Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

klaus

Sezioni Schematics E Seed Messe Nel Posto Errato (Secondo Quello Che Penso).

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi , oggi volevo dare un consiglio a chi si occupa del collocamento delle sezioni , intanto dato che le schematics sono costruzioni (case , palazzi , trappole etc ..) non vedo cosa abbiano a che fare con la sezione mods , inoltre quella di mettere la sezione schematics la trovo un idea fantastica perché tutti gli utenti in questo modo possono condividere le proprie costruzioni con gli altri ... quindi magari si potrebbe fare una sezione schematics nell'homepage ansi della sottosezione in modo da essere più visibile , inoltre in essa potrebbe essere inserita una sottosezione dove si aprono topic per chiedere aiuti via server per la costruzione . Vorrei anche chiedere per quale motivo la sezione seed è stata trasformata da sezione indipendente in sottosezione di custom maps dato che i seeds con le custom maps hanno a che fare ben poco .... scusate in anticipo se ho scritto qualcosa in modo grammaticalmente sbagliato . Ciao a tutti :we:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io direi che schematics e seed stanno parecchio bene in custom maps, dato che possono essere utilizzate ai fini di fare una custom maps.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'altrone è un sistema che utilizzano in pochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io trovo che sia comodissimo...

Sono un genio incompreso :asd:

Ma in realtà è molto più comodo.

Solo che nessuno le sa esportare da noi u.u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me la sezione seed dovrebbe essere rimessa come prima o in screen e video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seeds in screen e video?

Non ha molto senso.

A mio avviso così ha molto più ordine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per forza non ci pubblica nessuno le schematics.... io non sapevo che esisteva una sezione apposta :D

cm ottima idea si dovrebbe applicarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi , oggi volevo dare un consiglio a chi si occupa del collocamento delle sezioni , intanto dato che le schematics sono costruzioni (case , palazzi , trappole etc ..) non vedo cosa abbiano a che fare con la sezione mods , inoltre quella di mettere la sezione schematics la trovo un idea fantastica perché tutti gli utenti in questo modo possono condividere le proprie costruzioni con gli altri ... quindi magari si potrebbe fare una sezione schematics nell'homepage ansi della sottosezione in modo da essere più visibile , inoltre in essa potrebbe essere inserita una sottosezione dove si aprono topic per chiedere aiuti via server per la costruzione . Vorrei anche chiedere per quale motivo la sezione seed è stata trasformata da sezione indipendente in sottosezione di custom maps dato che i seeds con le custom maps hanno a che fare ben poco .... scusate in anticipo se ho scritto qualcosa in modo grammaticalmente sbagliato . Ciao a tutti :we:

:sisi: sopratutto la sezione seed

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.