Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Carb©

Rilasciato Lo Snapshot 13W01A

Recommended Posts

buttando dentro gli oggetti li raccoglie...per ora non sembra avere altra utilità

Credo che una volta completo li getterà a sua volta nelle ceste e/o sulle plate nuove, a "crudo" o se attivato da redstone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buttando dentro gli oggetti li raccoglie...per ora non sembra avere altra utilità

Credo che una volta completo li getterà a sua volta nelle ceste e/o sulle plate nuove, a "crudo" o se attivato da redstone.

Se li caccia nelle chest è utile,senno ciccia xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figata assurda... ok ho bisogno di DukeP00l che mi spieghi.

Io se non fa un video in cui spiega tutto non ci capisco niente :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buttando dentro gli oggetti li raccoglie...per ora non sembra avere altra utilità

Credo che una volta completo li getterà a sua volta nelle ceste e/o sulle plate nuove, a "crudo" o se attivato da redstone.

metti una chest, sopra gli metti quell'oggetto e tiri dentro oggetti vedrai che li porta sulla chest.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi mi linka un video dove trovo tutte queste novità spiegate concretamente?

+1 in arrivo.(quando torno su pc; ora sono su Phone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che sono ste porcherie! rivogliamo il vecchio minecraft!!!!111!!1

chi sono i tardi che mi hanno messo -1? :facepalm:

dio bono, non si può manco scherzare su sto forum :S

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non funziona li mette nell'hopper e comunque la chest trap nemmeno funziona -.-

P.S. Questo Snapshot è pieno di bug

sbagli qualcosa tu funziona benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sò, ho provato svariate posizioni, sia per le nuove chest sia per la tramogia, ma in nessun caso han funzionato...

Posso pure aver sbagliato, non lo metto in dubbio, ma in questo caso gli oggetti han un uso molto poco intuitivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sò, ho provato svariate posizioni, sia per le nuove chest sia per la tramogia, ma in nessun caso han funzionato...

Posso pure aver sbagliato, non lo metto in dubbio, ma in questo caso gli oggetti han un uso molto poco intuitivo...

tramogia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'hopper è un imbuto, filtra le cose nelle chest e nelle fornaci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì imbuto...ero di fretta e ho scritto una cazzata... :facepalm:

Cmq, non mi funziona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scommetto che sarà una snapshot epica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

son riuscito a far entrare nelle chest gli oggetti, praticamente non si attaccano in automatico ma van posati contro le chest usando il tasto per accucciarsi per non farle aprire.

Continuo a non riuscir però a far attivare la redstone alle trap chest.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Duke Duke.. Io mi affido al mio Seth ^W^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bell' update, serviva davvero... e ovviamente mi mette di buon umore, perché mi fa capire che la Mojang sta lavorando sodo!

Comunque sia, se volete ottenere i Nether Brick dovete cuocere la Netherrack in una fornace:

2O32t.png?1

E poi potete fare i Nether Brick (Suppongo poi il nome verrà cambiato in Nether Brick Block o Nether Bricks):

RsSX6.png?1

Questo è il recipe per il blocco redstone (Finalmente possiamo stoccare la redstone!!!):

H94FT.png?1

E questo è il recipe per la Trapped Chest:

IspcR.png?1

La Trapped Chest ha un contorno rosso vicino al lucchetto.

Essa invierà un segnale redstone lungo 1 blocco se un player la apre. La lunghezza del segnale redstone è data da quanti giocatori la hanno aperta.

HUh4s.png?1

Per quanto riguarda l' hopper voglio mostrarvi un ottimo sistema per usarlo:

Questa è una piccola farm che ho creato velocemente...

81O4O.jpg?1

Poi l'ho messa in funzione:

tIFfL.jpg?1

I drop verranno raccolti da un ruscello che li spingerà nell' Hopper. A volte i drop possono rimanere bloccati sui bordi dell' Hopper, attenti!

KAKjm.png?1

Ecco la parte importante. I drop cadranno direttamente nell' inventario interno dell' Hopper, che avrà 5 slot di spazio.

Gli items all' interno dell' Hopper cadranno in una cesta posizionata sotto, uno alla volta, ogni circa mezzo secondo:

ZVxLj.png?17UEKK.png?1

E verranno poi posizionati nella cesta in ordine alto verso basso, sinistra verso destra:

3SjxF.png?1

Se non avete capito qualcosa chiedete pure! Sono sempre disponibile.

PS: MI SONO SCORDATO DI DIRVI UNA COSA! Per collegare l' Hopper alla cesta dovete premere SHIFT più click destro SULLA cesta, altrimenti non si collegherà, risultando in questo modo:

wXdUf.png?1

Invece quando sarà collegato uscirà uno spuntone direzionato perpendicolarmente alla cesta:

e7tOS.png?1

L' Hopper può essere anche usato sulle fornaci; i drop verranno posizionati nello slot superiore.

(A cosa può essere utile? Mettiamo il caso che si vogliano cuocere più di uno stack. Li mettiamo nell' Hopper, e quando ci sarà spazio, dropperà l' oggetto nella fornace! Utile, no?)

(Ringrazio chi leggerà questa piccola guida, mi sono impegnato per strutturarla bene.)

Modificato da Daniels998
  • Like 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

son riuscito a far entrare nelle chest gli oggetti, praticamente non si attaccano in automatico ma van posati contro le chest usando il tasto per accucciarsi per non farle aprire.

Continuo a non riuscir però a far attivare la redstone alle trap chest.

L'intensità della corrente attivata dalla cassa dipende da quanti giocatori l'hanno aperta: se io apro quella cassa, il circuito che parte da essa dopo un blocco di pietrarossa si spegnerà; se due persone aprono quella cassa, il circuito si spegnerà dopo due blocchi.

E poi potete fare i Nether Brick (Suppongo poi il nome verrà cambiato in Nether Brick Block o Nether Bricks):

Ne dubito: ci sono un sacco di oggetti che hanno lo stesso nome di altri. Ma poi che ci frega!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'intensità della corrente attivata dalla cassa dipende da quanti giocatori l'hanno aperta: se io apro quella cassa, il circuito che parte da essa dopo un blocco di pietrarossa si spegnerà; se due persone aprono quella cassa, il circuito si spegnerà dopo due blocchi.

Ma non ha senso!

Se volessimo fare una trappola per una custom map, solo 1 giocatore apre la chest e quindi non c'è segnale...

E anche in multi, quando molte persone van ad aprire in contemporanea una chest?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.