Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Pava

Lmp

Recommended Posts

[center][color=#ff0000][size=4]LMP[/size][/color][/center]

Le mie palle(LMP), è un Manga Hentai che racconta la storia di un giovane adolescente alle prese con la regina dei demoni, Lady Emmanuel, che vuole distruggere l'umanità.
Dopo essere scesa sulla terra, un angelo per fermarla la "blocca" nei testicoli di Sato Kota, il protagonista.
Lui, per salvare il mondo, deve rimanere un mese senza eiaculare, non senza difficoltà :asd:

[quote]È la sera del 1º luglio 20XX e la gente è spaventata perché le profezie dicono che il mondo finirà. Ritornando a casa ubriaco, il diciannovenne Satō Kōta si trova coinvolto nella battaglia tra un anziano angelo e Lady Emanniel, la regina degli inferi. Non accortosi di nulla il giovane decide di urinare in un posto appartato ma sfortunatamente si trova sulla traiettoria della freccia che avrebbe dovuto sigillare la regina del terrore in una sfera magica confinandola invece in uno dei suoi testicoli.
L'angelo spiega al giovane che non dovrà eiaculare per i successivi trenta giorni altrimenti Lady Emanniel verrà liberata dalla sua prigione. La Terra in origine apparteneva ai diavoli e secondo un contratto stipulato con Dio essa sarebbe dovuta tornare in possesso dei diavoli il luglio del 20XX, ma ciò significherebbe la distruzione dell'umanità. Solo Lady Emanniel possiede le conoscenze magiche per distruggere definitivamente la razza umana e per questa è stata sigillata. Questo compito all'apparenza non impossibile viene subito complicato dall'arrivo di Ellis, una giovane demone di basso grado, che ha il compito di liberare la sua regina ad ogni costo.[/quote]

Io ne ho letti pochi, ma devo dire che ho riso veramente tanto leggendo questo EPICO manga.
Per chi vuole i link con gli scan, mi invii un pm.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve lo giuro, alcune scene sono da morte per mancanza di ossigeno :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riuscite addirittura a leggere gli hentai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Pava97' timestamp='1358607036' post='635895']
[center][color=#ff0000][size=4]LMP[/size][/color][/center]

Le mie palle(LMP), è un Manga Hentai che racconta la storia di un giovane adolescente alle prese con la regina dei demoni, Lady Emmanuel, che vuole distruggere l'umanità.
Dopo essere scesa sulla terra, un angelo per fermarla la "blocca" nei testicoli di Sato Kota, il protagonista.
Lui, per salvare il mondo, deve rimanere un mese senza eiaculare, non senza difficoltà :asd:



Io ne ho letti pochi, ma devo dire che ho riso veramente tanto leggendo questo EPICO manga.
Per chi vuole i link con gli scan, mi invii un pm.
[/quote]


Non è Hentai.

Cavolo se volete un Hentai andate su ge.hentai, ma LMP è un ecchi seinen harem.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Pinkie Pie' timestamp='1358608095' post='635920']



Non è Hentai.

Cavolo se volete un Hentai andate su ge.hentai, ma LMP è un ecchi seinen harem.
[/quote]

Ascoltate l'esperto.

:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Pinkie Pie' timestamp='1358608095' post='635920']
Non è Hentai.

Cavolo se volete un Hentai andate su ge.hentai, ma LMP è un ecchi seinen harem.
[/quote]
Mi definisci Hentai? :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ne ho sentito parlare su vari siti ma non l'ho mai letto,prima o poi o devo leggere,da come hai descritto la trama sembra qualcosa di epico,praticamente la versione hentai di Birdy the Mighty

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Pava97' timestamp='1358609435' post='635950']
Mi definisci Hentai? :3
[/quote]

Hentai è la perversione. Scene esplicite in cui si possono vedere sia gli organi genitali maschili che quelli femminili, per organi genitali non si intende il seno.
Essendo che in LMP nessuno di questi due elementi si vede mai, anche se si arriva quasi all'estremo limite tra ciò che si può definire Hentai e ciò che si definisce Ecchi, ciò che gli esperti hanno considerato Borderline H, questo manga rientra ancora negli Ecchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Pinkie Pie' timestamp='1358679440' post='636525']


Hentai è la perversione. Scene esplicite in cui si possono vedere sia gli organi genitali maschili che quelli femminili, per organi genitali non si intende il seno.
Essendo che in LMP nessuno di questi due elementi si vede mai, anche se si arriva quasi all'estremo limite tra ciò che si può definire Hentai e ciò che si definisce Ecchi, ciò che gli esperti hanno considerato Borderline H, questo manga rientra ancora negli Ecchi.
[/quote]
Si che si vedono, anche se sono censurati (anyway un hentai censurato è sempre un hentai).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='ciuccio2000' timestamp='1358680438' post='636557']
Si che si vedono, anche se sono censurati (anyway un hentai censurato è sempre un hentai).
[/quote]

Se per censurato intendi quelle folgoranti fonti di luce e peni invisibili....

