Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GELKOO

L'armata Dei Brony È Quasi Pronta!

Recommended Posts

No...Tutto,ma questo no ç.ç

Anche se in un punto sono morto dalle risate :asd:

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la quarta e spero ultima volta vorrei sapere che ci trovate di bello in MLP posso saperlo perchè vi piace?

Zitto e non chiedere più, le risposte le hai sempre avute...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zitto e non chiedere più, le risposte le hai sempre avute...

no mi hanno solo detto che uno può fare quello che vuole e che non è da bambini ma non avete mai risposto alle mie domande, che cosa vi piace di MLP? per la 5° volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu che cartoni guardi?

non li guardo a dire la verità, quelle poche volte che guardo la tv vedo canali come focus o DMAX sennò scrubs o the walking dead, il più del tempo lo passo a studiare o qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non li guardo a dire la verità, quelle poche volte che guardo la tv vedo canali come focus o DMAX sennò scrubs o the walking dead, il più del tempo lo passo a studiare o qui

Hmm, allora devo cambiare metodo argomentativo... a me personalmente piacciono principalmente per l'epicità dei personaggi. Ognuno è caratterizzato in modo fantastico, alcuni sono a dir poco geniali (vedi Pinkie Pie o Discord). Discord in particolare è la perla di Lauren Faust. Dio del caos, completamente pazzo, quasi un artista surrealista, un Salvador Dalì o un Ernst di Equestria. Il cattivo più epico di sempre. Perché malgrado sia effettivamente cattivo, non può far altro che ispirarti simpatia. Speri quasi che vinca lui. Ma a parole non riesco a descrivere, dovresti vedere le sue puntate per capire di cosa sto parlando.

In secundis per l'ambientazione, che malgrado possa sembrare un bel paesino felice da bambini è in tutto e per tutto un mondo fantasy come può essere Tamriel o la Terra di Mezzo.

Il lore di creature di My Little Pony è molto vasto, e soprattutto, il suo bestiario anche. E non è il classico bestiaro da fantasy per bambini scontato, anzi. Attinge direttamente ai bestiari medievali. In quanti altri cartoni/film fantasy hai visto delle cockatrici o delle idre (solo per farti un esempio). Io la cockatrice l'ho vista solamente, oltre che nei bestiari e nei bassorilievi di qualche cattedrale gotica, nel gioco The Witcher (il primo). Poi vabbé, ci sono anche i classichi draghi, ma sono queste cose di cui ti ho parlato sopra che lo rendono un cartone più "colto" e ricercato.

Un'altra cosa stupenda di questo cartone sono i riferimenti. A film, a videogiochi, a opere letterarie, a situazioni storiche. Nell'episodio dell'Impero di Cristallo c'è un feeling Orwelliano da 1984, e lo stesso impero visto dall'alto ha la stessa costituzione di Isengard. In un altro episodio attraverso incidenti fortuiti la protagonista, Twilight Sparkle, finisce ad essere vestita come Snake di Metal Gear Solid, e così conciata intraprende pure una missione Stealth. La Principessa Luna parla in modo aulico quasi Shakesperiano. Una puntata è un omaggio continuo a Star Wars attraverso delle situazioni ben congegnate. Il labirinto in cui Discord interviene per traviare i pony che cercano di raggiungerlo è un palese riferimento al film "Labyrinth" con David Bowie. I draghi sono metallari. Ed è solo qualche riferimento che ti cito eh :asd:

E le canzoni non sono per niente male. Specialmente "Winter Wrap Up" e "This Day Aria". Se le facessi sentire a qualcuno che non conosce da dove sono tratte secondo me gli piacerebbero pure.

Oh, e poi c'è sempre una morale alla fine di ogni episodio. Ma quello è il meno, è diretta ai più piccini che devono ancora sapere come funziona la vita.

Insomma, queste e molte altre ragioni mi fanno appassionare a My Little Pony.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non nominare il nome di Snake e Metal Gear Solid invano.

Sei un eretico snipper.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hmm, allora devo cambiare metodo argomentativo... a me personalmente piacciono principalmente per l'epicità dei personaggi. Ognuno è caratterizzato in modo fantastico, alcuni sono a dir poco geniali (vedi Pinkie Pie o Discord). Discord in particolare è la perla di Lauren Faust. Dio del caos, completamente pazzo, quasi un artista surrealista, un Salvador Dalì o un Ernst di Equestria. Il cattivo più epico di sempre. Perché malgrado sia effettivamente cattivo, non può far altro che ispirarti simpatia. Speri quasi che vinca lui. Ma a parole non riesco a descrivere, dovresti vedere le sue puntate per capire di cosa sto parlando.

