Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

cavallo99

Nuova Adventure Map (Titolo Non Confermato)

Recommended Posts

Ciao a tutti! Sto lavorando ai miei amici ad una Adventure Map moooooooooolto particolare.

Questa è una Bukkit Map più che altro (poichè funziona con alcuni plugin , anche se pochi) . Ovviamente siamo sempre pronti a ricevere consigli e aiuti e la storia è la seguente:

Sei nell'antica Atene. I tuoi genitori ricchi decidono di farti intraprendere degli studi giuridici poichè reputavano la tua paga da minatore troppo bassa (1 smeraldo annuo) . Così dopo anni diventi un avvocato famoso in tutta la Grecia e con questo si arriva alla situazione della mappa. Devi difendere un tuo cliente , fai un giro per la città (molto lungo spero , perchè la gente è tutta andata a Sparta infatti il centro trasporti è intasato e chiuso (sono andati lì perchè c'era una fiera agricola) e troverai nelle varie case degli smeraldi (da mettere nelle enderchest per segnare il tuo punteggio (il quale si basa sulla quantità di smeraldi trovati nelle case , le quali sono tantissime). Ma facciamo un grosso salto di storia per arrivare alla situazione del tribunale. Sei stato accusato tu!E cliccando su un pulsante (che dovrebbe determinare il risultato del processo) ti ritroverai in prigione. Lì trovi un libro e una enderchest . Sul libro c'è scritta una buona parte della storia. Zeus sa che sei innocente e ti vuole aiutare . Premendo un pulsante la città viene completamente disutrutta e tu devi trovare il modo di fuggire dalla prigione e dalla città. L'uscita principale è bloccata da una grande pozza di lava e devi superare le prove create da Zeus per te...ci siamo fermati qui (e per fare l'effetto città distrutta abbiamo usato multiverse). Spero che il progetto vi piaccia e il nome attualmente scelto è ZeusIrae . Nella descrizione della adventure map finita (ci vorrà ancora molto) ci saranno degli screenshot. Per il momento vi posso dire che ci sono anche plugin che non dovranno rimanere alla fine, come WorldEdit. Se siete interessati a partecipare al progetto il mio nome skype è giamat99 . Ovviamente dovrete parlare anche con dei miei amici . E non pensate di poter griffare , ad ogni nuovo arrivo noi facciamo un backup della mappa (manuale non con i plugin).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.