Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BigFasco

Tutorial - Come Avere La Partnership Con Youtube Senza Avere I Requisiti Adatti!

Recommended Posts

Mi scocciavo di commentare e ho messo +1 :sisi:

Comunque già lo sapevo ma hai fatto bene a farci un video su :asd:

grz mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa perdere senso alla vera e propria partner... È più una cosa estetica perché il 55% al netto di tutto, viene fuori meno di un centesimo del guadagno reale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa perdere senso alla vera e propria partner... È più una cosa estetica perché il 55% al netto di tutto, viene fuori meno di un centesimo del guadagno reale.

Può anche darsi xo per l'estetica ne vale la pena e poi c'è da tener conto che comunque i networck un 60-70 % se lo prendono comunque!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, oggi vi presento un mio tutorial su come avere la PARTNERSHIP con YouTube senza avere i requisiti adatti! Per maggiori info andare a questo link:

http://www.youtube.com/user/BigFasco?feature=mhee

(Leggete la descrizione del video)

Due domande:

- Why no bannerone?

- Why solo 50% dei guadagni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che senso avrebbe se io prendo la Partnership e poi nessuno mi segue ... :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due domande:

- Why no bannerone?

- Why solo 50% dei guadagni?

è il contratto.... anche se fai la partnership con i network è cosi.... Social blade 60 %, tgn 70 %, machinima 65 %...... bisognna accontentarsi... mi disp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è il contratto.... anche se fai la partnership con i network è cosi.... Social blade 60 %, tgn 70 %, machinima 65 %...... bisognna accontentarsi... mi disp

Ma in questo caso con quale network è? E perchè non c'è il banner?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che senso avrebbe se io prendo la Partnership e poi nessuno mi segue ... :fiore:

io propongo uno guida poi se nn ti piace non la seguire fa nnt :)

Ma in questo caso con quale network è? E perchè non c'è il banner?

il banner non c'è non so xke ma la partnership è con youtube stesso!

Meh, la rovina di youtube

Why?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io propongo uno guida poi se nn ti piace non la seguire fa nnt :)

il banner non c'è non so xke ma la partnership è con youtube stesso!

Why?

Ah, ma 50% te e 50% YouTube? O yt si prende il suo, poi, del tuo il 50% va a mr.x?

Poi, sei sicuro che funzioni? I soldi arrivano o é solo una falla di yt?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, ma 50% te e 50% YouTube? O yt si prende il suo, poi, del tuo il 50% va a mr.x?

Poi, sei sicuro che funzioni? I soldi arrivano o é solo una falla di yt?

funziona tutto.... DIO mi farai andare in disperazione con tutte queste domande.... se ho dtt k funziona funziona!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggerò il contratto per capire cosa c'è sotto... Probabilmente dai a YT i diritti di sfruttare i tuoi video come vuole, anche in pubblicità con un tuo guadagno minimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me interesserebbe solo per la grafica.

Sai com'è, sono un grafico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me interesserebbe solo per la grafica.

Sai com'è, sono un grafico...

Ma tu non hai già quella seria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu non hai già quella seria?

Quella da partner no. Cioè mi sono graficato bene il canale ma non sono partner.

Adesso guardo bene con sta cosa (che ho attivato per le miniature, purtroppo il banner ci speravo ma niente), e semmai in attesa che il mio canale diventa più serio tengo questa cosa...

Veramente mi dispiace per il banner alto, però uff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella da partner no. Cioè mi sono graficato bene il canale ma non sono partner.

Adesso guardo bene con sta cosa (che ho attivato per le miniature, purtroppo il banner ci speravo ma niente), e semmai in attesa che il mio canale diventa più serio tengo questa cosa...

Veramente mi dispiace per il banner alto, però uff.

Piuttost che nient, l'è mei piuttost...

Comunque prova a mandare a TGN o Tom's Hardware, hanno dei requisiti nettamente inferiori di Machinima ma comunque è un contratto di partnership a tutti gli effetti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttost che nient, l'è mei piuttost...

Comunque prova a mandare a TGN o Tom's Hardware, hanno dei requisiti nettamente inferiori di Machinima ma comunque è un contratto di partnership a tutti gli effetti...

Potreste chiederla voi.

Io non raggiungo i requisiti neanche con BuzzMyVideos ( :facepalm: ) figuriamoci con TGN. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potreste chiederla voi.

Io non raggiungo i requisiti neanche con BuzzMyVideos ( :facepalm: ) figuriamoci con TGN. :asd:

io ti consiglio di provare a fara con social blade.. io la ho e mi pagano puntualmente e bene.... vai sul loro sito e cerca il tuo nome... se in basso a destra è scritto apply for partner vuol dire che la puoi fare con loro, poi clicci sopra e vai avanti.... il resto è scontato e in 1 settimana avrai la partner attiva con tanto di contratto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è il contratto.... anche se fai la partnership con i network è cosi.... Social blade 60 %, tgn 70 %, machinima 65 %...... bisognna accontentarsi... mi disp

o boh io preferisco fare pochi guadagni ma avere partern decenti :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potreste chiederla voi.

Io non raggiungo i requisiti neanche con BuzzMyVideos ( :facepalm: ) figuriamoci con TGN. :asd:

Noi probabilmente con TH.

Dai, ce la puoi fare!!! Ho fiducia in te kaitoz!!

C:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.