Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Carb©

Rilasciato Lo Snapshot 13W01A

Recommended Posts

Ma non ha senso!

Se volessimo fare una trappola per una custom map, solo 1 giocatore apre la chest e quindi non c'è segnale...

E anche in multi, quando molte persone van ad aprire in contemporanea una chest?

Non è che non ha senso. Il segnale in singleplayer lo crea, mettici subito dopo a un blocco di pietrarossa un ripetitore, che te lo fa lungo 15!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non ha senso!

Se volessimo fare una trappola per una custom map, solo 1 giocatore apre la chest e quindi non c'è segnale...

E anche in multi, quando molte persone van ad aprire in contemporanea una chest?

Every

Fucking

Right

Click

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bell' update, serviva davvero... e ovviamente mi mette di buon umore, perché mi fa capire che la Mojang sta lavorando sodo!

Comunque sia, se volete ottenere i Nether Brick dovete cuocere la Netherrack in una fornace:

2O32t.png?1

E poi potete fare i Nether Brick (Suppongo poi il nome verrà cambiato in Nether Brick Block o Nether Bricks):

RsSX6.png?1

Questo è il recipe per il blocco redstone (Finalmente possiamo stoccare la redstone!!!):

H94FT.png?1

Per quanto riguarda l' hopper voglio mostrarvi un ottimo sistema per usarlo:

Questa è una piccola farm che ho creato velocemente...

81O4O.jpg?1

Poi l'ho messa in funzione:

tIFfL.jpg?1

I drop verranno raccolti da un ruscello che li spingerà nell' Hopper. A volte i drop possono rimanere bloccati sui bordi dell' Hopper, attenti!

KAKjm.png?1

Ecco la parte importante. I drop cadranno direttamente nell' inventario interno dell' Hopper, che avrà 5 slot di spazio.

Gli items all' interno dell' Hopper cadranno in una cesta posizionata sotto, uno alla volta, ogni circa mezzo secondo:

ZVxLj.png?17UEKK.png?1

E verranno poi posizionati nella cesta in ordine alto verso basso, sinistra verso destra:

3SjxF.png?1

Se non avete capito qualcosa chiedete pure! Sono sempre disponibile.

PS: MI SONO SCORDATO DI DIRVI UNA COSA! Per collegare l' Hopper alla cesta dovete premere SHIFT più click destro SULLA cesta, altrimenti non si collegherà, risultando in questo modo:

wXdUf.png?1

Invece quando sarà collegato uscirà uno spuntone direzionato perpendicolarmente alla cesta:

e7tOS.png?1

(Ringrazio chi leggerà questa piccola guida, mi sono impegnato per strutturarla bene.)

Graandee! Posso utilizzare il tuo esempio in un video?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Graandee! Posso utilizzare il tuo esempio in un video?

Certo, non ho mica i diritti riservati!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bell' update, serviva davvero... e ovviamente mi mette di buon umore, perché mi fa capire che la Mojang sta lavorando sodo!

Comunque sia, se volete ottenere i Nether Brick dovete cuocere la Netherrack in una fornace:

2O32t.png?1

E poi potete fare i Nether Brick (Suppongo poi il nome verrà cambiato in Nether Brick Block o Nether Bricks):

RsSX6.png?1

Questo è il recipe per il blocco redstone (Finalmente possiamo stoccare la redstone!!!):

H94FT.png?1

Per quanto riguarda l' hopper voglio mostrarvi un ottimo sistema per usarlo:

Questa è una piccola farm che ho creato velocemente...

81O4O.jpg?1

Poi l'ho messa in funzione:

tIFfL.jpg?1

I drop verranno raccolti da un ruscello che li spingerà nell' Hopper. A volte i drop possono rimanere bloccati sui bordi dell' Hopper, attenti!

KAKjm.png?1

Ecco la parte importante. I drop cadranno direttamente nell' inventario interno dell' Hopper, che avrà 5 slot di spazio.

Gli items all' interno dell' Hopper cadranno in una cesta posizionata sotto, uno alla volta, ogni circa mezzo secondo:

ZVxLj.png?17UEKK.png?1

E verranno poi posizionati nella cesta in ordine alto verso basso, sinistra verso destra:

3SjxF.png?1

Se non avete capito qualcosa chiedete pure! Sono sempre disponibile.

