Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Daniels

Occhialuti O Non Occhialuti?

Recommended Posts

Proprio ieri sono andato a fare la visita dall' oculista, e mi sono risultati 1,5 gradi ad un occhio, e 1,2 all' altro.

Ok, compro le lenti a contatto e le provo.

Dopo 10 minuti di tentativi e tentativi, metto la PRIMA lente :asd: Dopom aver messo la seconda, mi sono sentito come un cyberuomo con una vista d' aquila, ma sapevo che dopo averle tolte non avrei avuto più questo potere :perp:

Comunque sia, voi portate gli occhiali/lenti a contatto?

Se sì, datemi un parere... una persona con gli occhiali pare più sexy o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni tanto li metto,quando ho il mal di testa,come ora :3 Oppure quando voglio riposarmi gli occhi èwè

Comunque si,anche se non sembra,gli occhiali fanno sexy *Agita la sua criniera bionda* :asd: Poi dipende anche dalla montatura,ad esempio i miei sono bianchi e fanno alquanto faigo :3 Alle elementari avevo una montatura rossa e bianca,orrore,li odiavo un sacco D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni tanto li metto,quando ho il mal di testa,come ora :3 Oppure quando voglio riposarmi gli occhi èwè

Comunque si,anche se non sembra,gli occhiali fanno sexy *Agita la sua criniera bionda* :asd: Poi dipende anche dalla montatura,ad esempio i miei sono bianchi e fanno alquanto faigo :3 Alle elementari avevo una montatura rossa e bianca,orrore,li odiavo un sacco D:

auhshusausahuhas ma con gli occhiali da piccoli si sembra dei nerd (Se non anche da grandi :sisi:)

(((Tons of "NN AI KAPPITO K SINIFICA NERD.)))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

auhshusausahuhas ma con gli occhiali da piccoli si sembra dei nerd (Se non anche da grandi :sisi:)

(((Tons of "NN AI KAPPITO K SINIFICA NERD.)))

Si,gli occhiali dai 4 ai 9/10 anni fanno Nerd,confermo :sisi: Ma dai 11 anni in poi no èwè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si,gli occhiali dai 4 ai 9/10 anni fanno Nerd,confermo :sisi: Ma dai 11 anni in poi no èwè

Sinceramente, non ho ancora provato gli occhiali, però sono convinto che è più comodo con le lenti..

Le porto da stamattina è sembra di non averle :asd: è troppo figo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente, non ho ancora provato gli occhiali, però sono convinto che è più comodo con le lenti..

Le porto da stamattina è sembra di non averle :asd: è troppo figo

Si,ovviamente le lenti sono più comode (Non le ho mai messe,ovviamente,ma è risaputo che sono comode èwè)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ragazze con gli occhiali sono secsi.

170px-Black_2_White_2_Bianca.png

Sì, anche lei.

Io li porto, ma sinceramente aspetto la maggiore età per farmi il laser, tanto fino alle 3 diottrie è gratis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porto gli occhiali da... Credo 2 o 3 anni, ormai. Senza sono orribile, con sembro lo stereotipo del "nerd figo" :asd:

Hanno una montatura blu ed arancione, ma molto rovinata, la pittura blu s'è scrostata in buona parte e lascia intravedere il grigio metallo :zizi:

Ci sono mega-abituato, tantoché a volte mi dimentico di averli addosso. O di NON averli addosso. A volte vado a dormire con gli occhiali ancora addosso, altre volte faccio per togliermeli e m'accorgo di averli già messi sulla scrivania :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non posso vivere senza i miei occhiali, è l'oggetto più prezioso della mia vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai serviti, siete tutti dei segaioli :3

Io li ho messi ad otto anni, guardavo la tv da troppo vicino. Mai avuto un computer fino ai 10 anni.

Parli te, che hai un pony (AAAAAAARGH!) con un monocolo?

