Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BigFasco

Tutorial - Come Avere La Partnership Con Youtube Senza Avere I Requisiti Adatti!

Recommended Posts

Noi probabilmente con TH.

Dai, ce la puoi fare!!! Ho fiducia in te kaitoz!!

C:

Bah speriamo bene!

io ti consiglio di provare a fara con social blade.. io la ho e mi pagano puntualmente e bene.... vai sul loro sito e cerca il tuo nome... se in basso a destra è scritto apply for partner vuol dire che la puoi fare con loro, poi clicci sopra e vai avanti.... il resto è scontato e in 1 settimana avrai la partner attiva con tanto di contratto....

Thank you so much for your interest in the Social Blade Partnership Program but at the moment you don't meet the required daily video view threshold we are looking for (2500 views a month). Never fear though as rather then taking months to get back to you we constantly are adjusting this level so that if you meet it we can review your channel and get back to you quickly. As a result please check back again soon and you may qualify then. In the mean time best of luck building your channel up even more!

Aspettiamo il prossimo mese :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='BigFasco' timestamp='1358093017' post='630992']
Può anche darsi xo per l'estetica ne vale la pena e poi c'è da tener conto che comunque i networck un 60-70 % se lo prendono comunque!
[/quote]
Dipende di chi sei partner, non tutti prendono la stessa percentuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Pinkie Pie' timestamp='1358183284' post='631915']


Bah speriamo bene!



Thank you so much for your interest in the Social Blade Partnership Program but at the moment you don't meet the required daily video view threshold we are looking for (2500 views a month). Never fear though as rather then taking months to get back to you we constantly are adjusting this level so that if you meet it we can review your channel and get back to you quickly. As a result please check back again soon and you may qualify then. In the mean time best of luck building your channel up even more!

Aspettiamo il prossimo mese :D
[/quote]Devi fare 84 visualizzazioni al giorno per un mese se vuoi prenderla...

Comunque dal guadagno che fate youtube se ne piglia il 60 %, dal rimanente socialblade o quello che è loro si prendono del rimanente il 40% quindi vi resta il 60% del 60% quindi una miseria..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Jackpoint26' timestamp='1358316764' post='633171']
Devi fare 84 visualizzazioni al giorno per un mese se vuoi prenderla...

Comunque dal guadagno che fate youtube se ne piglia il 60 %, dal rimanente socialblade o quello che è loro si prendono del rimanente il 40% quindi vi resta il 60% del 60% quindi una miseria..
[/quote]

Una miseria ma meglio qualcosa che niente.
Io guadagno 70-80 euro al mese avendo video che hanno ciascuno 1000 views di media, pensa chi ne fa almeno 6000 a video.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='GrandeScavatoreNero' timestamp='1358325199' post='633180']
Una misera ma meglio qualcosa che niente.
Io guadagno 70-80 euro al mese avendo video che hanno ciascuno 1000 views di media, pensa chi ne fa almeno 6000 a video.
[/quote]

Si ma perchè comunque TGN è una delle 'migliori' partner per canali di gaming.
Che io sappia tutti si lamentano di quelle come Socialblade o Buzzmyvideos.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Pinkie Pie' timestamp='1358328653' post='633188']
Che io sappia tutti si lamentano di quelle come Socialblade o Buzzmyvideos.
[/quote]

Quelle naturalmente, se prendi la Partner la devi prendere con un buon network.
Ma comunque sai perché hai poche visualizzazioni mensili? Perché fai 1 video ogni 2 settimane.
Le visualizzazioni a video le hai e sono buone, Guarda fai 3 video fissi a settimana e vedrai che magicamente aumenterà il contatore delle visualizzazioni mensili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E lo so, ma adesso voglio mettermi di 'buzzo buono'.
Solo che mi devo far venire in mente qualche idea per video di qualità :asd:

Non voglio fare il solito Let's Play noioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='GrandeScavatoreNero' timestamp='1358325199' post='633180']


Una misera ma meglio qualcosa che niente.
Io guadagno 70-80 euro al mese avendo video che hanno ciascuno 1000 views di media, pensa chi ne fa almeno 6000 a video.
[/quote] [quote name='GrandeScavatoreNero' timestamp='1358325199' post='633180']


