Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

FrankHunter

R.i.p Ps3

Recommended Posts

la gente ha poca memoria e non ricorda la mattanza delle prime xbox360 :rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io uso ancora costantemente la mia psone, giocando a spyro per 2 ore al giorno almeno, non mi ha mai dato problemi, ho solo dovuto cambiare il joystick perchè avevo fatto saltare il pad analogico, anche se devo ammettere che non mi è ne caduta ne le è successo nient altro di sconveniente, sempre solverata giornalmente e adorata quanto un idolo!
quella console è un carro armato, e ancora mi serve fedelmente da quando l'ho comprata, il lontano 2000, dato che la comprai il giono stesso dell'uscita ufficiale!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho la Ps1 *coff* *coff*, regalo risalente al 2000 di mio zio (bei tempi), una Ps2 Moddata con Free Mc Boot (moddata perchè sennò i miei DvD originali di X-Files non fungevano più), una Xbox che condivido con un mio amico (non so neanche quanti pomeriggi passati a fraggarci su Halo 1/2), e un pc dove Steam regna sui giochi che ho...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Bendersnake' timestamp='1359383615' post='644751']
Scusate l'uppone, ma si è YLOData anche a me :asd:
[/quote]

Benvenuto nel club! :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè un mio amico che la tratta a calci, non la spolvera mai, gli da i pestoni quando perde online, tira fuori con violenza i dischi quando non sono usciti del tutto ha la ps3 40g ancora viva, mentre io che la trattavo come un figlio l'ho lasciata da un... 2-3 anni, ormai? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.