Negli Hentai censurati gli organi sono presenti ma tramite pixellosi effetti e striscette nere dalla vaga utilità, ok possiamo metterli a paragone....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Pinkie Pie' timestamp='1358680590' post='636559']
Se per censurato intendi quelle folgoranti fonti di luce e peni invisibili....

Negli Hentai censurati gli organi sono presenti ma tramite pixellosi effetti e striscette nere dalla vaga utilità, ok possiamo metterli a paragone....
[/quote]
Suvvia, una censura vale l'altra, anche se più o meno aggressiva :asd:
Che dovremmo fare? Stilare una lista di diverse censure e scegliere quali classificano l'anime come hentai e quali come hecchi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='ciuccio2000' timestamp='1358681151' post='636571']
Suvvia, una censura vale l'altra, anche se più o meno aggressiva :asd:
Che dovremmo fare? Stilare una lista di diverse censure e scegliere quali classificano l'anime come hentai e quali come hecchi?
[/quote]

Diciamo che la cosa che differenzia di più un Ecchi da un Hentai, a parte il tipo di censura, è la trama... Trovatemi un Hentai con una trama? *a parte Bible Black*

Adesso io sto leggendo un altro Borderline H, Nozoki Ana, che è un altro Ecchi molto spinto, ma ha una trama romantica drammatica che... oddio non c'ho dormito stanotte... Dopo 80 capitoli letti in un giorno, ognuno di 20 pagine, che fanno un totale di 1600 pagine di manga in un giorno... Sono rimasto.. . D: quando ho scoperto che devo aspettare settimana prossima per il prossimo captiolo T-T

E poi raga, come diavolo fate a fapparvi su LMP?
Su Bible Black sì, ma su MLP...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Pinkie Pie' timestamp='1358682059' post='636595']
Diciamo che la cosa che differenzia di più un Ecchi da un Hentai, a parte il tipo di censura, è la trama... Trovatemi un Hentai con una trama? *a parte Bible Black*

Adesso io sto leggendo un altro Borderline H, Nozoki Ana, che è un altro Ecchi molto spinto, ma ha una trama romantica drammatica che... oddio non c'ho dormito stanotte... Dopo 80 capitoli letti in un giorno, ognuno di 20 pagine, che fanno un totale di 1600 pagine di manga in un giorno... Sono rimasto.. . D: quando ho scoperto che devo aspettare settimana prossima per il prossimo captiolo T-T

E poi raga, come diavolo fate a fapparvi su LMP?
Su Bible Black sì, ma su MLP...
[/quote]
Eh chi si è fappato :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Howl' timestamp='1358692333' post='636868']
Hatsu Inu ha una trama eh ma è un hentai sicuramente :asd:
In ogni caso LMP non è assolutamente un hentai visto che ha seguito (come per ogni altro manga) il processo di pubblicazione a capitoli su una rivista,è stato mandato avanti tramite sondaggi e si e concluso come ogni altra serie ecchi/normale esistente al mondo.
[/quote]

Inoltre segue il filone romantico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aggiunto ai favoriti di goldr31.

Goldr31 approved.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scena in cui, messo alle strette, fa una croce per esorcizzare un demone con la penna e il suo "pennone" mi ha fatto piegare in due :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Howl' timestamp='1358718483' post='637354']

É l'italiano che rovina tutto :sisi:
[/quote]

Mi pare di aver letto che il significato del titolo originale fosse comunque quello. Che poi ad un italiano possa suonar meglio perché meno ovvio non lo nego, ma in sé non è tanto meno dimmerda.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Howl' timestamp='1358712598' post='637234']
Ed ha anche buon numero di riferimenti alla religione :3 (almeno da quel che ricordo lol)
[/quote]

Riferimenti alla religione?

E' profano ai massimi livelli. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero LMP sta per "Le mie palle"...? :fermosi:
http://www.youtube.com/watch?v=CRyIkdxKARY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Wumpa!' timestamp='1358719841' post='637384']
Davvero LMP sta per "Le mie palle"...? :fermosi:
[media]http://www.youtube.com/watch?v=CRyIkdxKARY[/media]
[/quote]

Anche in giapponese :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
>Apro il topic
>Leggo cosa vuol dire LMP.
>SRSLY?


le mie palle.
Le Mie Palle.
LE MIE PALLE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.