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Redstone Update? Idee!

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Ospite

Tanto meglio! Che senso ha aggiungere cose che chi desidera può già avere grazie alle mod? Preferisco che si concentrino sul 10%!

Ciao

Ian

Forse non mi sono espresso bene...

Se eliminano tutte le novità interessanti perché sono fatti dalle mod:

1. Chi non vuole installare 100 mod o prova per la prima volta il gioco avrà un gioco scemo e brutto

2. Metteranno aggiornamento senza senso perché dovranno inventare delle cose mai pensate XD

Al massimo, possono mettere un menu dove si può aggiungere o rimuovere aspetti del gioco.

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1. Chi non vuole installare 100 mod o prova per la prima volta il gioco avrà un gioco scemo e brutto

Se qualcuno non vuole sbattersi affari suoi, chi ha un minimo di pazienza invece ha esattamente il gioco che desidera.

2. Metteranno aggiornamento senza senso perché dovranno inventare delle cose mai pensate XD

O magari invece di aggiungere contenuti si potrebbero mettere a fixare bug, sviluppare la modding API (cosa che potrebbe rendere ancor più irrilevante il tuo punto 1), ottimizzare il gioco e cose del genere.

Ciao

Ian

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Ospite

Se qualcuno non vuole sbattersi affari suoi, chi ha un minimo di pazienza invece ha esattamente il gioco che desidera.

O magari invece di aggiungere contenuti si potrebbero mettere a fixare bug, sviluppare la modding API (cosa che potrebbe rendere ancor più irrilevante il tuo punto 1), ottimizzare il gioco e cose del genere.

Ciao

Ian

Quindi vorresti che al momento pensino solo a ottimizzare il gioco e non a svilupparlo, tanto si pensano i modder a renderlo divertente?

A parte il fatto che in questo modo secondo me sfruttano i modder, ma se lo facevano da quando hanno rilasciato la prima versione definitiva, il almeno 30% delle persone non lo avrebbe comprato credendo che quello era il gioco completo.

Al massimo, mettono un menu con gli aspetti del gioco da levare o aggiungere.

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Quindi vorresti che al momento pensino solo a ottimizzare il gioco e non a svilupparlo, tanto si pensano i modder a renderlo divertente?

Sì.

se lo facevano da quando hanno rilasciato la prima versione definitiva, il almeno 30% delle persone non lo avrebbe comprato credendo che quello era il gioco completo.

Non vedo perché... e comunque, chi l'ha comprato all'alpha o agli inizi della beta invece?

Al massimo, mettono un menu con gli aspetti del gioco da levare o aggiungere.

Se lo facessero mi andrebbe benissimo.

Ciao

Ian

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Ospite

Non vedo perché... e comunque, chi l'ha comprato all'alpha o agli inizi della beta invece?

Ciao

Ian

A parte quelli che provando il gioco e non sapendo che ci sono mod credono che il gioco sia solo quello e non lo comprano, ci sono anche quelli che sapendo che il sviluppo si ferma o comunque si rallenta, non comprano il gioco.

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A parte quelli che provando il gioco e non sapendo che ci sono mod credono che il gioco sia solo quello e non lo comprano, ci sono anche quelli che sapendo che il sviluppo si ferma o comunque si rallenta, non comprano il gioco.

Di nuovo, non vedo perché. Se qualcuno compra il gioco vuol dire che già gli piace, altrimenti aspetterebbe di vedere che modifiche vengono effettivamente introdotte, soprattutto considerando la facilità della pirateria.

Ciao

Ian

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Vabbe dai, metto anche il video di una delle invenzioni da me più amate che non vedo l'ora di applicarla in survival, so che è un bambino ma ha buone idee :asd:

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Per alimentare cosa, scusa?

Credo che si riferisca ai sensori di luce diurna. Tutti li chiamano "pannelli solari". Mah...

ma ci saranno anche i pannelli solari????

Se intendi i rilevatori di luce diurna, sì.