Una misera ma meglio qualcosa che niente.
Io guadagno 70-80 euro al mese avendo video che hanno ciascuno 1000 views di media, pensa chi ne fa almeno 6000 a video.
[/quote]Pensa chi ne fa 30000 su 4316 video ogni giorno :asd: here comes the moneyyyy <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Jackpoint26' timestamp='1358339347' post='633249']
Pensa chi ne fa 30000 su 4316 video ogni giorno :asd: here comes the moneyyyy <3
[/quote]
considerato che il signor 4316 carica 4872438927389243 milioni di video al giorno e considerato che ha una partern che paga un po di più fara all'incirca..... 4316 money a video <3
p.s:e pewdipie,quanti money fa xD?
[quote name='GrandeScavatoreNero' timestamp='1358325199' post='633180']
Una miseria ma meglio qualcosa che niente.
Io guadagno 70-80 euro al mese avendo video che hanno ciascuno 1000 views di media, pensa chi ne fa almeno 6000 a video.
[/quote]
GSN fa i big money <3 :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Mrshawfrost2' timestamp='1358345431' post='633313']

considerato che il signor 4316 carica 4872438927389243 milioni di video al giorno e considerato che ha una partern che paga un po di più fara all'incirca..... 4316 money a video <3
p.s:e pewdipie,quanti money fa xD?

GSN fa i big money <3 :asd:
[/quote]Pewdipie ha una villa sopra l'empire state building :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Jackpoint26' timestamp='1358346208' post='633327']
Pewdipie ha una villa sopra l'empire state building :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
[/quote]
ma anche più sopra :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Mrshawfrost2' timestamp='1358346349' post='633331']

ma anche più sopra :asd:
[/quote]Con una piscina volante :rotfl:

Fine OT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='GrandeScavatoreNero' timestamp='1358325199' post='633180']


Una miseria ma meglio qualcosa che niente.
Io guadagno 70-80 euro al mese avendo video che hanno ciascuno 1000 views di media, pensa chi ne fa almeno 6000 a video.
[/quote]

Con chi hai la partner? Che requisiti ha?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Mattimam' timestamp='1358378764' post='633585']


Con chi hai la partner? Che requisiti ha?
[/quote]Ha la partner con TGN, devi avere minimo 1000 iscritti, 750 visualizzazioni AL GIORNO, contenuti di buona qualità...Ma anche se sei messo così non è detto che ti prendano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Jackpoint26' timestamp='1358399727' post='633598']
Ha la partner con TGN, devi avere minimo 1000 iscritti, 750 visualizzazioni AL GIORNO, contenuti di buona qualità...Ma anche se sei messo così non è detto che ti prendano.
[/quote]

Ok, grazie ;) ovviamente NON ho i requisiti per questa, mi orienterò altrove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Mrshawfrost2' timestamp='1358345431' post='633313']

p.s:e pewdipie,quanti money fa xD?


[/quote]

Secondo fonti poco affidabili 6 milioni di dollari all'anno :asd:. Comunque non poco...ma è anche il top...


Comunque a me interesserebbe "sbloccare" le miniature personalizzabili: i frame che sceglie youtube sono pessimi.
È interessante questo metodo da te proposto, ma sono un po' riottoso a utilizzarlo perché youtube non dà nulla per nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Handorik' timestamp='1358443972' post='634110']
Secondo fonti poco affidabili 6 milioni di dollari all'anno :asd:. Comunque non poco...ma è anche il top...


Comunque a me interesserebbe "sbloccare" le miniature personalizzabili: i frame che sceglie youtube sono pessimi.
È interessante questo metodo da te proposto, ma sono un po' riottoso a utilizzarlo perché youtube non dà nulla per nulla.
[/quote]

Pubblicità, pubblicità everywhere.

Io l'ho messa almeno per le miniature...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pewdie ha dei guadagni deell'ordine delle centinaia di migliaia all'anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='GrandeScavatoreNero' timestamp='1358325199' post='633180']


Una miseria ma meglio qualcosa che niente.
Io guadagno 70-80 euro al mese avendo video che hanno ciascuno 1000 views di media, pensa chi ne fa almeno 6000 a video.
[/quote]

Il fatto di poter dire cavolate a tutto il mondo ed essere pure pagato mi ha spinto a chiedere a Lolz di aprire insieme un canale di gaming ma molto comico.
Di partnership non ne capisco proprio niente, se ti va potresti darmi delle dritte generali visto che ormai sei un "grosso" youtuber ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='BigFasco' timestamp='1357842007' post='628143']
Ciao a tutti, oggi vi presento un mio tutorial su come avere la PARTNERSHIP con YouTube senza avere i requisiti adatti! Per maggiori info andare a questo link:

[url="http://www.youtube.com/user/BigFasco?feature=mhee"]http://www.youtube.c...co?feature=mhee[/url]

(Leggete la descrizione del video)
[media]http://www.youtube.com/watch?v=uQXxSraHLqc[/media]
[/quote]
come faccio ad avere il banner ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.