In secundis per l'ambientazione, che malgrado possa sembrare un bel paesino felice da bambini è in tutto e per tutto un mondo fantasy come può essere Tamriel o la Terra di Mezzo.

Il lore di creature di My Little Pony è molto vasto, e soprattutto, il suo bestiario anche. E non è il classico bestiaro da fantasy per bambini scontato, anzi. Attinge direttamente ai bestiari medievali. In quanti altri cartoni/film fantasy hai visto delle cockatrici o delle idre (solo per farti un esempio). Io la cockatrice l'ho vista solamente, oltre che nei bestiari e nei bassorilievi di qualche cattedrale gotica, nel gioco The Witcher (il primo). Poi vabbé, ci sono anche i classichi draghi, ma sono queste cose di cui ti ho parlato sopra che lo rendono un cartone più "colto" e ricercato.

Un'altra cosa stupenda di questo cartone sono i riferimenti. A film, a videogiochi, a opere letterarie, a situazioni storiche. Nell'episodio dell'Impero di Cristallo c'è un feeling Orwelliano da 1984, e lo stesso impero visto dall'alto ha la stessa costituzione di Isengard. In un altro episodio attraverso incidenti fortuiti la protagonista, Twilight Sparkle, finisce ad essere vestita come Snake di Metal Gear Solid, e così conciata intraprende pure una missione Stealth. La Principessa Luna parla in modo aulico quasi Shakesperiano. Una puntata è un omaggio continuo a Star Wars attraverso delle situazioni ben congegnate. Il labirinto in cui Discord interviene per traviare i pony che cercano di raggiungerlo è un palese riferimento al film "Labyrinth" con David Bowie. I draghi sono metallari. Ed è solo qualche riferimento che ti cito eh :asd:

E le canzoni non sono per niente male. Specialmente "Winter Wrap Up" e "This Day Aria". Se le facessi sentire a qualcuno che non conosce da dove sono tratte secondo me gli piacerebbero pure.

Oh, e poi c'è sempre una morale alla fine di ogni episodio. Ma quello è il meno, è diretta ai più piccini che devono ancora sapere come funziona la vita.

Insomma, queste e molte altre ragioni mi fanno appassionare a My Little Pony.

alleluja! sai che ti dico? grazie, finalmente, qualcuno mi ha fatto capire che cosa distingue my little pony da winnie the pooh

certo, sono ancora dell'idea che per un' adulto non sia una cosa matura ma poi oh fai quello che ti pare

ci voleva tanto? bastava farmi capire che cosa c'era che vi piaceva in quel cartone!

ma sono curioso che cosa dicevano di metal gear solid, che è una delle mie saghe di videogiochi preferite, come si chiama il titolo della puntata? :asd:

ATTENZIONE

questo non vuol dire che mi piace non fraintendete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non nominare il nome di Snake e Metal Gear Solid invano.

Sei un eretico snipper.

Guardare per credre :3

(E in ogni caso dai a Carpenter quello che è di Carpenter per favore ;) )

ma sono curioso che cosa dicevano di metal gear solid, che è una delle mie saghe di videogiochi preferite, come si chiama il titolo della puntata? :asd:

Vedi video sopra, ho postato solo il pezzo dello stealth :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non guardi anime? male ragazzo,molto male

howl per carità di dio! tu no! NON TU TI PREGO credevo che distinguessi i cartoni dagli anime! comunque non guardo serie di anime, magari qualche pezzo di hentai quando mi capita :asd:

p.s.

yuri 4EVER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace, ma non posso nemmeno guardarlo.

Una citazione di metal gear solid fatta dai my little pony è qualcosa di impuro.

Comincio a pensare che bisognerebbe istituire di nuovo la censura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hmm, allora devo cambiare metodo argomentativo... a me personalmente piacciono principalmente per l'epicità dei personaggi. Ognuno è caratterizzato in modo fantastico, alcuni sono a dir poco geniali (vedi Pinkie Pie o Discord). Discord in particolare è la perla di Lauren Faust. Dio del caos, completamente pazzo, quasi un artista surrealista, un Salvador Dalì o un Ernst di Equestria. Il cattivo più epico di sempre. Perché malgrado sia effettivamente cattivo, non può far altro che ispirarti simpatia. Speri quasi che vinca lui. Ma a parole non riesco a descrivere, dovresti vedere le sue puntate per capire di cosa sto parlando.

