Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kolima

[Consiglio] Motivo Del Ban Di Un Utente Visibile

Recommended Posts

Salve a tutti. Sono qui per proporvi una cosa: scrivere il perché di un ban di un utente. Ora mi spiego.

Avete presente quando premete sul nome di un bannato? Esce scritto che non é possibile visualizzare la pagina. Io invece pensavo fosse piú corretto e anche istruttivo scrivere il motivo di quel ban, cosicché una persona possa non ripetere lo stesso errore.

Grazie in anticipo

Rapper

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Sono qui per proporvi una cosa: scrivere il perché di un ban di un utente. Ora mi spiego.

Avete presente quando premete sul nome di un bannato? Esce scritto che non é possibile visualizzare la pagina. Io invece pensavo fosse piú corretto e anche istruttivo scrivere il motivo di quel ban, cosicché una persona possa non ripetere lo stesso errore.

Grazie in anticipo

Rapper

Che senso ha?

La lista degli errori che non leggi fare è scritta nella Bibbia, aka il regolamento.

Basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che senso ha?

La lista degli errori che non leggi fare è scritta nella Bibbia, aka il regolamento.

Basta.

Non tutti leggono il regolamento. Sicuramente voi direte "Ca**i loro", ma non si risolve molto con quesa frase.

Il bannato lo vede il motivo.

Ciao

Ian

Era anche un motivo di curiositá :asd:

Buon anno

Rapper

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non tutti leggono il regolamento. Sicuramente voi direte "Ca**i loro", ma non si risolve molto con quesa frase.

Perché non si risolve? Non è un problema nostro se vengono bannati perché non leggono il regolamento. L'utente che lo legge invece sa come non farsi bannare e siamo tutti felici e contenti. Noi e voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché non si risolve? Non è un problema nostro se vengono bannati perché non leggono il regolamento. L'utente che lo legge invece sa come non farsi bannare e siamo tutti felici e contenti. Noi e voi.

Ok, il ragionamento che fai te é molto corretto. Penso possa bastare.

Potete chiudere

Rapper

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi si aprono topic su topic e aggiornamenti su shout e del'perché quel utente è stato bannato intendi?

Esatto. E pensavo proprio a Massy e Memox. Inoltre mi é venuto in mente questo topic dopo aver visto il ban di Gahel. A proposito, perché é stato bannato? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inoltre volevo segnalare una cosa:

Quando sono stato warnato (se non sbaglio verso aprile) non mi faceva vedere ne il motivo, ne assolutamente nient' altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bannato lo vede il motivo.

Ciao

Ian

Ma per la shoutbox no. Io mi ritrovai bannato senza alcuna spiegazione...

Cosa faresti se ti degradassero a utente normale senza spiegazione? Sticazzi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il motivo è palese: ha violato il regolamento e a voi basta rispettarlo come i 10 comandamenti per non ritrovarvi bannati.

Quando vieni bannato dalla shout di norma ti viene inviato un pm, se cosi non fosse puoi chiedere il motivo nel centro abusi.

Con MyBB non veniva spedita alcuna notifica, con Invision Power Board si: in caso di warn se non dai la notifica di averlo letto non ti lascia nemmeno postare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.