Ah, già, scordavo:

http://www.youtube.com/watch?v=t8B9b0ZnEqM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io li ho messi ad otto anni, guardavo la tv da troppo vicino. Mai avuto un computer fino ai 10 anni.

Parli te, che hai un pony (AAAAAAARGH!) con un monocolo?

Non c'è bisogno di un computer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io li ho messi ad otto anni, guardavo la tv da troppo vicino. Mai avuto un computer fino ai 10 anni.

Parli te,che hai un pony (AAAAAAARGH!) con un monocolo?

feel-like-a-sir-template.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si,ovviamente le lenti sono più comode (Non le ho mai messe,ovviamente,ma è risaputo che sono comode èwè)

A quanto mi dicono, è tutto molto bello finché non ti si incastrano sotto la palpebra o altre bastardate del genere :asd:

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto mi dicono, è tutto molto bello finché non ti si incastrano sotto la palpebra o altre bastardate del genere :asd:

Ciao

Ian

Ah,ecco :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porto gli occhiali dalla quinta elementare e li odio perchè non mi donano per nulla,infatti quando esco metto le lenti a contatto(sono un maestro sisi, le ho tolte a una compagna di scuola piu volte :asd:).

Probabilmente farò l'intervento laser

Ps: 3 gradi ad occhi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho gli occhiali da quasi un anno... Che dire? La prima volta che li metti ti senti un'aquila. Fa molto figo.

Poi potete chiedere a Rosso, Ian e Pava quanto sono belli :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porto gli occhiali dalla 3° o dalla 4° elementare, all'inizio sono un poco fastidiosi ma poi ci si abitua :sisi:

Comunque le lenti a contatto sono più "pericolose" degli occhiali, nel senso che è più facile prendere disturbi a causa delle lenti a contatto che a causa degli occhiali :asd:

Su internet ci sono migliaia di discussioni su quale delle due opzioni sia meglio, ma personalmente preferisco gli occhiali (e poi mi fa impressione mettere le lenti a contatto D:).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto mi dicono, è tutto molto bello finché non ti si incastrano sotto la palpebra o altre bastardate del genere :asd:

Ciao

Ian

Esempio di bastardata è la prima volta che provi a metterla, se non litri ti escono ettolitri di lacrime :asd:

Porto gli occhiali dalla quinta elementare e li odio perchè non mi donano per nulla,infatti quando esco metto le lenti a contatto(sono un maestro sisi, le ho tolte a una compagna di scuola piu volte :asd:).

Probabilmente farò l'intervento laser

Ps: 3 gradi ad occhi :asd:

Toglierle è abbastanza semplice... mi viene lo stimolo di roteare l' occhio come un pazzo quando invece devo metterle :look:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esempio di bastardata è la prima volta che provi a metterla, se non litri ti escono ettolitri di lacrime :asd:

Toglierle è abbastanza semplice... mi viene lo stimolo di roteare l' occhio come un pazzo quando invece devo metterle :look:

naah basta l' abitudine...toglierle è più complicato, sopratutto se la lente si "affeziona" all'occhio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza :metal:

Però ultimamente mi sento particolarmente orbo, in questi giorni farò un test dall'oculista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto mi dicono, è tutto molto bello finché non ti si incastrano sotto la palpebra o altre bastardate del genere :asd:

Non mi è mai successo :asd:

Comunque le lenti a contatto sono più "pericolose" degli occhiali, nel senso che è più facile prendere disturbi a causa delle lenti a contatto che a causa degli occhiali :asd:

Io porto le lenti a contatto da quasi due anni ormai, porto quelle mensili fra l'altro e le uso pure per nuotare, e non mi è mai successo niente anche a portarle 10 ore al giorno :asd:

Comunque sono molto meglio le lenti a contatto, primo perché hai una visuale completa, e secondo perché studi recenti hanno dimostrato che la lente ha contatto ha una piccola possibilità di rallentare lo sviluppo della miopia al contrario degli occhiali.

Ah, io ho messo gli occhiali in terza elementare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.