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Vabbe dai, metto anche il video di una delle invenzioni da me più amate che non vedo l'ora di applicarla in survival, so che è un bambino ma ha buone idee :asd:

Ok mi sono appena innamorato di quel coso O.O è geniale xD

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Il Day-Light detector è molto utile, secondo me, per attivare i lampioni di notte invertendo ovviamente il segnale del detector

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Ospite

Di nuovo, non vedo perché. Se qualcuno compra il gioco vuol dire che già gli piace, altrimenti aspetterebbe di vedere che modifiche vengono effettivamente introdotte, soprattutto considerando la facilità della pirateria.

Ciao

Ian

Infatti sto parlando di persone che stanno decidendo di comprare il gioco, lo "provano" (con la versione piratata o con dei video ecc...), crede che il gioco è solo quello e non lo compra.

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Infatti sto parlando di persone che stanno decidendo di comprare il gioco, lo "provano" (con la versione piratata o con dei video ecc...), crede che il gioco è solo quello e non lo compra.

Ma non dico di fermarsi all'alpha, però mi sembra che adesso basti.

Ciao

Ian

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Il Day-Light detector è molto utile, secondo me, per attivare i lampioni di notte invertendo ovviamente il segnale del detector

Non ne uscirebbe un circuito ingombrante?

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Ospite

Non ne uscirebbe un circuito ingombrante?

se non erro, basta mettere una torcia di redstone sul blocco.

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[quote name='Rob von Soma_Cruz' timestamp='1358204048' post='632226']
Non ne uscirebbe un circuito ingombrante?
[/quote]

Se lo metti sotto la strada no, o almeno per me xk nn metto i circuiti sotto la strada, però i lampioni non devono essere di quella forma banale, mettendolo sopra la staccionata ma deve avere una forma più grossa o meglio più basso per poter attivarli, nn lo ancora fatto xk devo rifare tutta la città D:

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[quote name='ennai27' timestamp='1358256540' post='632409']
Se lo metti sotto la strada no, o almeno per me xk nn metto i circuiti sotto la strada, però i lampioni non devono essere di quella forma banale, mettendolo sopra la staccionata ma deve avere una forma più grossa o meglio più basso per poter attivarli, nn lo ancora fatto xk devo rifare tutta la città D:
[/quote]

L'dea non è mia ma di un certo ryan0788 ma ve la riporto:
Lampione che si attiva di notte e si spegne di giorno usando il nuovo blocco di redstone il sensore di luce. Principio molto semplice, di giorno il sensore di luce manda un segnale di redstone al pistone sotto di lui che sposta il blocco di redstone che non da corrente alla lampade. Di notte succede il contrario ovviamente

[img]http://i.imgur.com/4rinrh.png[/img]

Ultreriori dettagli qui: http://imgur.com/a/Td29r

BYE! Modificato da tech4play
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[quote name='tech4play' timestamp='1358258635' post='632446']
L'dea non è mia ma di un certo ryan0788 ma ve la riporto:
Lampione che si attiva di notte e si spegne di giorno usando il nuovo blocco di redstone il sensore di luce. Principio molto semplice, di giorno il sensore di luce manda un segnale di redstone al pistone sotto di lui che sposta il blocco di redstone che non da corrente alla lampade. Di notte succede il contrario ovviamente[/quote]Questo si ch'è stiloso :asd:

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[quote name='tech4play' timestamp='1358258635' post='632446']
L'dea non è mia ma di un certo ryan0788 ma ve la riporto:
Lampione che si attiva di notte e si spegne di giorno usando il nuovo blocco di redstone il sensore di luce. Principio molto semplice, di giorno il sensore di luce manda un segnale di redstone al pistone sotto di lui che sposta il blocco di redstone che non da corrente alla lampade. Di notte succede il contrario ovviamente

[img]http://i.imgur.com/4rinrh.png[/img]

Ultreriori dettagli qui: [url="http://imgur.com/a/Td29r"]http://imgur.com/a/Td29r[/url]
[/quote]
Si, pensavo una cosa simile ma il pistone per terra xk a me nn piace molto quella forma di gelato xD

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