Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

thebigdoduz

Uniadventure! [1.4.6] [Adventure/factions] [Cracked] [500Slot]

Recommended Posts

UniAdventure!

unicraft.scavatori.com:25566

È finalmente nato un nuovo tipo di server!

Basta con i soliti server PvP,

da oggi parte una nuova avventura!

Una barca distrutta.

Un esploratore abbandonato.

Un nuovo mondo pronto per essere scoperto.

Scopri il nuovo UniAdventure!

Dieci villaggi costruiti blocco per blocco da un team esperto.

Numerose quest per sopravvivere e divertirsi.

Labirinti e tesori nascosti, necessari per concludere la storia.

Boss finale personalizzato.

Una storia avvincente e rivoluzionaria.

Quattro fazioni con basi dedicate.

Sarai in grado di raggiungere l'ultimo villaggio?

Plugins: Essentials, iZone, Factions e molti altri!

Staff: thebigdoduz, Richi97, frathefox,

CraftedCheese e Banana97!

2012-12-17_19.08.43.png

2012-12-17_19.09.07.png2012-12-17_19.09.35.png2012-12-17_19.10.08.png2012-12-17_19.10.44.png2012-12-17_19.11.20.png2012-12-17_19.11.51.png2012-12-17_19.13.15.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Votaci anche nella lista dei server! E se ti è piaciuto il server, faccelo sapere con un topic in risposta a questo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao sn pumpkinrex ho votato kua i post è lo stesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiudo, da oggi per avere un thread qui è necessario postare il server nella Lista Server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Drake7050
      Salve, ho un problema non so se potete risolveremelo però io chiedo Ho hostato un server da shockbyte e va tutto bene anzi è ottimo e poi volevo far entrare dei miei amici da tlauncher togliendo la cosa del gioco online ma così mi toglie la skin sapete un modo per far sì che la skin rimanga??
    • Da Daniele G.
      Ciao ragazzi, sono Daniele, 21 anni.
      Da un po di tempo cercavo qualche server survival serio e con abbastanza utenza per aprire una fazione in stile marinaresco (a livello di build e di Rp), ma dopo averlo trovato sono passato al passo successivo cioè trovare un gruppo con cui giocare e divertirsi, quindi se siete interessati o avete qualche domanda scrivetemi pure qui o su Telegram ( @Fnx_Daniels).
      P.s L' idea di creare una fazione in stile marinaresco non nasce casualmente ma in parte a causa del mio lavoro (Marina) e anche perchè non è una cosa molto usuale quindi si porta un po di originalità.
      Grazie a tutti per il vostro tempo e spero ci sia qualcuno interessato 😆.
    • Da superultragame
      Io possiedo 2 account di Minecraft, uno con minecraft premium e uno craccato ma, come è normale che sia, con quello craccato non riesco ad entrare in alcuni server. C'è il modo di entrare nei server premium anche con minecraft craccato? Mi interesserebbe inoltre sapere perchè quasi tutti i server mettono la funzione che fa in modo che gli sp non possano entrare sapendo però che entreranno sicuramente meno player
    • Da Vascoooooo
      Ciao a tutti, vorrei provare ad hostare dal mio pc un piccolo server tra amici , e molti dei quali hanno minecraft SP. Usando il tutorial ufficiale non riesco a far entrare i profili crackati, ma solo i premium. Come posso fare per far entrare tutti? Vi ringrazio in anticipo.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.