Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

£1000LIRE£

[Problema]Warn Non Sparisce

Recommended Posts

ciao a tutti , come da titolo vorrei chiedere allo staff come mai il mio warn , che doveva scadere oggi , non è scomparso .......

DATI:

sono stato warnato per necroposting per 2 giorni da Gianmarco il 07 ottobre 2012 , il warn doveva scadere il 5 gennaio 2013 alle ore 09:08

il warn non è ancora scaduto , e visto che anche ad altra gente ( es. alexapple ) non è scaduto vorrei chiedere se possibile sapere un motivo o ancora meglio riuscire a cancellare i warn ricevuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso tu abbia sbagliato a scrivere (2 giorni al posto di 2 mesi), se è così a conti fatti il warn dovrebbe sparire il 7 gennaio :ahsisi:

Meep!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa sarebbere gli warn? Io non ne capisco molto di queste mezze parole :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa sarebbere gli warn? Io non ne capisco molto di queste mezze parole :asd:

Quando un utente infrange il regolamento scatta il warn.

Può essere solo verbale o portare con se X giorni di Ban, dove X sta fra 2 e infinito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa sarebbere gli warn? Io non ne capisco molto di queste mezze parole :asd:

Prendili come punti accumulabili, li guadagni infrangendo il regolamento e spariscono dopo un tot di tempo, più ne hai peggio è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coff coff

http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=forums&module=extras&section=boardrules

Qua c'è scritto tutto sui warn, il fatto che non sappiate cosa siano implica che non abbiate letto a dovere questa pagina importantissima :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coff coff

http://minecraftital...tion=boardrules

Qua c'è scritto tutto sui warn, il fatto che non sappiate cosa siano implica che non abbiate letto a dovere questa pagina importantissima :asd:

LA pagina importantissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso tu abbia sbagliato a scrivere (2 giorni al posto di 2 mesi), se è così a conti fatti il warn dovrebbe sparire il 7 gennaio :ahsisi:

Meep!

intendo che sono stato bannato per 2 giorni e warnato dal 7 ottobre fino al 5 gennaio

I warn di solito scadono dopo mooooooooolto tempo :asd:

ma se c'è scritto che scadeva il 5 gennaio alle 09:08 o.O .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece ho un altro problema: il mio warn non ha una scadenza :asd:

Sono stato warnato per doppio post da neoriones a giugno, quando ancora non c'erano i punti. Chi potrebbe rimuovermelo?

O devo tenermelo?

Ciao

Rapper

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I punti scandono di norma dopo 90 giorni, il warn rimane a vita nell'account.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm a me i warn non scomparivano con il vecchio account,uguale i punti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.