Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MineFan

Mob Spawner?

Recommended Posts

Ciao a tutti,

avrei bisogno di un aiutino con le mob spawner.

Su un server bukkit, mettendomi in modalità creativa non riesco a trovare quelle benedette scatoline nere che si trovano nei doungeon e dalle quali nascono i mob.

Mi sapete dire come diavolo faccio a prendere e posiionarle dove voglio?

Grazie mille a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ma, tomanyitems è una mod client-side? Non c'è un plugin per bukkit per ottenere quella caiser di gabbietta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovato, ve lo dico io!

Allora con il comando "/give nomeplayer 52" vi mettete nell'inventario il monster spawner che di default fara spawnare maiali.

Per modificare il Mob da fare spawnare è necessario un plugin. Essentials dovrebbe bastare (comando "/spawner nomemob"), per chi invece, come me, non sopporta essentials, il plugin per cambiare il mob da spawnare è SilkSpawners, e il comando è sempre "/spawner nomemob".

Beh che dire, ce l'ho fatta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io con world edit seleziono un cubetto e con //set 52 lo trasformo in spawner di maiali( infatti è l'unico che c'è) e poi lo trasformo in quello che voglio col comando /spawner [tipo di mob] pero' per avere questo comando devi avere installato essential!

se hai questi 2 plugin, che sono molto diffusi forse ti sono stato d'aiuto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, è esattamente quello che dicevo, abbiamo scritto nello stesso minuto ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!

Se posso dare un altro consiglio per gli utenti che non vogliono o non hanno installati comandi speciali do questo consiglio:

per darvi la ''Gabbietta'' dove spawnano i mob scrivete /give nomeplayer mob_spawner 

una volta fatto questo come già detto vi verrà data la gabbietta che se piazzerete vi spawnerà maiali, per cambiarlo invece di usare comandi vi basterà prendere l'uovo del mob che ci volete inserire ci cliccate sopra con il destro tenendo l'uovo in mano ed ecco che il mob al suo interno cambierà.

funziona dalla 1.8 in poi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.