Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

-LamboSbo-

Hey! Che Manga/anime State Seguendo In Questo Momento?

Recommended Posts

Salve a tutti, che cosa state seguendo in questo momento? Qualche nuovo manga appena iniziato o anime sub interessanti? Se qualcuno ha voglia di postare il nome di qualcosa di interessante, o anche solo scrivere i suo gusti si faccia avanti!! :asd: :asd:

Inizio io, ora ho all'attivo diverse serie, btooom! il manga, diversi anime, tra i quali alcuni dei più classici, ma in questo momento quello che più preferisco è sicuramente Sakurasou no pet na kanojo. :biggrin: :biggrin:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

One Piece

Naruto

Bleach

Bakuman (finito)

Come come Vanilla

Rave (finito)

Air Gear

e tanti altri che è meglio non citare :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manga:

Full Metal Alchemist ( finito )

hunter x hunter ( da iniziare )

anime :

Full Metal ALchemist ( finito )

hunter x hunter ( in progresso )

One pIece ( in progresso )

Naruto ( finito )

Naruto shippuden ( in progresso )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena finito Shaman King, troppi ricordi :C

Ora ho bisogno di qualcos'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manga:

Full Metal Alchemist ( finito )

hunter x hunter ( da iniziare )

Da iniziare hunter x hunter? ti ci vorrà una vita!! però penso che ne valga la pena :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da iniziare hunter x hunter? ti ci vorrà una vita!! però penso che ne valga la pena :asd:

pensa che 1 anno fà volevo iniziare la collezione di manga di One Piece ma poi ho capito che il mio portafoglio ne avrebbe risentito :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gia!! Tutti in un colpo sono tanti i soldi da spendere per one piece, io ho iniziato a collezionarli appena usciti nel 2001, quindi un po' ho spalmato!! xD ma ne è valsa la pena alla fine, te lo assicuro!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gia!! Tutti in un colpo sono tanti i soldi da spendere per one piece, io ho iniziato a collezionarli appena usciti nel 2001, quindi un po' ho spalmato!! xD ma ne è valsa la pena alla fine, te lo assicuro!!

avrei qui ben 250 euro da essere spesi ma ne spenderei solo 50 per i manga perché devo rifornirmi di game e di un'mp3 decente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gia!! Tutti in un colpo sono tanti i soldi da spendere per one piece, io ho iniziato a collezionarli appena usciti nel 2001, quindi un po' ho spalmato!! xD ma ne è valsa la pena alla fine, te lo assicuro!!

Io li ho letti tutti da un mio amico.

Ma appena posso li prendo tutti e poi continuo mensilmente o ogni due mesi quando escono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei aggiungere un anime-film assolutamente fantastico , è afro samurai , è un film anime lungo 1 ora e mezza mi sembra , lo potete vedere tranquillamente su youtube

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io se posso consiglio a tutti Bakuman.

E' veramente divino.

Poi sono gli stessi mangaka di Death Note.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io se posso consiglio a tutti Bakuman.

E' veramente divino.

Poi sono gli stessi mangaka di Death Note.

bakuman è veramente un capolavoro!! io personalmente preferisco il manga all'anime, ma alcuni dicono il contrario, cmq consiglio a chi piace il genere scolastico-commedia-leggermente sentimentale di guardare sakurasou no pet na kanojo, a me è piaciuto veramente moltissimo, penso che sia l'anime che più preferisco!! :sisi: :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bakuman è veramente un capolavoro!! io personalmente preferisco il manga all'anime, ma alcuni dicono il contrario, cmq consiglio a chi piace il genere scolastico-commedia-leggermente sentimentale di guardare sakurasou no pet na kanojo, a me è piaciuto veramente moltissimo, penso che sia l'anime che più preferisco!! :sisi: :sisi:

Se si trova su Manga Eden lo vado a leggere subito.

Bakuman in manga è molto meglio.

Sarà che io di ogni cosa preferisco il manga all'anime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si trova su Manga Eden lo vado a leggere subito.

Bakuman in manga è molto meglio.

Sarà che io di ogni cosa preferisco il manga all'anime.

a mio pare un'eccezione al "manga meglio dell'anime" è assolutamente toradora, ho letto anche il manga, ma ad essere sincero i disegni mi siddisfano veramente poco...e penso che anche sakurasou no pet na kanojo sia meglio l'anime, le espressioni e le voci rendono in un modo incredibile el sensazioni ed i pensieri dei personaggi. :sisi: :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

a mio pare un'eccezione al "manga meglio dell'anime" è assolutamente toradora, ho letto anche il manga, ma ad essere sincero i disegni mi siddisfano veramente poco...e penso che anche sakurasou no pet na kanojo sia meglio l'anime, le espressioni e le voci rendono in un modo incredibile el sensazioni ed i pensieri dei personaggi. :sisi: :sisi:

Tutte e due ligh novel in originie (se non erro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho seguito settimanalmente Bakuman da tipo i primi capitoli.

E' DANNATAMENTE CARINOOOO

howl, non puoi dire che bakuman è carino...è un CAPOLAVORO!! due autori, una garanzia!! :bravo: :bravo:

chissà se faranno ancora dei lavori insieme!! Altro consiglio, btooom! dannatamente contorto e pazzo, ma non c'è da divertirsi, bisigna capire al vicenda.

Tutte e due ligh novel in originie (se non erro)

giagia, tutti e due light novel, ma gli adattamenti sono dannatamente migliori!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mhh...credo che sarebbe potuto essere un capolavoro se fosse durato un paio di volumi di meno. Non che mi dispiaccia alla fine ma non riesco a definirlo un capolavoro vero e proprio. Al massimo un qualcosa di dannatamente epico lol.

Death note era (è) un capolavoro.

condivido sul fatto che il finale era troppo cosa gia vista, conoscendo gli autori avrebbero potuto tirare fuori qualcosa di veramente incredibile, ma detto questo, penso comunque che sia da considerarsi un capolavoro, perchè il modo in cui hanno trattato la tematica è stato superbo, probabilmente solo loro avrebberro potuto farlo!! xD

death note è e per sempre sarà uno dei massimi esponenti del manga nel mondo, verrà ricordato per generazioni!! :sisi: :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Mhh...credo che sarebbe potuto essere un capolavoro se fosse durato un paio di volumi di meno. Non che mi dispiaccia alla fine ma non riesco a definirlo un capolavoro vero e proprio. Al massimo un qualcosa di dannatamente epico lol.

Death note era (è) un capolavoro.

Tutte e due i manga hanno un difetto: durano troppo. Se si fermavano 1-2 volumi prima sarebbe stato meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finito Toradora ora sono interessato a Princess Resurrection e Birdy the mighty e forse riprendo Bleach che non leggo da mesi perche`cambiando cellulare ho perso il segno su Manga eden

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.