PS: MI SONO SCORDATO DI DIRVI UNA COSA! Per collegare l' Hopper alla cesta dovete premere SHIFT più click destro SULLA cesta, altrimenti non si collegherà, risultando in questo modo:

wXdUf.png?1

Invece quando sarà collegato uscirà uno spuntone direzionato perpendicolarmente alla cesta:

e7tOS.png?1

(Ringrazio chi leggerà questa piccola guida, mi sono impegnato per strutturarla bene.)

Ottima spiegazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima spiegazione!

Grazie, ora aggiungo la Trapped Chest, altrimenti mi sento incompleto :(

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La snapshot mi piace in tutti i punti, innovativa e interessante, MA, c'e' una nota negativa, l'hopper infatti, e' totalmente "buildcraft". Questa aggiunta mi fa presagire molte aggiunte "copiate" dalle mod maggiori (redpower, build, industrial). Insomma, tutto bene, ma l'hopper mi delude.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difatti, a mio parere, stanno creando un nuovo minecraft, che pian piano diventerà come se ci avessimo inserito buildcraft, industrialcraft e RedPower. Il tutto a lungo andare ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La snapshot mi piace in tutti i punti, innovativa e interessante, MA, c'e' una nota negativa, l'hopper infatti, e' totalmente "buildcraft". Questa aggiunta mi fa presagire molte aggiunte "copiate" dalle mod maggiori (redpower, build, industrial). Insomma, tutto bene, ma l'hopper mi delude.

Difatti, a mio parere, stanno creando un nuovo minecraft, che pian piano diventerà come se ci avessimo inserito buildcraft, industrialcraft e RedPower. Il tutto a lungo andare ovviamente

Se vogliono aggiungere qualcosa su Minecraft che è stato già aggiunto da una mod, gli sviluppatori della mod non possono farci niente, non sono protette da niente le mod perché non sono ufficiali.

Comunque sia, che problemi ci sono, la Mojang secondo me li sviluppa meglio degli sviluppatori delle mod.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i block update sono andati a farsi benedire!!! ><

Che catastrofe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che sono ste porcherie! rivogliamo il vecchio minecraft!!!!111!!1

Noth puzzaã cicionne! Mneicarft caca!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliono aggiungere qualcosa su Minecraft che è stato già aggiunto da una mod, gli sviluppatori della mod non possono farci niente, non sono protette da niente le mod perché non sono ufficiali.

Comunque sia, che problemi ci sono, la Mojang secondo me li sviluppa meglio degli sviluppatori delle mod.

Infatti, con l'arrivo delle mod API, avranno il controllo totale sulle mod e su cio che introdurranno.

Sul secondo punto, posso darti ragione in parte (ricordiamo i pistoni, il sistema di enchanting, trading e alcuni blocchi) ma purtroppo a volte, sopratutto con le ultime aggiunte, mi lasciano un po' perplesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto voglio che implementano i Ponies!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, con l'arrivo delle mod API, avranno il controllo totale sulle mod e su cio che introdurranno.

Sul secondo punto, posso darti ragione in parte (ricordiamo i pistoni, il sistema di enchanting, trading e alcuni blocchi) ma purtroppo a volte, sopratutto con le ultime aggiunte, mi lasciano un po' perplesso.

Mentre la Mojang lo fa per lavoro, gli sviluppatori di mod lo fanno per svago (Principalmente). E c'è una bella differenza, visto che alla Mojang è presente sia lavoro, che divertimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che figata ragazzi!! il fatto di migliorare le varie funzionalità che può avere la redstone mi piace un sacco e secondo me è una scelta molto ma molto azzeccata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è appena venuto in mente un Easter egg per minecrime ù.ù Grazie DaySensor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wella gente, nn ho capito a cosa serva il Hopper, inserisco gli item e poi boh :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente "ficca" la roba nelle ceste, inoltre riconosce e svuota i carrelli con cassa se non erro...

100 messaggi! Lol!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carina come idea quello dello svuotare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'1.5 sarà molto interessante. :sisi:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato la snapshot, che dire... bellissima :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente minecraft sta prendendo la piega che volevo ! :)

Ti piace la redstone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.