Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GELKOO

L'armata Dei Brony È Quasi Pronta!

Recommended Posts

mai,i gatti ciccioni conquisteranno il mondo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finirete male, malissimo.

1357563429593.jpg

Sure?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guru pony non può esistere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uddio UDDIO

brony ma lo volete capire che sono cartoni da bambini anzi BAMBINE di 4-5 anni maddai ma ragazzi ma questo è vergognoso me lo volete dire che cavolo c'è di bello? no me lo dovete dire perchè io non lo capisco ragazzi! non ne ho la più pallida idea cartoni di pony che lottano tra il bene e il male ma che è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uddio UDDIO

brony ma lo volete capire che sono cartoni da bambini anzi BAMBINE di 4-5 anni maddai ma ragazzi ma questo è vergognoso me lo volete dire che cavolo c'è di bello? no me lo dovete dire perchè io non lo capisco ragazzi! non ne ho la più pallida idea cartoni di pony che lottano tra il bene e il male ma che è?

non hai mai visto una puntata, vero? mh...immaginavo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non hai mai visto una puntata, vero? mh...immaginavo.

ho visto circa i primi 2 minuti della prima puntata, fino a dove quello rosa credo dice che è rimasto indietro coi compiti perchè non vuole andare in un posto che non mi interessa e non mi ricordo con altri pony bianchi, ho saltato la sigla perchè non sono riuscito a vederla

proprio non ne avevo il coraggio ma ho visto la storia, ma si dai è un cartone carino per dei bambini, ma si a storia è un po' scontata però cavolo non puoi tu, adulto, che magari lavori pure, torni a casa e ti metti a guardare my little pony!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto circa i primi 2 minuti della prima puntata, fino a dove quello rosa credo dice che è rimasto indietro coi compiti perchè non vuole andare in un posto che non mi interessa e non mi ricordo con altri pony bianchi, ho saltato la sigla perchè non sono riuscito a vederla

proprio non ne avevo il coraggio ma ho visto la storia, ma si dai è un cartone carino per dei bambini, ma si a storia è un po' scontata però cavolo non puoi tu, adulto, che magari lavori pure, torni a casa e ti metti a guardare my little pony!

io credo che "tu, adulto" possa fare quello che gli pare, no? mi sbaglierò, mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che "tu, adulto" possa fare quello che gli pare, no? mi sbaglierò, mah...

ma si ma fai come ti pare sto solo dicendo che mi sembra una cosa stupida anche se lo può benissimo fare e poi porca miseria, per la 3° volta, mi dite perchè lo trovate bello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Team-Fortress-2-MANN-vs-Machine.jpg

Extremely sure.

Noi siamo i buoni. E i buoni vincono sempre.

Elementare, Uozzon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi siamo i buoni. E i buoni vincono sempre.

Elementare, Uozzon.

Non mi risulta che il survival coi robot abbia una fine... :asd:

LORO.

VINCONO.

SEMPRE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto circa i primi 2 minuti della prima puntata, fino a dove quello rosa credo dice che è rimasto indietro coi compiti perchè non vuole andare in un posto che non mi interessa e non mi ricordo con altri pony bianchi, ho saltato la sigla perchè non sono riuscito a vederla

proprio non ne avevo il coraggio ma ho visto la storia, ma si dai è un cartone carino per dei bambini, ma si a storia è un po' scontata però cavolo non puoi tu, adulto, che magari lavori pure, torni a casa e ti metti a guardare my little pony!

Ho 20 anni. Lavoro. Vado in palestra. Sono un breaker. Amo i My Little Pony.

Non è pazzia bello mio. Se avessi visto ALMENO una sola puntata per intero, capiresti che di bambinesco come cartone ha ben poco. C'ha spunti molto più adulti che i bambini a fatica capirebbero.

E poi non vuol dire che siccome non c'è l'onda energetica ( arco boom sonico rulla di più :asd: ) , o siccome non c'è un diavolo di creepy monster succhia cervelli film horroresco allora è per bambini ( Queen Chrysalis ) . Prima di sputare sentenze informati, meglio.

Altrimenti per bambino ci passi te.

oEG0L.png

TExcj.png

b59116dc6755f3eb86d9425814c9097d49f6060e6b8a05a177c8ebe8.jpg

Ma Bankai lo devo leggere come /ban Kai ? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo anche le armate di Rohan e di Gondor! Gran Burrone e ... della Contea :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono anche io!!!

YAY!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.