In secundis per l'ambientazione, che malgrado possa sembrare un bel paesino felice da bambini è in tutto e per tutto un mondo fantasy come può essere Tamriel o la Terra di Mezzo.

Il lore di creature di My Little Pony è molto vasto, e soprattutto, il suo bestiario anche. E non è il classico bestiaro da fantasy per bambini scontato, anzi. Attinge direttamente ai bestiari medievali. In quanti altri cartoni/film fantasy hai visto delle cockatrici o delle idre (solo per farti un esempio). Io la cockatrice l'ho vista solamente, oltre che nei bestiari e nei bassorilievi di qualche cattedrale gotica, nel gioco The Witcher (il primo). Poi vabbé, ci sono anche i classichi draghi, ma sono queste cose di cui ti ho parlato sopra che lo rendono un cartone più "colto" e ricercato.

Un'altra cosa stupenda di questo cartone sono i riferimenti. A film, a videogiochi, a opere letterarie, a situazioni storiche. Nell'episodio dell'Impero di Cristallo c'è un feeling Orwelliano da 1984, e lo stesso impero visto dall'alto ha la stessa costituzione di Isengard. In un altro episodio attraverso incidenti fortuiti la protagonista, Twilight Sparkle, finisce ad essere vestita come Snake di Metal Gear Solid, e così conciata intraprende pure una missione Stealth. La Principessa Luna parla in modo aulico quasi Shakesperiano. Una puntata è un omaggio continuo a Star Wars attraverso delle situazioni ben congegnate. Il labirinto in cui Discord interviene per traviare i pony che cercano di raggiungerlo è un palese riferimento al film "Labyrinth" con David Bowie. I draghi sono metallari. Ed è solo qualche riferimento che ti cito eh :asd:

E le canzoni non sono per niente male. Specialmente "Winter Wrap Up" e "This Day Aria". Se le facessi sentire a qualcuno che non conosce da dove sono tratte secondo me gli piacerebbero pure.

Oh, e poi c'è sempre una morale alla fine di ogni episodio. Ma quello è il meno, è diretta ai più piccini che devono ancora sapere come funziona la vita.

Insomma, queste e molte altre ragioni mi fanno appassionare a My Little Pony.

Discord sará pazzo, ma è un pazzo geniale... Ha capito che per distruggere un gruppo devi distruggere il singolo e fare in modo che porti distruzione al gruppo, oppresso dal peso della sconfitta. Fluttershy, pur molto arrendevole e fragile, cerca sempre di dare il proprio meglio, in tutta la sua tenerezza!! E Luna che comprende di dovere delle scuse anche se non era lei a comportarsi così effettivamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace, ma non posso nemmeno guardarlo.

Una citazione di metal gear solid fatta dai my little pony è qualcosa di impuro.

Comincio a pensare che bisognerebbe istituire di nuovo la censura.

quoto, questa è pazzia, questa è blasfemia! no QUESTA E' oh no aspetta, hai ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E un super soldato .... ed un tizio super corazzato... ed un semi-dio....

P.S: Solo ora mi accorgo della maglietta dei Black Sabbath :O___

2 assassini provetti,un dio,un mostro verde,un super soldato e un tizio corazzato :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discord sará pazzo, ma è un pazzo geniale... Ha capito che per distruggere un gruppo devi distruggere il singolo e fare in modo che porti distruzione al gruppo, oppresso dal peso della sconfitta. Fluttershy, pur molto arrendevole e fragile, cerca sempre di dare il proprio meglio, in tutta la sua tenerezza!! E Luna che comprende di dovere delle scuse anche se non era lei a comportarsi così effettivamente.

Discord è l'apogeo dello show. Io spero in un suo ritorno.

Comunque tutti gli estimatori di Snake spero che sappiano da dove è scopiazzato il personaggio, per lo meno nel suo aspetto fisico, se no prego che prima di tutto vadano a farsi una cultura cinematografica <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discord è l'apogeo dello show. Io spero in un suo ritorno.

Comunque tutti gli estimatori di Snake spero che sappiano da dove è scopiazzato il personaggio, per lo meno nel suo aspetto fisico, se no prego che prima di tutto vadano a farsi una cultura cinematografica <3

Discord quando l'ho visto, stavo per morire. Pur essendo la rappresentazione del caos, ha una logica dietro di lui fuori dal normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai detto di seguire My little Pony eh,semmai LMP che è diverso :asd:

Per la tua ultima affermazione quoto...e sottolineo

(ma assolutamente non Yaoi)

little my p......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No :asd:

pizze? :rotfl: E' la storia di un pizzaiolo ecchi. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.