Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
kegeth99

Come Far Attivare I Comandi

Domanda

tipo /op etc etc

ma questi sarebbero i plug in

io ho un server hamachi com

e si fa ad usarli???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Per attivarli non serve assolutamente hamachi per quel che sò io, per attivarli basta premere "T" e ti apparirà una chat. Questa chat puo essere attivata o disattivata, da opzioni mondo ecc...e questo dipende esclusivamente da te. Allora per scriverli devi prima di tutto mettere sempre "/" altrimenti non funzioneranno mai, ti faccio un esempio di un trucco che conosco: /gamemode 1...questo trucco ti permette di cambiare modalità del gioco, questa ti cambia in creativa: stessa cosa si scrive anche per il survival ma devi mettere lo 0. e anche in modalità avventura. Vabbè non ti posso dire tutti i trucchi tanto ti spiegherà DukeP00L. Spero tu abbia capito. Mi metti +1 se sono stato chiaro :pwnd:

tipo /op etc etc

ma questi sarebbero i plug in

io ho un server hamachi com

e si fa ad usarli???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora sto col cell e nn posso qnd vadi sul pc te po metto ma volevo sapere quello per spainare il terreno o farlo di un materiale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora sto col cell e nn posso qnd vadi sul pc te po metto ma volevo sapere quello per spainare il terreno o farlo di un materiale...

Non conosco trucchi che trasformano un materiale in un'altro...Ma c'è la possibilità di creare mondi superipiatti che puoi modificarli, ad esempio il mondo fatto esclusvamente di arenaria, oppure mondi in cui c'e molta pietra ad di sotto del terreno, oppure c'e nè un'altro che contiene laghi, erba, fiori e fortezze. Questo è ciò che conosco...ma trucchi non ce ne sono..:/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora sto col cell e nn posso qnd vadi sul pc te po metto ma volevo sapere quello per spainare il terreno o farlo di un materiale...

Per quello che chiedi servono mod e plugin, nei trucchi normali del gioco non esiste una cosa del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.