Ospite Inviato Gennaio 13, 2013 Tanto meglio! Che senso ha aggiungere cose che chi desidera può già avere grazie alle mod? Preferisco che si concentrino sul 10%! Ciao Ian Forse non mi sono espresso bene... Se eliminano tutte le novità interessanti perché sono fatti dalle mod: 1. Chi non vuole installare 100 mod o prova per la prima volta il gioco avrà un gioco scemo e brutto 2. Metteranno aggiornamento senza senso perché dovranno inventare delle cose mai pensate XD Al massimo, possono mettere un menu dove si può aggiungere o rimuovere aspetti del gioco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Gennaio 13, 2013 1. Chi non vuole installare 100 mod o prova per la prima volta il gioco avrà un gioco scemo e brutto Se qualcuno non vuole sbattersi affari suoi, chi ha un minimo di pazienza invece ha esattamente il gioco che desidera. 2. Metteranno aggiornamento senza senso perché dovranno inventare delle cose mai pensate XD O magari invece di aggiungere contenuti si potrebbero mettere a fixare bug, sviluppare la modding API (cosa che potrebbe rendere ancor più irrilevante il tuo punto 1), ottimizzare il gioco e cose del genere. Ciao Ian 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 13, 2013 Se qualcuno non vuole sbattersi affari suoi, chi ha un minimo di pazienza invece ha esattamente il gioco che desidera. O magari invece di aggiungere contenuti si potrebbero mettere a fixare bug, sviluppare la modding API (cosa che potrebbe rendere ancor più irrilevante il tuo punto 1), ottimizzare il gioco e cose del genere. Ciao Ian Quindi vorresti che al momento pensino solo a ottimizzare il gioco e non a svilupparlo, tanto si pensano i modder a renderlo divertente? A parte il fatto che in questo modo secondo me sfruttano i modder, ma se lo facevano da quando hanno rilasciato la prima versione definitiva, il almeno 30% delle persone non lo avrebbe comprato credendo che quello era il gioco completo. Al massimo, mettono un menu con gli aspetti del gioco da levare o aggiungere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Gennaio 13, 2013 Quindi vorresti che al momento pensino solo a ottimizzare il gioco e non a svilupparlo, tanto si pensano i modder a renderlo divertente? Sì. se lo facevano da quando hanno rilasciato la prima versione definitiva, il almeno 30% delle persone non lo avrebbe comprato credendo che quello era il gioco completo. Non vedo perché... e comunque, chi l'ha comprato all'alpha o agli inizi della beta invece? Al massimo, mettono un menu con gli aspetti del gioco da levare o aggiungere. Se lo facessero mi andrebbe benissimo. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 13, 2013 Non vedo perché... e comunque, chi l'ha comprato all'alpha o agli inizi della beta invece? Ciao Ian A parte quelli che provando il gioco e non sapendo che ci sono mod credono che il gioco sia solo quello e non lo comprano, ci sono anche quelli che sapendo che il sviluppo si ferma o comunque si rallenta, non comprano il gioco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darium007 9 Inviato Gennaio 14, 2013 ma ci saranno anche i pannelli solari???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Gennaio 14, 2013 ma ci saranno anche i pannelli solari???? Per alimentare cosa, scusa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Gennaio 14, 2013 A parte quelli che provando il gioco e non sapendo che ci sono mod credono che il gioco sia solo quello e non lo comprano, ci sono anche quelli che sapendo che il sviluppo si ferma o comunque si rallenta, non comprano il gioco. Di nuovo, non vedo perché. Se qualcuno compra il gioco vuol dire che già gli piace, altrimenti aspetterebbe di vedere che modifiche vengono effettivamente introdotte, soprattutto considerando la facilità della pirateria. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Gennaio 14, 2013 Vabbe dai, metto anche il video di una delle invenzioni da me più amate che non vedo l'ora di applicarla in survival, so che è un bambino ma ha buone idee 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Gennaio 14, 2013 Per alimentare cosa, scusa? Credo che si riferisca ai sensori di luce diurna. Tutti li chiamano "pannelli solari". Mah... ma ci saranno anche i pannelli solari???? Se intendi i rilevatori di luce diurna, sì. