Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Xenos93

Bloccare Ciclo Giorno/notte

Domanda

Salve a tutti, con un gruppo di amici ci siam fatti un piccolo server privato tra di noi, una modalità custom survival dove dovrebbe essere sempre notte, e per ora c'è una enorme lastra di ossidiana in cielo messa con l'editor per non far morire i mob, ma il sole e la luce si vedono ancora ed è un po bruttino. Esiste un qualche script perchè sia sempre notte? il server è normale, senza budkitt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Scusa la domanda ma con il metodo di luky fox il minecart come risale?

Ah se pensi di utilizzare il mio metodo assicurati di rimettere la torcia prima di chiudere il server e di toglierla al riavvio

Scende, sale su i binari che lo riportano su e lo fanno riandare nella ragnatela :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pulse può creare qualche problemino di lag lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto con il nuovo update saremo tutti egualmente niubbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il circuito se il server crasha potrebbe non ripartire. Comunque io non seguo guide quindi mi sembrava stranissimo. Non era un'offesa

Non l'ho presa con un offesa :asd: e non ho seguito guide, ho solo notato che molta gente usava questo metodo per tenere il giorno nel mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è il metodo utilizzato dai master della redstone su Youtube, e poi è un circuito banalissimo, non capisco perchè debba bruciare siccome non utilizza nemmeno redstone

Il circuito se il server crasha potrebbe non ripartire. Comunque io non seguo guide quindi mi sembrava stranissimo. Non era un'offesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei usato altri 1000 modi ma le rotaie sono insolite. Dovresti usare una cella di memoria comunque. I server bruciano spesso i circuiti [ non so come spiegarlo].

In ogni caso un timer troppo veloce dopo pochi minuti smette di funzionare

è il metodo utilizzato dai master della redstone su Youtube, e poi è un circuito banalissimo, non capisco perchè debba bruciare siccome non utilizza nemmeno redstone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mumble Mumble Mumble, non capisco se è una critica, una affermazione o che altro :asd:

Avrei usato altri 1000 modi ma le rotaie sono insolite. Dovresti usare una cella di memoria comunque. I server bruciano spesso i circuiti [ non so come spiegarlo].

In ogni caso un timer troppo veloce dopo pochi minuti smette di funzionare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'hai fatto con le rotaie XD

Mumble Mumble Mumble, non capisco se è una critica, una affermazione o che altro :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'hai fatto con le rotaie XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa la domanda ma con il metodo di luky fox il minecart come risale?

Ah se pensi di utilizzare il mio metodo assicurati di rimettere la torcia prima di chiudere il server e di toglierla al riavvio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh col metodo di Lucky Fox non ho bisogno di Budkitt quindi credo che userò quello, quindi basta creare un circuito ciclico che attiva il blocco e rimette quell'ora, perfetto, grazie mille :)

Edit, ad ogni riavvio del server o quando rimane senza utenti il sistema si blocca :\

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che tu debba fare un segnale ad intermittenza che invii un segnale casuale al command block con inserito il comando di notte

però ti serve necessariamente bukkit cioè essentials

screen:

prima di tutto fai questo circuito:

20130103130112.png

poi inserisci questa frase nel command block:

20130103130657.png

infine elimina la torcia all'inizio del circuito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto proprio brutalmente di fretta basta fare un percorso infinito di un minecart che attiva un command block con un detectorrail, quando lo attiva setta la notte, il comando può essere : Set time 15000

Naturalmente più ragnatela c'è più sara lento a scendere, quindi attivera il command block con meno frequenza

mww9qv.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.