica può "esistere" anche se lo scambio di calore può solo "avvenire".

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastaaaaaaaa.

Siete moderatori, non entrate off topic! Non mi fate warnare voi per ingresso in off topic, parliamo di sessualità, non se i pensieri esistono! Rispettate l'argomento della conversazione,moderatori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra necessario (né è necessario l'opposto). L'intelligenza non è una serie di processi, è l'insieme di ciò che questi processi possono produrre. Insomma, l'energia termica può "esistere" anche se lo scambio di calore può solo "avvenire".

Ciao

Ian

Quindi secondo il tuo ragionamento l'intelligenza è potenza pura e, ammettendo la non esistenza del pensiero, rimarrà per sempre potenza senza diventare atto?

EDIT: Uffa goldino, questi topic sono belli proprio per questi off topic :asd:

Comunque sgombriamo la strada asd, continuiamo qua: http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/46042-filosofiail-pensiero-esiste/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EDIT: Uffa goldino, questi topic sono belli proprio per questi off topic :asd:

Infatti :asd:

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie.

Non è per me,ma non vi piacerebbe che io parlassi di sessualità nel vostro topic del pensiero :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie.

Non è per me,ma non vi piacerebbe che io parlassi di sessualità nel vostro topic del pensiero :)

(Personalmente, se il discorso fosse venuto fuori da una divagazione come questa a me non darebbe fastidio.)

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione, la donna è la creatura più bella mai creata da Dio.

se non esistesse l'uomo però di tutta sta bellezza che te ne fai? Per favore, ste frasi sdolcinate evitiamole va :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.