Jump to content
  • 0
Sign in to follow this  
Tom_God

Problema Permessi Bukkit

Question

Salve ragazzi apro questo topic per chiedervi come si inseriscono i permessi,io vorrei solo mettere hai player il comando /sethome /home e /warp chi mi sa dire come si aggiungono? perché i player all'interno non riescono.

Grazie in anticipo.

0 answers to this question

Recommended Posts

There have been no answers to this question yet

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By MagiScS
      Cerco player per un nuovo server vanilla (connessione hitachi)
    • By 0feelings
      Ciao! 
      Come leggete nel titolo ho bisogno di un Builder per finire due cosette prima di mandare on il mio server (con una modalità molto particolare e poco vista), questa persona non verrà retribuita poichè si tratta veramente di finire cose relativamente piccole, ho bisogno però di gente over 14 anni con esperienza dietro di sè, i bambini che credono si saper costruire sono pregati di non farsi avanti, gli altri mi contattino su tg @pietro20001

Un saluto 😉
    • By GiulioTopLad
      Avevo intenzione di aprire un Server di Minecraft Custom (Modificato via codice da me) della 1.2.5.
      Giocare alle vecchie versioni di Minecraft ormai è un gioco da ragazzi dopo la rinnovazione e i costanti aggiornamenti di MultiMC (Il miglior Launcher di Minecraft Premium esistente).
      Il mio Server Mondoe è nato nel 2011, e la versione dei tempi d'oro del Server è la 1.2.5.
      Per questioni di Nostalgia avevo intenzione di aprirlo pubblico per tutti (Ovviamente solo per gli Utenti Premium), che ne dite?
      Voi entrereste mai in un Server Classico così vecchio?
    • By ManuelCode
      Salve ragazzi, tra un paio di giorni aprirà un server chiamato MoonstarMC. Cerco Player per la beta e tutto lo staff. 
      Per le candidatura alla beta il link del modulo è sul canale telegram: https://t.me/moonstarmc
      Invece per le candidature allo staff su telegrsm vi dirò quando saranno sul ts che aprirò a breve!! 

Per info contattatemi su telegram @ManuelCode
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.