Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

danilo35lolol

[Tekkit] [24/7] Nstic [1.2.5] [Cracked] [Whitelist] [32Gb]

Recommended Posts

Io invito lo staff di minecraft italia a intervenire sulle risposte trash di RedDragon che oltre a diffamare il server crede di poter giudicare l operato del dello staff di nstic... Ognuno è libero di pensarla come vuole ma penso che se non gli comoda il server se ne vada basta... senza offendere e giudicare.. visto che a noi del suo giudizio non c'è ne importa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io consiglio invece di rivolgersi all'utenza in maniera più educata e senza utilizzare termini coloriti come:

Ooo ma bravo cazzo sai fare un wg e sai anche i comandi up e down (proprio come te, sei un down mongoplettico) che ti credi grosso nella tua vita sei e sarai sempre un fottuto utente di merda rompi palle e questo titolo nessuno te lo leva

o

Senti red tu credi di sapere tanto ma sei solo un moccioso di 14 anni che si crede grande dietro lo schermo di un pc e vieni a dire a me e a noi che nn sappiamo fare un cazzo mentre tu per me nn sai mettere neanche un cazzo di wg e sicuramente nn mi vado a pescare la chat per i tuoi capricci da bimbominkia che va a piangere dalla mamma quindi: ALZA I TACCHI E VATTENE A FANCULO, capito?? O te lo devo spiegare nella lingua dei mongoloidi cioe quella che parli tu??

Prossima volta che vedo "staffer" che si rivolgono cosi, chiudo il topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1- Ciò che dico ha senso invece… io qui leggo che solo tu puoi e sai modificare file dalla console, quindi il loro unico compito è quello di aiutare i giocatori o fare quello che tu gli dici di fare… e come ho già detto lo fanno malissimo

3- Lo spawn viene rovinato da persone incivili e sceme; siccome c'è gente stupida e imbecille che continua a rompere il cazzo con determinati oggetti (proibiti) e noi admin aspettando danilo che fixi determinate cose possiamo solo che vigilare e controllare l utenza...

3- allora che aspetti a sbannarmi? io sono stato bannato perchè ho usato oggetti che secondo voi non potevano essere usati... eppure potevano tutti essere usati e potevano anche essere craftati (e da nessuna parte era scritto che non si potevano usare)... però se vuoi avere ragione per forza va bene... in questo caso mi sbanni però perchè io sono stato bannato per aver usato i nova catalyst nella mia casa... a se tu dici che sono bloccati... eppure da questo messaggio si capisce che quegli oggetti non erano veramente bloccati

3- Lo spawn viene rovinato da persone incivili e sceme; siccome c'è gente stupida e imbecille che continua a rompere il cazzo con determinati oggetti (proibiti) e noi admin aspettando danilo che fixi determinate cose possiamo solo che vigilare e controllare l utenza...

4-5-6 ridi pure... ma ridi su te stesso... con la ee ho potuto duplicarmi moltissimi oggetti e crearne altri tutti usando machcinari e oggetti della mod... e anche se voi dicevate che dovevano essere bloccati e non potevano essere usati... tutti erano craftabili e utilizzabili... inoltre i bug sono fin troppi... tra i tanti quell odlele ceste di ferro che ti ho detto io come proteggere dal wg (ora negalo su)

essere educati? i tuoi amici meritano tutto tranne che rispetto e educazione basta vedere come scrivono e rispondono agli utenti... aggiungo anche che se non volete scritiche potevate non aprire questo topic visto che io posson scrivere e dire quello che voglio dato che sto scrivendo solo il mio punto di vista e non vi sto insultando.

Ultima cosa, impara l'educazione prima di insultare un mio staffer, anche se questa parola da un dodicenne come te è un po' difficile da comprendere pregherei andassi sul dizionario a leggerla.

