Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Capopanzone

[Consiglio] Rinominare Mojang News In "notiziario Del Forum" O Qualcosa Di Simile.

Recommended Posts

Mah... la sezione Mojang News è da un po' che contiene anche topic non relativi alle novità della Mojang e simili. Essendo chiamata Mojang News, credo che questo non abbia molto senso, e mi era stato detto che si aveva intenzione di trasformare la sezione in una specie di giornale, con anche articoli un po' vari e non solo di attualità (come accade nei quotidiani). A questo punto, credo che il nome attuale della sezione non c'entri più di tanto e proporrei di cambiare il nome. Ho pensato a "Notiziario/Giornale del Forum" ("quotidiano" non può andar bene, se ci fosse una nuova News per giorno forse sì). Che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io più che altro consiglierei di creare un altra sezione dove i newser possono scrivere gli articoli non riguardanti news della mojang.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Il giornale mi ispira, e ti do ragione, ci sono notizie troppo assortite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci trovo nulla di sensazionale. A me piace Mojang News, e ci sta bene. Non capisco perché vogliate cambiarlo. L'unica cosa è, che non bisognerebbe postarci altri tipi di news. Tipo quella della terra a cubetti. E' una notizia figa, centra Minecraft, ma non ci vedo nulla della Mojang.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non ci trovo nulla di sensazionale. A me piace Mojang News, e ci sta bene. Non capisco perché vogliate cambiarlo. L'unica cosa è, che non bisognerebbe postarci altri tipi di news. Tipo quella della terra a cubetti. E' una notizia figa, centra Minecraft, ma non ci vedo nulla della Mojang.

Il problema è proprio questo! XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci trovo nulla di sensazionale. A me piace Mojang News, e ci sta bene. Non capisco perché vogliate cambiarlo. L'unica cosa è, che non bisognerebbe postarci altri tipi di news. Tipo quella della terra a cubetti. E' una notizia figa, centra Minecraft, ma non ci vedo nulla della Mojang.

Il "problema" è che la sezione in origine era usata per le notizie della Mojang. Come ha scritto MinerMonster nel suo articolo sulle mod:
Poi volevo due newser che diverrebbero Redattori, cioè non scrivono news ma scrivono articoli (es. Parlate della Thaumcraft 3, parlate del Redstone Update, Parlate delle prestazioni dalla 1.3 alla 1.4.5, aprite articoli per discutere con gli utenti ecc..) Quindi ripeto, non scrivereste per nulla News ma articoli per intrattenere gli utenti come quello che avevo scritto sul Wither, Di questi articoli ne vorrei almeno 2-3 a settimana
Ciò è stato originariamente scritto da GrandeScavatoreNero, che è vice admin (?), quindi hanno libertà di postare news del genere. Il problema vero è il nome, che non è più coerente con la sezione.

Poi vabè, non è che ci cambi la vita se la sezione continuerà a chiamarsi "Mojang News" :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Creare una nuova sezione dentro discussioni generali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci trovo nulla di sensazionale. A me piace Mojang News, e ci sta bene. Non capisco perché vogliate cambiarlo. L'unica cosa è, che non bisognerebbe postarci altri tipi di news. Tipo quella della terra a cubetti. E' una notizia figa, centra Minecraft, ma non ci vedo nulla della Mojang.

Se per questo non c'entra nulla neanche la news sul papperkause (o come cacchio si scrive :asd:) gli articoli che posta Miner, però GSN le autorizza(anzi, le chiede)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per questo non c'entra nulla neanche la news sul papperkause (o come cacchio si scrive :asd:) gli articoli che posta Miner, però GSN le autorizza(anzi, le chiede)

Quell'articolo sulle case di pan di zenzero c'era anche su mojang.com!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora vedrò di suddividere gli Articoli dalle News creando una sottosezione per solo gli Articoli.

Idee per un nome?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora vedrò di suddividere gli Articoli dalle News creando una sottosezione per solo gli Articoli.

Idee per un nome?

Il giornale di ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ora vedrò di suddividere gli Articoli dalle News creando una sottosezione per solo gli Articoli.

Idee per un nome?

Per articoli intendi le notizie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per articoli intendi le notizie?

No, intendo gli articoli tipo quelli di Minermonster, cioè che non sono news.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

No, intendo gli articoli tipo quelli di Minermonster, cioè che non sono news.

Allora si XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la sottosezione per gli articoli ci penso.

Mojang News rimane così, perché lì pubblichiamo anche news su Scrolls e 0x10c che sono naturalmente giochi della Mojang.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.