Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

XiztingLeo

The Warz - Zombie Mmo In Prima Persona

Recommended Posts

HO UN'idea! riappacifichiamoci con una partita a Dayz :D XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi io ho detto non che non sapevo nulla del gioco ma che nel gioco non succedono fatti come bannare per farlo ricomprare visto che è diviso in migliaia di server.

Con bannare intende l'account vero e proprio, non il giocatore da un server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aahh ok come a me ormai non interessa sono felice del mio acquisto perchè il gioco è fatto bene anche se i creatori sparano cazzate a palate perchè tanto penso che lo lascieranno così appena completato con altre patch poi ci penseranno i giocatori a farlo migliore con le mod u.u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il gioco è fatto bene

Sotto quale aspetto, scusa? Modelli, texture, animazioni e contenuti fanno abbastanza pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pena perchè? gli zombie sono fatti molto bene, la musica sia della natura che a seconda del luogo mi piacciono, però ovviamente va più su un gioco sparatutto con gli zombie (ma neanche tanto visto che tu devi trovarti tutto) quindi non è proprio un simulatore però non tutto è da buttare a me piace.

vabè a te non piace a me si no problem.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è una cagata pazzesca, l'alpha di minecraft era ed è fantastica, altro che gattini, un vero survival coi controcazzi e chiunque ci ha giocato puó confermare

WOW spaccare legna fare casette e ammazzare zombie o chi che sia e vero survival ! (non dico che era un gioco di merda ma .. un alpha cioe un gioco incompleto )

ps scusate per la grammatica ma scrivo con una tastiera tedesca di un portatile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

WOW spaccare legna fare casette e ammazzare zombie o chi che sia e vero survival ! (non dico che era un gioco di merda ma .. un alpha cioe un gioco incompleto )

ps scusate per la grammatica ma scrivo con una tastiera tedesca di un portatile

Perchè ora cos'è minecraft? Un gioco in cui spacchi legna , fai casetta e uccidi zombie, ma ora hai i gattini... e credo che l'alpha di minecraft fosse piu completa di un gioco con gli indicatori stealth fasulli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè ora cos'è minecraft? Un gioco in cui spacchi legna , fai casetta e uccidi zombie, ma ora hai i gattini... e credo che l'alpha di minecraft fosse piu completa di un gioco con gli indicatori stealth fasulli

Mancavano cose come la coltivazione e il sistema del cibo , mancava la pesca , barche e un sacco di cose come il nether e l end che lo rendono completo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'erano tutte tranne l'end che trovo molto inutile , manca l'enchanting e il brewing... E altre cosette come squid, birch tree e repeater, di cui si puo facilmente fare a meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'erano tutte tranne l'end che trovo molto inutile , manca l'enchanting e il brewing... E altre cosette come squid, birch tree e repeater, di cui si puo facilmente fare a meno

Il sstema del cibo e stato implementato nella beta cosi come la coltivazione dei meloni e zucche , ecc..

Non sto dicendo che era un gioco di merda ma un esempio di alpha che essendo alpha sono incomplete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sstema del cibo e stato implementato nella beta cosi come la coltivazione dei meloni e zucche , ecc..

Non sto dicendo che era un gioco di merda ma un esempio di alpha che essendo alpha sono incomplete

Sinceramente, a me non me ne frega niente di ciò che fanno nella community e altro.. A me interessa solo il gioco. La grafica è bella (Apparte i rami degli alberi che fanno proprio cagare) e ha un motore grafico perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sstema del cibo e stato implementato nella beta cosi come la coltivazione dei meloni e zucche , ecc..

Non sto dicendo che era un gioco di merda ma un esempio di alpha che essendo alpha sono incomplete

Sinceramente io preferivo il vecchio cibo... e warz non è abbastanza completo per essere un alpha.. dovrebbero almeno avere il buon senso di togliere alpha 0.99 e mettere alpha 0.10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente io preferivo il vecchio cibo... e warz non è abbastanza completo per essere un alpha.. dovrebbero almeno avere il buon senso di togliere alpha 0.99 e mettere alpha 0.10

Non credo ci sia una legge invece di un altra , poi a mio parere mancano delle cose importanti come veicoli , ecc.. ma le cose base ci sono tutte per divertirsi a parer mio , poi ognuno la pensa come vuole io il gioco lo ho provato e questo e il mo parere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno togliete gli indicatori stealth santiddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.