Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

-LamboSbo-

Hey! Che Manga/anime State Seguendo In Questo Momento?

Recommended Posts

Se mi dici dove sei ti ritrovo il capitolo!

/spoiler(sono da cellulare aggiusto poi dal PC) Sono arrivato a quando Ichigo scappa di casa,si unisce a quel gruppo di semi-Hollow e Kon dice che e`un fratello di m*rda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volume 25

Capitolo 215

Ora dovresti leggere il 216 (ergo,sei vicino allo scontro semi-definitivo fra Ichigo e Hollow ichigo)

Ok,grazie mille :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono proprio un Forever alone coi manga: sto leggendo Fairy Tale e sto aspettando da quasi 1 anno i volumi di Full Metal Panic! Sigma roba che probabilmente appena avete letto sti nomi avete pensato: Eh?

devo dire che sono entrambi molto avvincenti e pieni di lati comici e per ora mi stanno piacendo molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace il protagonista

A me piacciono le sorelle del protagonista :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai ho visto così tante sorelle pucciose che le ignoro completamente :asd:

Però queste non sono solo pucciose...

sono...

sono...

PUCCIOSERRIME

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci saranno sempre sorelle più pucciose di queste ricorda

Trovamene più puccioserrime di queste e ti incorono Admin al posto di Guru e ti faccio una statua di diamanti :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io se posso consiglio a tutti Bakuman.

E' veramente divino.

Poi sono gli stessi mangaka di Death Note.

:metal: :metal: :metal:

Ti stimerò a vita.

Quell'anime mi ha fatto capire il significato dell'amicizia, e quanto possa servire la forza di volontà per realizzare un sogno, pur grande che sia. Anche a me piace scrivere, come uno dei due protagonisti, e farò di tutto per portare a termine questa passione. E vorrei chiudere la parentesi con un ultima cosa che non centra molto... Mettere le tette di Belen in prima serata, per poi censurare gli anime? Solo in Italia. Penso di aver detto tutto.

Ad ogni modo, al momento sto vedendo Green Green. Ma i miei anime preferiti rimarranno sempre questi...

Ecchi demenziale: Highschool of the dead

Commedia et drammaticità: GTO

Romantico: Clannad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:metal: :metal: :metal:

Ti stimerò a vita.

Quell'anime mi ha fatto capire il significato dell'amicizia, e quanto possa servire la forza di volontà per realizzare un sogno, pur grande che sia. Anche a me piace scrivere, come uno dei due protagonisti, e farò di tutto per portare a termine questa passione. E vorrei chiudere la parentesi con un ultima cosa che non centra molto... Mettere le tette di Belen in prima serata, per poi censurare gli anime? Solo in Italia. Penso di aver detto tutto.

Ad ogni modo, al momento sto vedendo Green Green. Ma i miei anime preferiti rimarranno sempre questi...

Ecchi demenziale: Highschool of the dead

Commedia et drammaticità: GTO

Romantico: Clannad

u.u Concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dio, ora che ci penso... Gli giapponesi sono essere superiori... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi sono arrivato alla sesta puntata di Wangan Midnight e alla seconda di Initial D,devo dire che anche se su questo mondo sono una delle persone che di auto ne capisce meno mi piacciono parecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decisamente +1 per gli anime e per il fatto della censura che ahime è realtà

Vero mediaset?

Mediaset di merda, se solo potessi mettere le mani addosso a tutti coloro che lavorano in quella compagnia di me**a. Aspetta, ma che ca**o?! Ancora?! Por*o Dio, mannaggia la ma****a, cosa ca**o succede. Halp.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono proprio un Forever alone coi manga: sto leggendo Fairy Tale e sto aspettando da quasi 1 anno i volumi di Full Metal Panic! Sigma roba che probabilmente appena avete letto sti nomi avete pensato: Eh?

devo dire che sono entrambi molto avvincenti e pieni di lati comici e per ora mi stanno piacendo molto

anche io ho letto fairy tale, ma fino ad un certo punto, perchè poi ha iniziato ad annoiarmi un pochino, rimane comunque un bel manga fino a quel punto!! :sisi: :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io ho letto fairy tale, ma fino ad un certo punto, perchè poi ha iniziato ad annoiarmi un pochino, rimane comunque un bel manga fino a quel punto!! :sisi: :sisi:

Idem.

Per quanto riguarda Full Metal Panic... Stima totale. Inoltre è uno dei miei anime preferiti. Per il manga varia un po', ma è comunque epico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena iniziato OZ! non sembra male!! :sisi:
qualcuno sa darmi qualche opinione a proposito di Clannad? :look::look:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='-Sbobaz-' timestamp='1358418985' post='633662']
appena iniziato OZ! non sembra male!! :sisi:
qualcuno sa darmi qualche opinione a proposito di Clannad? :look::look:
[/quote]

Stupendo.

Io ho iniziato a leggere Nozoki Ana...

Howl approva ciò :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stupendo clannad o OZ? vorrei iniziarlo, ma dato che sono due serie ed è piuttosto lungo volevo essere sicuro di non sprecare tempo!! xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='-Sbobaz-' timestamp='1358422360' post='633689']
stupendo clannad o OZ? vorrei iniziarlo, ma dato che sono due serie ed è piuttosto lungo volevo essere sicuro di non sprecare tempo!! xD
[/quote]

Clannad.
Anche OZ è carino, ma Clannad è un capolavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buono, grazie pinkie, allora appena esco da scuola lo inizio!!
anche io avevo iniziato nozoki ana, ma dopo poco mi ha stufato, mi sembrava un po' troppo spinto...troppo fanservice, preferisco anime e manga più sul genere di anedoki, o comunque normali ecchi...xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='-Sbobaz-' timestamp='1358418985' post='633662']
appena iniziato OZ! non sembra male!! :sisi:
qualcuno sa darmi qualche opinione a proposito di Clannad? :look::look:
[/quote]
Clannad ha una trama stupenda,è drammatico,personaggi ben fatti (nagisa :3) e devo dirlo mi ha anche strappato qualche lacrima in alcuni momenti.

p.s.:quando arriverai ad after story capirai quanto è bello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sto continuando Nonoki Ana.
Mi ha preso da paura, e non è il solito Ecchi. Ha molti spunti riflessivi! ... Ogni tanto.

Comunque consiglio a tutti quelli che hanno Android, Quick Manga. Potete leggere direttamente sul vostro cellulare senza scaricare o scaricando, tutti i manga in Inglese, Italiano o altri, come se foste connessi a Manga Eden.
Io per esempio mi sono letto oggi 20 capitoli di Nonoki Ana senza andare su nessun sito am direttamente dal programma. Provatelo. E' gratis oltretutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Howl' timestamp='1358529287' post='635048']
Se dobbiamo fare una sfida fra Inoue e Rukia sappi che hai già perso in partenza :asd:
[/quote]

Esatto, Inoue vince a pieni voti :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Howl' timestamp='1358529800' post='635072']
Ma anche no eh.
Rukia è più sexy
[/quote]

God, forgot him coz don't know what he say.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.