Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Xxshark888xX

[Configurazione] Pc Ultra Gaming Asd

Domanda

Salve ragazzi, forse mia nonna mi da 3500-4000 euro per comprarmi un nuovo computer, perciò vi chiedo se potete farmi una configurazione hardware in base a questo budget!

Alexapple ti evoco! :asd:

P.S: Vorrei anche che ci mettiate compreso il desktop, mouse e tastiera da gaming :sisi:

E' buono? http://www.asus.it/D...#specifications per 3000€?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Io parlavo di distanze di 5 anni (rispondevo al tuo esempio di prima).. vuoi dirmi che con il balzo prestazionale dell'hw non c'è tanto bisogno di cambiare alimentatore?

Ho detto tre anni perché è quello che so con certeza, ma la risposta è no. I consumi a parità di fascia non aumentano se non minimamente: un i7 3970X non consuma più di un QX9770, ad esempio, così come una 670 non consuma più di una 275 (anzi, mi sembra che consumi meno).

beh, con 1200/1500€ di budget, ci pianti benissimo una gtx 680, magari con un'ulteriore scheda dedicata alla fisica.. bf3 se lo mangiano a colazione schede video anche un po' più datate

Sì, ma già sei più stretto... prova a fare una configurazione e vedi tu stesso... e come ho detto, poco più di 60 fps.

appunto, per come la vedo io è più logico farsi un pc che ti dura 3/4 anni, che quando sarà il momento spenderai la stessa cifra per rifarti un pc (o appunto aggiornarlo) al pari passo con la tecnologia del momento, che spendere tutto in una botta.. e faccio ritornare alla mente il discorso delle garanzie, che sembra essere preso con leggerezza.

Sicuramente spendi meno, ma ti godi anche meno il pc nel periodo più breve. Personalmente anch'io faccio così, ma se avessi veramente soldi da spendere non penso che mi negherei qualche upgrade più sostanzioso.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.