Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Skynning

Esplora Risorse Ha Smesso Di Funzionare

Domanda

Salve a tutti.
Da molto tempo, ormai, c'è un'errore che mi perseguita ogni volta che inserisco una mod oppure rimuovo META-INF.
L'errore appare SOLO quando apro cartelle specifiche (dal disco C insomma).
Vi mostro uno screen per esporvi bene il mio problema:
[img]http://i49.tinypic.com/4q4znd.png[/img]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

21 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ospite
ma nn dvi disattivare tutti i servizi cioe devi lasciare attivo solo l antivirus pure li e normale che hai preso un virus disattivandoli tutti perche nn eseguiva l antivirus

commento in ritardo (nn hai antivirus ? scaricai subito avira che e mehglio te lo dico io ed e leggero [i siti possono avere anche malware percio ti e andato a p* explorer.exe ;)])

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La soluzione semplice è fare un backup e formattare, anche se i tuoi dati dovresti comunque ritrovarteli nella cartella C:\Windows.old.
Altrimenti potresti provare a riparare i file di sistema usando il cd di windows.
Intanto[s] apri il terminale di sistema premendo ctrl + alt + t e[/s] apri il cmd e dai il seguente comando: sfc / SCANNOW
Dimmi se ti rileva errori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[b]Messaggio Automatico[/b]

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=150']Zona Informatica[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='B3stMin3Craft' timestamp='1358616817' post='636095']
ha parlato chi sa di + cosa ha la mia firma di male e bella no io ciposso mettere tutto quello che voglio nella firma nn deve essere qualcuno che rompe a farmelo togliere[/quote]Non ho niente in contrario, io, alla tua firma. Il regolamento ha qualcosa in contrario alla tua firma (suppongo, anche se non ne sono certo al 100%).
[quote name='B3stMin3Craft' timestamp='1358616817' post='636095']
puoi salvarle le cose nel tuo account quando lo elimini l altro account ti dira di salvare le cose in cui hai dentro l altro account !

se no lo puoi farlo a mano predi cioe che ti serve e te lo sposti
[/quote]Questo è giusto. Anche se poi ci mette un sacco di tempo a trasferire i dati, o almeno, a me ci ha messo due giorni di connessione alla corrente ininterrotti.

PS: Invece aggiornare Avast! si può, eccome :asd: Lo sto aggiornando proprio ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
[quote name='EnderAlpha' timestamp='1358616463' post='636088']
Non ascoltare l'altro utente, non dimostra conoscenze di italiano, ne di informatica, ne di buonsenso (guardati la firma D: ).
[/quote] ha parlato chi sa di + cosa ha la mia firma di male e bella no io ciposso mettere tutto quello che voglio nella firma nn deve essere qualcuno che rompe a ffar capire che nn so niente

puoi salvarle le cose nel tuo account quando lo elimini l altro account ti dira di salvare le cose in cui hai dentro l altro account !

se no lo puoi farlo a mano predi cioe che ti serve e te lo sposti

PS. Avast come ha detto lui e veloce ecc si ma e la stessa cosa di avira l unica cosa che nn mi piace di avast che scade e poi nn puoi fare l aggiornamento confronto avira che e free ed e anche buono e nn scade (l unica informazione di cui avevo trovato e che avast a confronto con avira certi virus nn li trova hahaahaha [e avira ha una lista di 7000 e pass di virus])

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='EnderAlpha' timestamp='1358616463' post='636088']
Non ascoltare l'altro utente, non dimostra conoscenze di italiano, ne di informatica, ne di buonsenso (guardati la firma D: ).
Posso consigliarti soltanto di cercare su internet, perchè un problema del genere può provenire da qualunque bit. Comunque anche a me questo succedeva (con Vista) circa un anno fa, e avevo risolto cancellando delle voci di registro. Poi però il problema si è ripresentato, e ho semplicemente creandoo un utente nuovo e "trasferendomi" in quell'account.
[/quote]

Anch'io cambiando account risolvo, ma ho un sacco di cose nel mio account.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ascoltare l'altro utente, non dimostra conoscenze di italiano, ne di informatica, ne di buonsenso (guardati la firma D: ).
Posso consigliarti soltanto di cercare su internet, perchè un problema del genere può provenire da qualunque bit. Comunque anche a me questo succedeva (con Vista) circa un anno fa, e avevo risolto cancellando delle voci di registro. Poi però il problema si è ripresentato, e ho semplicemente creandoo un utente nuovo e "trasferendomi" in quell'account.