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jdm 5 Inviato Gennaio 14, 2013 Vabbe dai, metto anche il video di una delle invenzioni da me più amate che non vedo l'ora di applicarla in survival, so che è un bambino ma ha buone idee Ok mi sono appena innamorato di quel coso O.O è geniale xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ennai27 32 Inviato Gennaio 14, 2013 Il Day-Light detector è molto utile, secondo me, per attivare i lampioni di notte invertendo ovviamente il segnale del detector 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 14, 2013 Di nuovo, non vedo perché. Se qualcuno compra il gioco vuol dire che già gli piace, altrimenti aspetterebbe di vedere che modifiche vengono effettivamente introdotte, soprattutto considerando la facilità della pirateria. Ciao Ian Infatti sto parlando di persone che stanno decidendo di comprare il gioco, lo "provano" (con la versione piratata o con dei video ecc...), crede che il gioco è solo quello e non lo compra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Gennaio 14, 2013 Infatti sto parlando di persone che stanno decidendo di comprare il gioco, lo "provano" (con la versione piratata o con dei video ecc...), crede che il gioco è solo quello e non lo compra. Ma non dico di fermarsi all'alpha, però mi sembra che adesso basti. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Gennaio 14, 2013 Il Day-Light detector è molto utile, secondo me, per attivare i lampioni di notte invertendo ovviamente il segnale del detector Non ne uscirebbe un circuito ingombrante? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 14, 2013 Non ne uscirebbe un circuito ingombrante? se non erro, basta mettere una torcia di redstone sul blocco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ennai27 32 Inviato Gennaio 15, 2013 [quote name='Rob von Soma_Cruz' timestamp='1358204048' post='632226'] Non ne uscirebbe un circuito ingombrante? [/quote] Se lo metti sotto la strada no, o almeno per me xk nn metto i circuiti sotto la strada, però i lampioni non devono essere di quella forma banale, mettendolo sopra la staccionata ma deve avere una forma più grossa o meglio più basso per poter attivarli, nn lo ancora fatto xk devo rifare tutta la città D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tech4play 799 Inviato Gennaio 15, 2013 (modificato) [quote name='ennai27' timestamp='1358256540' post='632409'] Se lo metti sotto la strada no, o almeno per me xk nn metto i circuiti sotto la strada, però i lampioni non devono essere di quella forma banale, mettendolo sopra la staccionata ma deve avere una forma più grossa o meglio più basso per poter attivarli, nn lo ancora fatto xk devo rifare tutta la città D: [/quote] L'dea non è mia ma di un certo ryan0788 ma ve la riporto: Lampione che si attiva di notte e si spegne di giorno usando il nuovo blocco di redstone il sensore di luce. Principio molto semplice, di giorno il sensore di luce manda un segnale di redstone al pistone sotto di lui che sposta il blocco di redstone che non da corrente alla lampade. Di notte succede il contrario ovviamente [img]http://i.imgur.com/4rinrh.png[/img] Ultreriori dettagli qui: http://imgur.com/a/Td29r BYE! Modificato Gennaio 15, 2013 da tech4play 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Gennaio 15, 2013 [quote name='tech4play' timestamp='1358258635' post='632446'] L'dea non è mia ma di un certo ryan0788 ma ve la riporto: Lampione che si attiva di notte e si spegne di giorno usando il nuovo blocco di redstone il sensore di luce. Principio molto semplice, di giorno il sensore di luce manda un segnale di redstone al pistone sotto di lui che sposta il blocco di redstone che non da corrente alla lampade. Di notte succede il contrario ovviamente[/quote]Questo si ch'è stiloso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ennai27 32 Inviato Gennaio 15, 2013 [quote name='tech4play' timestamp='1358258635' post='632446'] L'dea non è mia ma di un certo ryan0788 ma ve la riporto: Lampione che si attiva di notte e si spegne di giorno usando il nuovo blocco di redstone il sensore di luce. Principio molto semplice, di giorno il sensore di luce manda un segnale di redstone al pistone sotto di lui che sposta il blocco di redstone che non da corrente alla lampade. Di notte succede il contrario ovviamente [img]http://i.imgur.com/4rinrh.png[/img] Ultreriori dettagli qui: [url="http://imgur.com/a/Td29r"]http://imgur.com/a/Td29r[/url] [/quote] Si, pensavo una cosa simile ma il pistone per terra xk a me nn piace molto quella forma di gelato xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti