Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
klaus

Cartelle Condivise

Domanda

Buon giorno a tutti :D , oggi chiedo il vostro aiuto per un problema che mi affligge da un po , esso già è presente da quando avevo windows 7 ma nonostante una settimana fa circa ho messo windows 8 il problema continua a persistere ....

In riassunto : devo mettere un file in una cartella che pero ha uno spazio limitato ed è piena (ho più di 100 gb nell'hard disc liberi quindi non c'è problema di spazio ) , ho capito che il problema sta nel fatto che la cartella è condivisa , e quindi sono andato in proprietà della cartella , condivisione , e ho cercato di aggiungere il mio account (che ha i poteri di amministratore ) a quelli che possono modificare la condivisione della cartella (ho provato anche con everyone ) ma mi dice che non ho i permessi necessari o.o . Che devo fare ? Ho cercato guide su internet ma non le capisco molto bene ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Recommended Posts

up rispondetemi perfavore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.