Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

danilo35lolol

[Tekkit] [24/7] Nstic [1.2.5] [Cracked] [Whitelist] [32Gb]

Recommended Posts

Fruscella quando siamo sicuri che il server vada bene con queste mod e finiamo gli ultimi aggiustamenti vedremo ma per ora entrate e divertitevi XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oook :D:D:D grazie per la risposta...ultimissima domanda,potete aggiungere il plusforever???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No nella buycraf nn possiamo se proprio lo volete basta aggiungere i soldi alla carta tramite un tabacchino naturalmente accordandonci prima e noi vi mettiamo plus for ever con gli eventuali privilegi xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frusciella attualmente per i Plus i piani sono questi:

1 mese- 3.00€

3 mesi- 6.00€

9 mesi- 10.00€

La caratteristica di NSTIC è che anche da User il gameplay è molto stabile e fluido, giustamente però, una persona che decide di comperare un nostro pacchetto riceve molti privilegi/permessi in più :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col tempo ci sarà la possibilità di aggiungere mod plugin e altro ancora... sempre nelle nostre possibilità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

yyeeeee stupendo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che la furbizia di Lupo nel grieffare lo spawn è stata il massimo, forse non vi è chiaro che grieffare non è così facile come pensate. :)

Dai ragazzi, NSTIC è tutto per voi :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioe io e da 2 giorni che cerco di scoprire chi era stato e vengo a sepere che è stato lui il primo ad essere entrato e il bello e che lui credeva che eravamo 4 scemi che nn sapevano fare niente mentre noi eravamo lo staff di un'altro server eeee raga.... Nn si fa cosi tutti convino con tutti nn si distrugge la roba degli altri.

E comuque venite che il nostro server è sempre controllato e affidabile xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiunto. :)

La versione è 3.1.3 per Minecraft 1.2.5.

Per il tuo Launcher non è possibile, devi installare il nostro e usare poi un LauncherSP normale di Minecraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bha io non consiglio a nessuno questo server per le seguenti ragioni:

1) c erano 4 staffer online e ci è voluto 15 minuti per farmi fare un WG (non stavano aiutado altri anche perche ci sono 2 user e 4 staffer che giocano...)

2) e poi cosa normalissima, stavamo giocando ed un certo punto 2 admin si tippano da noi travestiti da EnderDragon e Giant e cominciano a spingere e anche dopo ripetute lamentele continuano e solo dopo 10 minuti se ne vanno.

3) spawn costantemente griffato da oggetti non permessi(che non sono bloccati) anche se poi ricostruito

4) pieno di bug per duplicare compresa la mod EE piena di bug(anche questi non bloccati),

5) nessuno oggetto bloccato quindi possibilita di griffare ovunque anche in Freebuild, e quindi anche la propria casa non è al sicuro

6) io e un altro mio amico stavamo giocando e abbiamo usato un po di nova cataclysm nel mio wg, arriva un admin e dice ora vi banno perche non potete usare questi item perche sono bloccati e state distruggendo il mondo.

Ma scusate

1) nel regolamento e da altre parti non c'è scritto nulla a riguardo.

2) se non bloccate gli items e io lo crafto e vedo che funziona come faccio a capire che è bloccato/non permesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RedDragon tu sei stato bannato nn per la cataclysm ma per offese e poi visto che e un server nuovo e normale che si siano bug anche si ti compri clack ops 2 ha bug ma li aggiornano con il tempo nn puo essere tutto perfetto al primo colpo è impossibile. Ps ti hanno anche sbannato (zoro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zero395 ma cosa stai dicendo ? sei admin e non sai neache perche sono bannato...

io sto parlando di circa 20 min fa

Poi nel server dici questo è uno dei pochi server senza bug ect, e ora dici che essendo nuovo ci sono bug..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RedDragon adesso mi fai girare i coglioni e ce ne vuole davv tanto... allora ascolta qui:

1- Sei stato bannato perchè prima di tutto sapevi che la nova catalyst ed altri ogg. erano stati vietati nel freebuilding e quindi si chiedeva all utenza di non usarla, fintanto che danilo non si rimetteva on e sistemava il tutto.. e tu invece coi tuoi amichetti avete voluto rovinare i mondo... grieffando e rovinando il world...

