Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

danilo35lolol

Consigli Giochi Stile Anno O Tropico

Recommended Posts

Ragazzi, giochi simili ad Anno1404 o Tropico ne conoscete? Sono molto belli ma ormai mi hanno stancato a morte..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche SimCity, stronghold mi sembra troppo antiquato.. mi ricorda AOE2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stronghold posso assicurarti che è moooolto divertente :sisi:

Se devi prenderlo su steam però è presentee solo il pack con pure stronghold (che è una cagata)

Oppure guarda stronghold 3.. è un ottimo freebuild, anche se la gestione dei cittadini è più semplificata rispetto al primo e si dice che sia un po' buggoso..

Oppure the settlers 7 :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma prova Stronghold 2 D:

E' il mio preferito della serie, per la parte economica è più curato dei precedenti :sisi:

Altrimenti ci sono giochi come The Nations o Cultures 3: Northland, ma sono abbastanza vecchi :sisi: Però se vuoi un'atmosfera nordica Northland è perfetto, ha quella grafica un po' cartoonesca che alla fine non è nemmeno troppo antiquata. Se no boh, vai con un Caesar, con Pharaoh o con Empreror (anche questi però sono giochi vecchi, però sono tutti free build praticamente).

Non so se giochi come Patrician o Port Royale potrebbero rientrare nel genere che cerchi tu, in ogni caso sono carini, anche se impegnativi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, giochi simili ad Anno1404 o Tropico ne conoscete? Sono molto belli ma ormai mi hanno stancato a morte..

CitiesXL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provato anche quello ma non mi è piaciuto :O

D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sai leggere prima di postare?

Solitamente leggo il primo e scrivo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.