Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Annoyed Grunt

Problema Di Connessione

Domanda

Non aprite questo spoiler. E' un rant.

PORCAPUTTANALADANNATAFASTWEB E' LA PEGGIOR FOTTUTA COMPAGNIA INTERNET DEL MONDO! DA QUANDO HO MESSO IL LORO ROUTER NON UNA COSA è ANDATA MEGLIO, HO SOLO AVUTO UN BOTTO DI PROBLEMI DA OPERATORI NABBI E TRUFFATORI QUALI LORO SONO! CHROME NON SI CONNETTE A CAZZO, HO PING 500+, NON POSSO GUARDARE UN CAZZO DI VIDEO A PIU' DI 320P SUL FOTTUTO YOUTUBE! IO PRIMA DOWNLOADAVO SU TORRENT, GUARDAVO SU YOUTUBE, E GIOCAVO ATF2 CON RALLENTAMENTI, ORA FARE SOLO UNA DELLE COSE MI AZZERA LA FOTTUTA CONNESSIONE!

Tornando a cose serie, non riesco a collegarmi a quasi nessun sito, tranne questo, Google, e qualcos'altro che non ho idea. Ho provato a cambiare DNS ma non migliora nulla. La mia scheda di rete non ho idea neanche se esista, perché quando ci provo dice "Hardware di rete non rilevato" ma io riesco a connettermi ad internet. Mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non aprite questo spoiler. E' un rant.

PORCAPUTTANALADANNATAFASTWEB E' LA PEGGIOR FOTTUTA COMPAGNIA INTERNET DEL MONDO! DA QUANDO HO MESSO IL LORO ROUTER NON UNA COSA è ANDATA MEGLIO, HO SOLO AVUTO UN BOTTO DI PROBLEMI DA OPERATORI NABBI E TRUFFATORI QUALI LORO SONO! CHROME NON SI CONNETTE A CAZZO, HO PING 500+, NON POSSO GUARDARE UN CAZZO DI VIDEO A PIU' DI 320P SUL FOTTUTO YOUTUBE! IO PRIMA DOWNLOADAVO SU TORRENT, GUARDAVO SU YOUTUBE, E GIOCAVO ATF2 CON RALLENTAMENTI, ORA FARE SOLO UNA DELLE COSE MI AZZERA LA FOTTUTA CONNESSIONE!

Tornando a cose serie, non riesco a collegarmi a quasi nessun sito, tranne questo, Google, e qualcos'altro che non ho idea. Ho provato a cambiare DNS ma non migliora nulla. La mia scheda di rete non ho idea neanche se esista, perché quando ci provo dice "Hardware di rete non rilevato" ma io riesco a connettermi ad internet. Mah.

Sbali a generalizzare sulle compagnie , e la tua zona che e mal messa .

Sei in ULL (rete propietaria di fastweb) o wholesale (rete affittata della telecom) ?

che contratto hai?

che contratto avevi?

Mi fai una screen dei dati che ti escono nella pagina del routuer?

uno speed test?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, non ne ho la più pallida idea :asd:

Per lo speed test è inutile, i valori cambiano in continuazione, mooolto altanelanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, non ne ho la più pallida idea :asd:

Per lo speed test è inutile, i valori cambiano in continuazione, mooolto altanelanti.

che contratt hai?

che contratto avevi ? (le velocita intendo)

Mi posti i valori del router? (basta che apri il browser e metti l ip che ce nel manuale del router)

fammi lo stesso uno speed test ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio madre ha detto che attualmente il contratto è fino a 20mbs. Il giorno che installai il router avevo 2mbs di download, e 50\60 di ping. Il giorno dopo arrivavo più o meno a 1.8 e il ping era quello. Ora a scaricare non ho idea e il ping...be', pensa che su tf2 non vado sotto i 200 di ping. Poi va come gli gira, a volte va molto bene con ping bassissimi a volte meno di 400 di ping non gli va, a volte posso vedere i video a 480p e a volte non posso superare i 320, mentre prima, con la telecom, io giocavo a tf2 con ping bassissimi e fluidità e impostazioni grafiche massime E (contemporaneamente) guardavo i video su youtube hd 720p. Ora anche solo avere chrome mentreho aperto tf2 mi alza il ping di UN SACCO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio madre ha detto che attualmente il contratto è fino a 20mbs. Il giorno che installai il router avevo 2mbs di download, e 50\60 di ping. Il giorno dopo arrivavo più o meno a 1.8 e il ping era quello. Ora a scaricare non ho idea e il ping...be', pensa che su tf2 non vado sotto i 200 di ping. Poi va come gli gira, a volte va molto bene con ping bassissimi a volte meno di 400 di ping non gli va, a volte posso vedere i video a 480p e a volte non posso superare i 320, mentre prima, con la telecom, io giocavo a tf2 con ping bassissimi e fluidità e impostazioni grafiche massime E (contemporaneamente) guardavo i video su youtube hd 720p. Ora anche solo avere chrome mentreho aperto tf2 mi alza il ping di UN SACCO.

Ti ho detto cosa mi devi fare gia ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se abitate nella Campania, vi consiglio di passare a Geny.it è un servizio che funziona SOLO in Campania, ed è (da quello che mi hanno detto) molto meglio di Fastweb!

http://geny.it/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se abitate nella Campania, vi consiglio di passare a Geny.it è un servizio che funziona SOLO in Campania, ed è (da quello che mi hanno detto) molto meglio di Fastweb!

http://geny.it/

Esistono molte reti come quelle , tipo eolo ' ecc..

Ma sono in wirless..

Quisri servizzi sono una manna per chi puo avere massimo la 56k ma non sono meglio di una comune adls ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esistono molte reti come quelle , tipo eolo ' ecc..

Ma sono in wirless..

Quisri servizzi sono una manna per chi puo avere massimo la 56k ma non sono meglio di una comune adls ;)

Hem Geny no, lo tiene un mio amico e va tramite router, non wirless e devo dire che non da problemi. Si è preso la 3 mega ed è soddisfatto! Almeno così mi ha detto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ahsisi:

Pure io ho fastweb e riesco a tenere aperto un amv di bleach in 720p su you tube,la pagina di minecraft italia,faccialibro mentre gioco a minecraft o team fortress.

L'unico problema sono i tecnici

Già molti parlano male di fastweb e della tre, dicendo che sono ladri...bisogna solamente tener testa ai tecnici e leggere BENE i contratti

:ahsisi:

Pure io ho fastweb e riesco a tenere aperto un amv di bleach in 720p su you tube,la pagina di minecraft italia,faccialibro mentre gioco a minecraft o team fortress.

L'unico problema sono i tecnici

Già molti parlano male di fastweb e della tre, dicendo che sono ladri...bisogna solamente tener testa ai tecnici e leggere BENE i contratti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena puoi prova ad andare sull sito della fastweb e prova a vedere la copertura , linkami l indirizzo che ti esce dopo che hai messo i dati di dove vivi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.