Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

xMarko

[Louisiana] [1.5.1] [Pvp , Faction , Roleplay , Hunger Games , Infected ] [Cracked] [50Slot/8Core/8Ram]

Recommended Posts

Ragazzi qui e' builder xcasti (sul server) che vi parla. ABBIAMO "RISTRUTTURATO" IL SERVER: nuovo spawn, arena pvp, centro abitato....... Quando entri ti accorgi subito dei cambiamenti. Lo spawn ora ti da una grande sensazione di tranquillitá. direi proprio che stiamo facendo progressi anche grazie a voi che siete sempre piu' numerosi. la ristrutturazione del server lo sta migliorando rendendolo adatto ai nuovi player piu' efficenti. provatelo, ne vale davvero la pena! da quando sono entrato su louisiana ho pensato subito che aveva un grande potenziale. Ho contribuito a migliorarlo con costruzioni piu' belle e mi sono guadagnato il builder. sono arrivato ad un punto tale da farmi bannare da due server importantissimi.... Buincraft e anonymous, che ormai sono davvero caduti in basso, crashano sempre. Ebbene si ragazzi questo server crea dipendenza. Sia per le persone che lo frequentano sia per la qualita' vera e propria: non lagga mai ed e' una cosa rara da trovare nei server. LOUISIANA 4 EVERRRRRR!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie Tante Casti :) Vi aspettiamo in tante , a breve anche il sito in cui ci potrete chiedere tutto e proporre tutto! a breve Sconti sul
[size=6][color=#ffff00]VIP[/color][/size]
[color=#FFFF00][size=6]Eroe:Enchant 1000 , Enchant 5 e 10 (potete enchantare tramite comando),creative , god , fly , 5000000 money ,100000 xp e altro [/size][/color][color=#FFFF00][size=6]a 17.99 per sempre , prezzo scontato 14.99 :) affrettatevi[/size][/color]
[color=#FFFF00][size=6]Star: Enchant 5 , creative , god , fly 250000 money , 10000exp comando heal ogni 60 secondi prezzo 14.99 scontato 11.99[/size][/color]
[color=#FFFF00][size=6]Vip: Gamemode , Fly , 50000 money , 20000 exp 8.99 scontato 5.99[/size][/color]
[size=6][color=#00ff00]quando comprate questi pacchetti si mettono automaticamente[/color][/size]
[color=#FFFF00][size=6]PER PIU INFORMAZINI ENTRATE NEL SERVER E SCRIVETE [/size][/color][size=7][color=#EE82EE]/buy[/color][/size]
[size=7][color=#EE82EE]per altri paccheti contattateci su [/color][color=#00ffff]skype: [/color][color=#ffff00]LouisianaServer[/color][/size]
[size=7][color=#ffff00]altri pacchetti([/color][color=#ff0000]Moderatore, Helper , Builder , Admin,e altro[/color][color=#ffff00])[/color][/size]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un problema... non riesco ad entrare D: Mi chiede di registrarmi ma se scrivo ad esempio; /register Pincopallino, non mi dice niente e continua a scrivere che mi devo registrare. Tra l'altro mentre cerco di registrarmi mi rimane buggato nel tetto e dopo il tempo limite mi dice che uso la fly mode :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='xKodaKing' timestamp='1362329305' post='675959']
Ho un problema... non riesco ad entrare D: Mi chiede di registrarmi ma se scrivo ad esempio; /register Pincopallino, non mi dice niente e continua a scrivere che mi devo registrare. Tra l'altro mentre cerco di registrarmi mi rimane buggato nel tetto e dopo il tempo limite mi dice che uso la fly mode :facepalm:
[/quote]fixxo subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='xKodaKing' timestamp='1362331459' post='675992']
Ok grazie mille sono riuscito ad entrare :D
[/quote]ok perfetto mi spieghi come ci seri riuscito? e in tal caso spiegami meglio il bug che cerco di evitare qualsiasi replica del problema :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='ForzaJuve1234' timestamp='1362491743' post='677350']
è un bel server,ma kikka troppo per spam! -.-
[/quote] lo sò purtroppo stiamo cercando di capire che bug è ... perchè prima non accadeva..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[size=6][color=#00ff00]DIMINUITO LAG DEL 30% STIAMO MIGLIORANDO SEMPRE DI PIù![/color][/size]

[size=6][color=#ff0000]FIXXATO BUG SPAM KICK [/color][/size]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='xMarko' timestamp='1362509208' post='677617']
[size=6][color=#00ff00]DIMINUITO LAG DEL 30% STIAMO MIGLIORANDO SEMPRE DI PIù![/color][/size]

