Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

klaus

Seed 1.4.6 Isola Survival Di Media Grandezza .

Recommended Posts

Salve utenti di minecraft italia . Il seed che vi propongo oggi è un mondo nel quale si spawna in un isola di media grandezza con bioma pianura e un solo albero , non c'è molto da dire , il sottosuolo dell'isola ha minerali interessanti , ecco a voi la foto :

20121222125417.png

Seed: -1879258837634106354

Spero che questo seed vi sia utile :) alla prossima , ciao a tutti :D .

PS: ho fatto un hardcore in questo mondo e ho trovato dei bei minerali , dall'unico albero presente ne ho ricavato 3 alberelli , ma con mio grande dispiacere non ho trovato cibo in tempo e sono morto di fame , quindi vi consiglio di farci un survival e non un hardcore per non levarvi tutto il divertimento xD .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

+1 ovviamente. Non è esattamente l'isola che stavo cercando (e che ho cancellato da bravo pirla :S) che però era della 1.3.2 XD ma è una isoletta fantastica! Grazie per aver postato il seed, ora posso ricominciare i miei hardcore XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, piccolo edit: per il cibo devi ovviamente prendere i semi, e con il legno devi fare come prima cosa la zappa, e come seconda il piccone. Inoltre, se sei fortunato, gli zombie spawneranno fin da subito, e se sarai ancora più fortunato avrai delle belle mele XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie del consiglio comunque sta attento a non fare doppi post e ansi di farli modifica (non è una predica ma un consiglio perché se i mod ti beccano ti warnano xD ) . Comunque da me non sono spawnati ne animali ne zombie :( xD sono morto subito per fame ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti io ho schiacciato il tasto modifica (ne sono stracerto). Non so come sia successo. Controllerò due volte dalla prossima volta.

Ah, allora hai avuto sfiga XD Altro piccolo consiglio. Se non hai effettivamente nulla da fare di importante (chessò, è notte e stai aspettando he il grano cresca) stai fermo. Prenditi un libro, fai altro, ma stai fermo, in modo da non sprecare fame. E appena possibile fai ovviamente delle torce da mettere vicino al grano, così cresce anche di notte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fare cibo basta usare bone meal:

la usi sul terreno crescono le erbette...

le spacchi ti danno semi e farm is coming!

Bel seed +1

-Buon Natale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel Seed,ti meriti un +1 ovviamente,mi piace troppo questa isola :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.