Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SardusPater

Wewewewe

Recommended Posts

salve a tutti, sono ultraiperstra nuovo del game... volevo cominciare a provarlo, l'unico problema è che so' poco o niente al riguardo, sperando di non stressarvi troppo ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto :fiore:

Ciao

Lolz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ancora, sto' vaneggiando con la demo... appena possibile lo acquisterò^^ nel mentre ho conosciuto questa community tramite video su you tube e speravo di trovare qualche aiuto alla comprensione ( ho sempre giocato con mmorpg quindi ora mi trovo un poco spaesato^^)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wilkkomen :beer:

non ancora, sto' vaneggiando con la demo... appena possibile lo acquisterò^^ nel mentre ho conosciuto questa community tramite video su you tube e speravo di trovare qualche aiuto alla comprensione ( ho sempre giocato con mmorpg quindi ora mi trovo un poco spaesato^^)

Giusto per informazzione: se chiederai di versioni gratis/illegali, non riceverai aiuto :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessun problema, ovviamente se il gioco dovesse piacermi e dovessi avere tempo per seguirlo non avrei grossi problemi ad acquistarlo^^... piuttosto voglio conoscere di più il game in maniera da coinvolgere anche qualche amico (e non dover partire in solitaria^^)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessun problema, ovviamente se il gioco dovesse piacermi e dovessi avere tempo per seguirlo non avrei grossi problemi ad acquistarlo^^... piuttosto voglio conoscere di più il game in maniera da coinvolgere anche qualche amico (e non dover partire in solitaria^^)

Bravo.

Hai fatto come me :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto in questa community, se vuoi sapere qualcosa di Minecraft c'è la sezione "Guide" che ti spiega un po di cose, sennò puoi sempre chiedere informazione nella sezione "Discussioni su Minecraft".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.