2- Noi oltre a essere veloci siamo pure efficienti... quindi siccome non abbiamo 50 teste e 1 milione di mani accontentiamo tutti con calma

e pazienza... a volte può capitare che si debba aspettare... è normale

3- Lo spawn viene rovinato da persone incivili e sceme; siccome c'è gente stupida e imbecille che continua a rompere il cazzo con determinati oggetti (proibiti) e noi admin aspettando danilo che fixi determinate cose possiamo solo che vigilare e controllare l utenza...

4- Stiamo facendo una lista degli item bannati e che verranno presto bannati.. IO NON SONO SUPERMAN QUINDI PORTI PAZIENZA...UNA COSA PER VOLTA...

5- E poi il tuo comportamento è stato definito intollerabile visto che t sei comportato come un bambino scemo e poco intelligente, non rispettando la community e lo staff.. non rispettando le regole sancite dal regolamento vigente comportandoti incivilmente... quindi saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RedDragon adesso mi fai girare i coglioni e ce ne vuole davv tanto... allora ascolta qui:

1- Sei stato bannato perchè prima di tutto sapevi che la nova catalyst ed altri ogg. erano stati vietati nel freebuilding e quindi si chiedeva all utenza di non usarla, fintanto che danilo non si rimetteva on e sistemava il tutto.. e tu invece coi tuoi amichetti avete voluto rovinare i mondo... grieffando e rovinando il world...

2- Noi oltre a essere veloci siamo pure efficienti... quindi siccome non abbiamo 50 teste e 1 milione di mani accontentiamo tutti con calma

e pazienza... a volte può capitare che si debba aspettare... è normale

3- Lo spawn viene rovinato da persone incivili e sceme; siccome c'è gente stupida e imbecille che continua a rompere il cazzo con determinati oggetti (proibiti) e noi admin aspettando danilo che fixi determinate cose possiamo solo che vigilare e controllare l utenza...

4- Stiamo facendo una lista degli item bannati e che verranno presto bannati.. IO NON SONO SUPERMAN QUINDI PORTI PAZIENZA...UNA COSA PER VOLTA...

5- E poi il tuo comportamento è stato definito intollerabile visto che t sei comportato come un bambino scemo e poco intelligente, non rispettando la community e lo staff.. non rispettando le regole sancite dal regolamento vigente comportandoti incivilmente... quindi saluti

-Non è un mio problema se ti girano le palle, piuttosto impara a comportarti

io non sapevo niente perchè non avete detto nulla dunque evitate di inventare storie... poi abbiam rotto tutto... tutto cosa? abbiamo usato i nova catalyst nel mio wg

-veloci ed efficenti? ma se sul server ci sono massimo 3 utenti oltre a voi... avete problemi ad aiutare 3 utenti? ma quali 50 teste e 1 milioni di mani... poi efficenti... ho dovuto aspettare 15 minuti per farmi mettere il wg a casa

-siete veloci e efficenti ma solo uno di voi sa e puo sistemare i bug e bloccare gli oggetti? (che non sono bloccati e non è scritto da nessuna parte che non si possono usare)

-io sono stato bannato per aver usato oggetti che dovevano essere bloccati... noi utenti dobbiamo avere pazienza? mi avete bannato perchè non avete fatto una lista e non avete bloccato gli oggetti (che erano tutti craftabili ed utilizzabili) che non volevate far usare la colpa è vostra...

-ma quale comportamento e quale bambino scemo...e che rispetto volete...sono stato bannato a caso visto che le regole che vai dicendo non sono scritte da nessuna parte ed ho detto che il founder è incapace perchè gli ho dovuto dire io come proteggere con il wg le ceste di ferro (e dopo la manutenzione ha sistemato...guarda caso)

-come ho detto pessimo server sconsigliato a tutti...staff impreparato e che invece che aiutare segue i giocatori trasformato in giant e enderdragon dandogli fastidio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di far il moralista cerca di maturare con quel cervello, che qui non ci stiamo grattando i coglioni... è un progetto che è nato dal sacrificio di tutti... un server sconsigliato? x le teste di cazzo cm te che non sanno come comportarsi visto che dopo ripetute segnalazioni da parte nostra tu hai agito come cavolo hai voluto... noi t abbiamo assecondato per vedere che cavolo andavi a fare... e ti abbiamo visto in 3.. quindi oltre a essere incoerente sei anche un falso e un ipocrita.. quindi per favore non dire a me come devo comportarmi che io mi sono sempre comportato civilmente con tutti sempre... dando sempre la possibilità di parlare e chiarire... dato che dimostri di essere recidivo e di scarso apprendimento possiamo chiuderla qui perché non ne vale la pena inquinare il topic con ste stronzate..