[size=6][color=#ff0000]FIXXATO BUG SPAM KICK [/color][/size]
[/quote]

:D è davvero un server fantastico, sempre più bello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Burrumballa' timestamp='1362586391' post='678121']
:D è davvero un server fantastico, sempre più bello
[/quote]Grazie Tante! Supportateci !per farci crescereeee ! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[color=#ff0000][size=6]AVVISO IMPORTANTE:[/size][/color][size=6][color=#00ff00]SABATO 9 ALLE 24 CI SARA' IL RILANCIO DEL SERVER , TUTTI DOVRANNO RIREGISTRARSI! METTETE LA VOSTRA ROBA E SOLDI IN BANCA![/color][/size]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RAGAZZI ENTRATE VE LO CONSIGLIO!!!! SERVER MAGNIFICOOOO!!! sono commosso siete sempre di piu'! DICO GRZ A TUTTI VOI E PENSO DI PARLARE ANKE A NOME DI MARKO E DI TUTTO LO STAFF!!!! Grz mille. Per sempre vostro. Builder xcasti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='ForzaJuve1234' timestamp='1362780098' post='680300']
Cercate helper???

Ah....Cercate di diminuire il lag ;)
[/quote]Sei entrato nel momento in cui stavamo facendo dei cambiamenti abbiamo fixxato lag , sparirà completamente domani alle 24:00

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Interessante; gli Hunger Games e la modalità Infetto sono due eccellenti minigiochi utili per quando ci si stanca del solito gameplay.
Sono però rimasto deluso dal fatto che scrivendo un commento positivo si ottengano 8 diamanti.
Se dovessi dare un voto solamente a quello che vedo, sarebbe [b]7½[/b].

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Futurz' timestamp='1362823998' post='680428']
Interessante; gli Hunger Games e la modalità Infetto sono due eccellenti minigiochi utili per quando ci si stanca del solito gameplay.
Sono però rimasto deluso dal fatto che scrivendo un commento positivo si ottengano 8 diamanti.
Se dovessi dare un voto solamente a quello che vedo, sarebbe [b]7½[/b].
[/quote]Grazie Tante , gli 8 diamanti è per stimolare :) non diciamo voto positivo, ma bensi un commento per migliorare :) Grazie !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aggiunto prezzi per factons,shop sistemato , prossimamente nuova città

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='xMarko' timestamp='1362991775' post='682106']
Aggiunto prezzi per factons,shop sistemato , prossimamente nuova città
[/quote]

SI SI SI. Ragazzi se volete darci delle idee su come fare le nuove citta' non esitate! Ci sara' un po' di ognuno in ogni costruzione!!! Dopotutto sono i giocatori ke fanno un server, non il server ke fa i giocatori ;).

le vostre idee saranno attuate (se possibile) dal sottoscritto. X sempre vostro,

BUILDER xCasti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da zorak0
      MagicLand è un server che offre molte possibilità ai player. A breve verranno aperte anche le modalità :Skyblock e Opfaction . Per quanto riguarda il kit pvp è formato da gang tornei ffa e la top kill,top kill con in paio premi : 1 posto : 25$paypal 2posto :30 buycraft e 3 posto:25 buycraft .taff sempre attivo e disponibile .Per il resto potete vedere il trailer del server con tutte le info a disposizone https://youtu.be/TyCI90XZww8      (ip : play.magiclandmc.it)
    • Da zorak0
      MagicLand è un server che offre molte possibilità ai player. A breve verranno aperte anche le modalità :Skyblock e Opfaction . Per quanto riguarda il kit pvp è formato da gang tornei ffa e la top kill,top kill con in paio premi : 1 posto : 25$paypal 2posto :30 buycraft e 3 posto:25 buycraft .taff sempre attivo e disponibile .Per il resto potete vedere il trailer del server con tutte le info a disposizone https://youtu.be/TyCI90XZww8      (ip : play.magiclandmc.it)
    • Da Gamgee
      Salve, fa nostalgia scrivere qui.
      Siamo in 4 amici, abbiamo aperto, come da titolo un server privato 1.19.3 survival vanilla. 
      Il nostro obbiettivo è divertirci, siamo ragazzi di 20/30 anni, cerchiamo qualche compagno di avventura digitale.
      Scrivetemi qui sotto o in privato.
      Farm automatiche, belle builds, ecc...
      Tutto condiviso!
       
    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.