Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Daniels

Occhialuti O Non Occhialuti?

Recommended Posts

Non porto ne occhiali ne altro :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhiali e preferisco quelli.

Mi rendono intellettuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate il mio avatar, sono più i meno così i miei occhiali :sisi:

P.S: Oppure andate sul topic "Le vostre facce" :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

occhiali? li ho avuti quando avevo 12 anni ora non li porto da 2 anni e con o senza ho sempre la mia vista d'aquila *cerca il telefono*

Maaaa! dove è il telefono?

sulla tua scrivania!

non lo trovooo XDXDXD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi è mai successo :asd:

Io porto le lenti a contatto da quasi due anni ormai, porto quelle mensili fra l'altro e le uso pure per nuotare, e non mi è mai successo niente anche a portarle 10 ore al giorno :asd:

Comunque sono molto meglio le lenti a contatto, primo perché hai una visuale completa, e secondo perché studi recenti hanno dimostrato che la lente ha contatto ha una piccola possibilità di rallentare lo sviluppo della miopia al contrario degli occhiali.

Ah, io ho messo gli occhiali in terza elementare.

giusto :ahsisi:

Però io ho rischiato di perderla nei meandri oculari :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando a indossare è Gianmarco, pure uno straccio lurido fa sexy.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È terribile :ahsisi: mai e poi mai strofinarsi gli occhi...mai

DDDDDDD:

All' inizio per sbaglio mi strofinai gli occhi, e la lente rimase attaccata sulla palpebra :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io porterò gli occhiali da circa...8-7 e ho una montatura alla Harry Potter che odio abbastanza.Per fortuna che tra due settimane cambio montatura :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io porterò gli occhiali da circa...8-7 e ho una montatura alla Harry Potter che odio abbastanza.Per fortuna che tra due settimane cambio montatura :sisi:

Alla harry potter DD:?

Omg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla harry potter DD:?

Omg

Fidati,sono una cosa orribile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porto gli occhiali da 4 anni, mi mancano 2 gradi in un occhio e 1.70 nell'altro :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhiali, ma solo sulle ragazze coi capelli neri! Si, gli danno quell'aria seduttrice mica male!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena metterò gli occhiali vi farò vedere una mia foto :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sempre portato gli occhiali, montatura sottile e lenti minuscole. Almeno la montatura mi da l'aria da professionale, ma stavo meglio senza (li ho mesi su 1 anno fa: 1.50 in uno e 1.00 nell'altro). Io vorrei sapere l'età di quando avete messo le lenti a contatto perché mi interessano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sempre portato gli occhiali, montatura sottile e lenti minuscole. Almeno la montatura mi da l'aria da professionale, ma stavo meglio senza (li ho mesi su 1 anno fa: 1.50 in uno e 1.00 nell'altro). Io vorrei sapere l'età di quando avete messo le lenti a contatto perché mi interessano.

Io ho 14 anni e posso usarle, mia sorella ne ha 12 ed è preferibile non fargliele usare. Quindi direi che dai 12 anni in su è consigliato, poi ovviamente l' oculista, e specificatamente il venditore (delle lenti) ti darà consigli :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho 14 anni e posso usarle, mia sorella ne ha 12 ed è preferibile non fargliele usare. Quindi direi che dai 12 anni in su è consigliato, poi ovviamente l' oculista, e specificatamente il venditore (delle lenti) ti darà consigli :3

Magari uno di questi giorno vado a fare una visita dall'oculista che è da un po' che non ci vado (la prima è stata quando ho detto a mia mamma:"Ehi, ma sai che è da un po' di giorni che non ci vedo tanto bene?"). Se sarà buono forse me le concederà (12 anni :3). A parte che le terrei solo a scuola e quando vado in giro. Vi farò sapere :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari uno di questi giorno vado a fare una visita dall'oculista che è da un po' che non ci vado (la prima è stata quando ho detto a mia mamma:"Ehi, ma sai che è da un po' di giorni che non ci vedo tanto bene?"). Se sarà buono forse me le concederà (12 anni :3). A parte che le terrei solo a scuola e quando vado in giro. Vi farò sapere :3

Se hai 12 anni ti consiglio di aspettare 2 annetti, hai l'occhio ancora in pieno sviluppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza occhiali! :metal:

Però aspetta... con le lenti non ci si possono strusciare gli occhi? Spero di non doverle mai, mai portare... è un vizio il mio che si toglie solo con le tortura :fermofumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza occhiali! :metal:

Però aspetta... con le lenti non ci si possono strusciare gli occhi? Spero di non doverle mai, mai portare... è un vizio il mio che si toglie solo con le tortura :fermofumo:

Vanno strusciato con mooolta attenzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.