QUESTO SERVER è IN VIA DI COSTRUZIONE E MIGLIORAMENTO... LO ABBIAMO APERTO DA NEANCHE UNA SETTIMANA NON SI PUO' PRETENDERE TUTTO SUBITO... RIPETO.. PUNTO E BASTA..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wow! tu si che sei maturo :o parli di coerenza e civiltà ma scrivi solo insulti :o

comunque voglio i log della chat... quelli in cui dite di non usare quegli oggetti

e voglio gli screen non il copia incolla.

un server così meglio perderlo che trovarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti red tu credi di sapere tanto ma sei solo un moccioso di 14 anni che si crede grande dietro lo schermo di un pc e vieni a dire a me e a noi che nn sappiamo fare un cazzo mentre tu per me nn sai mettere neanche un cazzo di wg e sicuramente nn mi vado a pescare la chat per i tuoi capricci da bimbominkia che va a piangere dalla mamma quindi: ALZA I TACCHI E VATTENE A FANCULO, capito?? O te lo devo spiegare nella lingua dei mongoloidi cioe quella che parli tu??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*setta 1° punto* *setta 2° punto* //expand vert o (anche tot cubetti up o tot cubetti down)

/rg define chestaffmaleducato zeroq395

comunque che bravi... che bello staff

uno più maleducato dell'altro

clap clap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ooo ma bravo cazzo sai fare un wg e sai anche i comandi up e down (proprio come te, sei un down mongoplettico) che ti credi grosso nella tua vita sei e sarai sempre un fottuto utente di merda rompi palle e questo titolo nessuno te lo leva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poverino...mi limito a segnalare che già madre natura ci ha pensato a punirti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bha io non consiglio a nessuno questo server per le seguenti ragioni:

1) c erano 4 staffer online e ci è voluto 15 minuti per farmi fare un WG (non stavano aiutado altri anche perche ci sono 2 user e 4 staffer che giocano...)

2) e poi cosa normalissima, stavamo giocando ed un certo punto 2 admin si tippano da noi travestiti da EnderDragon e Giant e cominciano a spingere e anche dopo ripetute lamentele continuano e solo dopo 10 minuti se ne vanno.

3) spawn costantemente griffato da oggetti non permessi(che non sono bloccati) anche se poi ricostruito

4) pieno di bug per duplicare compresa la mod EE piena di bug(anche questi non bloccati),

5) nessuno oggetto bloccato quindi possibilita di griffare ovunque anche in Freebuild, e quindi anche la propria casa non è al sicuro

6) io e un altro mio amico stavamo giocando e abbiamo usato un po di nova cataclysm nel mio wg, arriva un admin e dice ora vi banno perche non potete usare questi item perche sono bloccati e state distruggendo il mondo.

Ma scusate

1) nel regolamento e da altre parti non c'è scritto nulla a riguardo.

2) se non bloccate gli items e io lo crafto e vedo che funziona come faccio a capire che è bloccato/non permesso?

1- Ciò che dici non ha alcun senso, forse non sei mai stato realmente alle prese con l'amministrazione di un server e non hai mai capito che per gestire un server non basta solo aiutare nel game, molto del lavoro è svolto tramite Console e Remoto.

3- Ti contraddici, possibile che solo tu hai la possibilità di utilizzare strumenti bannati? Dalla parola ban si deduce il suo significato.

4-5-6- Ahahaha scusami per la risata ma ciò che hai scritto è incoerenza pura, in primis OGNI tekkit di questo mondo ha diversi Bug, in tutto il mondo su tutte le piattaforme un gioco senza nemmeno un solo bug non esiste, pensa un server creato da ragazzini, siamo persone non siamo deii, ci piace ciò che facciamo e diamo il massimo nel farlo perciò visto i punti in cui siamo arrivati e il tempo che abbiamo speso per arrivarci possiamo tenerci già fortunati. Inoltre, gradirei non inventassi cavolate, non credi sia arrivato il momento di crescere? Un item bannato è bannato, solo tu lo puoi usare? Viva la magia.

Ultima cosa, impara l'educazione prima di insultare un mio staffer, anche se questa parola da un dodicenne come te è un po' difficile da comprendere pregherei andassi sul dizionario a leggerla.

Ah, edit dell'ultimo secondo, notare la maturità di Red nel mettere -1 a tutti i miei commenti, secondo te pensi che mi importi dei punti negativi che mi metti? Bha, se la cosa ti rende felice continua pure :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.