*sbadiglia* aww che noia... viva le elementari

e comunque visto che ci sono non vedo perchè non dovrei usare i -1 e i +1... puoi farlo anche tu... i tuoi post non mi piacciono e metto -1 a quelli che mi piacciono metto +1... se non ti importa meglio per te

ora lascio il topic... lo staff del sito ha già visto il topic e vi ha avvisati imparate a comportarvi... chiudo dicendo dunque che sconsiglio ancora il server a tutti... staff con maturità e preparazione a 0 e persino maleducati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

R

1- Ciò che dico ha senso invece… io qui leggo che solo tu puoi e sai modificare file dalla console, quindi il loro unico compito è quello di aiutare i giocatori o fare quello che tu gli dici di fare… e come ho già detto lo fanno malissimo

3- allora che aspetti a sbannarmi? io sono stato bannato perchè ho usato oggetti che secondo voi non potevano essere usati... eppure potevano tutti essere usati e potevano anche essere craftati (e da nessuna parte era scritto che non si potevano usare)... però se vuoi avere ragione per forza va bene... in questo caso mi sbanni però perchè io sono stato bannato per aver usato i nova catalyst nella mia casa... a se tu dici che sono bloccati... eppure da questo messaggio si capisce che quegli oggetti non erano veramente bloccati

4-5-6 ridi pure... ma ridi su te stesso... con la ee ho potuto duplicarmi moltissimi oggetti e crearne altri tutti usando machcinari e oggetti della mod... e anche se voi dicevate che dovevano essere bloccati e non potevano essere usati... tutti erano craftabili e utilizzabili... inoltre i bug sono fin troppi... tra i tanti quell odlele ceste di ferro che ti ho detto io come proteggere dal wg (ora negalo su)

essere educati? i tuoi amici meritano tutto tranne che rispetto e educazione basta vedere come scrivono e rispondono agli utenti... aggiungo anche che se non volete scritiche potevate non aprire questo topic visto che io posson scrivere e dire quello che voglio dato che sto scrivendo solo il mio punto di vista e non vi sto insultando.

*sbadiglia* aww che noia... viva le elementari

e comunque visto che ci sono non vedo perchè non dovrei usare i -1 e i +1... puoi farlo anche tu... i tuoi post non mi piacciono e metto -1 a quelli che mi piacciono metto +1... se non ti importa meglio per te

ora lascio il topic... lo staff del sito ha già visto il topic e vi ha avvisati imparate a comportarvi... chiudo dicendo dunque che sconsiglio ancora il server a tutti... staff con maturità e preparazione a 0 e persino maleducati...

Red Pensi di andare avanti per molto?? cioè non so... spero che tu ti sia reso conto di esagerare un po no? ... Se hai tanti problemi vai a giocare da un altra parte e non continui.. e basta

E cmq se sei così tanto bravo apriti un server e vedi cosa vuol dire fare l'Admin o Founder che sia... E' tanto facile criticare se non si sanno le cose...

Cmq theLfigo come ti devo aggiungere???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RedDragon, la tua opinione è stata espressa, se non ti piace il server, è inutile insudiciare il topic di flame, oppure dovrò warnarti.

Ergo ora abbandona il topic e vai in un altro server.

Chiedo di cessare con il flame.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi scuso personalmente per quanto è accaduto, i miei staffer hanno avuto un comportamento scorretto e inappropriato e verranno puniti per questo.

Ringrazio i Mod che ci hanno permesso di tenere il topic aperto e prometto che discussioni di questo tipo non accadranno più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il server sarà OFF dalle 23.50 alle 02.00 circa, per manutenzione generale e aggiornamento di Mod e Plugin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci scusiamo per l'assenza ma abbiamo risolto e ottimizzato moltissime cose!

- Inserito il plugin KFactions, create ora una gilda e distruggete e dominate il Survival e avanzate poderosi in Freebuild!

- Modificata la stabilità economica del server.

- Sito rinnovato: http://nsticomunity....a.org/index.php ( Se dovesse apparirvi in inglese scendete in fondo al forum e in basso nella barra blu cliccate su English e selezionate Italiano )

Inoltre vogliamo avvisarvi che il BuyCraft è momentaneamente sospeso per la preparazione completa dello store.

Vi aspettiamo sempre più numerosi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Richiedo di essere aggiunto in WhiteList.

Nickname in Mc: mccasor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho appena fatto la domanda di aggiunnta alla whitelist
Sul forum sono Gabriele
Aggiungimi perfavore
Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiudo, da oggi per avere un thread qui è necessario postare il server nella Lista Server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.