Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SardusPater

Wewewewe

Recommended Posts

salve a tutti, sono ultraiperstra nuovo del game... volevo cominciare a provarlo, l'unico problema è che so' poco o niente al riguardo, sperando di non stressarvi troppo ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto :fiore:

Ciao

Lolz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ancora, sto' vaneggiando con la demo... appena possibile lo acquisterò^^ nel mentre ho conosciuto questa community tramite video su you tube e speravo di trovare qualche aiuto alla comprensione ( ho sempre giocato con mmorpg quindi ora mi trovo un poco spaesato^^)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wilkkomen :beer:

non ancora, sto' vaneggiando con la demo... appena possibile lo acquisterò^^ nel mentre ho conosciuto questa community tramite video su you tube e speravo di trovare qualche aiuto alla comprensione ( ho sempre giocato con mmorpg quindi ora mi trovo un poco spaesato^^)

Giusto per informazzione: se chiederai di versioni gratis/illegali, non riceverai aiuto :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessun problema, ovviamente se il gioco dovesse piacermi e dovessi avere tempo per seguirlo non avrei grossi problemi ad acquistarlo^^... piuttosto voglio conoscere di più il game in maniera da coinvolgere anche qualche amico (e non dover partire in solitaria^^)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessun problema, ovviamente se il gioco dovesse piacermi e dovessi avere tempo per seguirlo non avrei grossi problemi ad acquistarlo^^... piuttosto voglio conoscere di più il game in maniera da coinvolgere anche qualche amico (e non dover partire in solitaria^^)

Bravo.