PS: ti consoglio Avast, non mi ha mai dato problema, tranne un paio di piccoli rallentamenti durante il Gaming, ma era colpa mia ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='B3stMin3Craft' timestamp='1358616046' post='636078']
window s firewall nn fa quasi un c*** seno perche hanno inventato gli antivirus !! a sto punto me lo toglievo anche io

we fai come vuoi io ti ho detto tutto mettimi un -1 a me nn interessa dse prendi virus nn e colpa mia !!!

[I Ti Ho Avvisato]
a sto punto si puo chiudere il post
[/quote]

Finché non risolvo il problema, non chiuderò il topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
window s firewall nn fa quasi un c*** seno perche hanno inventato gli antivirus !! a sto punto me lo toglievo anche io

we fai come vuoi io ti ho detto tutto mettimi un -1 a me nn interessa dse prendi virus nn e colpa mia !!!

[I Ti Ho Avvisato]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='B3stMin3Craft' timestamp='1358615643' post='636069']
ma nn dvi disattivare tutti i servizi cioe devi lasciare attivo solo l antivirus pure li e normale che hai preso un virus disattivandoli tutti perche nn eseguiva l antivirus

commento in ritardo (nn hai antivirus ? scaricai subito avira che e mehglio te lo dico io ed e leggero [i siti possono avere anche malware percio ti e andato a p* explorer.exe ;)])
[/quote]

Windows Firewall mi basta e mi avanza, esagerando scarico Kaspersky.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='B3stMin3Craft' timestamp='1358615002' post='636057']
e in avvio dimmi quelli attivi (non disattivare l antivirus !!)
[/quote]
Tutti disattivati, non ho antivirus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
e in avvio dimmi quelli attivi (non disattivare l antivirus !!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='B3stMin3Craft' timestamp='1358614745' post='636054']
1 Vai Su Start e scrivi msconfig
2 vai nella scheda avvio e dimmi tutte le cose attivate
3 nella scheda servizi NASCONDI i servizi di miscrosoft
4 e dimmi qualsi servizi ti restono
5 alla fine ti aiuto io
[/quote]

Li ho già disattivati tutti, tranne quelli di Microsoft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
1 Vai Su Start e scrivi msconfig
2 vai nella scheda avvio e dimmi tutte le cose attivate
3 nella scheda servizi NASCONDI i servizi di miscrosoft
4 e dimmi qualsi servizi ti restono
5 alla fine ti aiuto io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='B3stMin3Craft' timestamp='1358614366' post='636044']
[nn so se capisci]
[/quote]
Prendi un bel respiro e conta fino a 10.
Poi scrivi lentamente e con calma, non riesco a leggere nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
o caxx inutile e il migliore e veloce ce lo io ha da quasi 4-5 anni e mi hab sempre trocato virus pure con le patch di nero 11 e 12

cmq un altra cosa su start fai msconfig e cliccalo poi vai in avvio e le ci sono tutte le cose che si avviano sull avvio di windows poi inservizi e fai disattiva i servizi di microsoft e se sei uno smanettone come me vedi di nn combinare danni normalmente i virus sono nella scheda "avvio" che si avviano autamaticamente [nn so se capisci]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='B3stMin3Craft' timestamp='1358613224' post='636018']
vai su pannello di controllo > installazzieni aplicazioni e e elincami tutti i pogrammi no giochi eh e ti dico quali sono quelli inutili !!

e dopo fatti una scansione con l anti virus io uso sempre avira quindi vedi te cosa hai
[/quote]
Ho programmi Microsoft, drivers e videogames, ma ciò non influenza l'explorer.exe
Poi di Avira non mi fido, è il solito antivirus free inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
centra ce qualcosa va a toccare explorer.exe




quei programmi inutili nel senso che se ha scaricat da softonic la ci sono dei prgrammi che ti fanno installare e a me e successo poco tempo e il virus ha fato qualcosa sul pc e adesso si spegne automaticamente (il virus lo avevo tolto e ancora si spegne) hmmm.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
[quote name='B3stMin3Craft' timestamp='1358613224' post='636018']
vai su pannello di controllo > installazzieni aplicazioni e e elincami tutti i pogrammi no giochi eh e ti dico quali sono quelli inutili !!

e dopo fatti una scansione con l anti virus io uso sempre avira quindi vedi te cosa hai
[/quote]

Che c'entra l'antivirus e i programmi inutili?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
vai su pannello di controllo > installazzieni aplicazioni e e elincami tutti i pogrammi no giochi eh e ti dico quali sono quelli inutili !!

e dopo fatti una scansione con l anti virus io uso sempre avira quindi vedi te cosa hai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.