Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fabcan

Hostare Server

Recommended Posts

Non hai una minima idea di come funziona un dominio mi sa. http://it.wikipedia.org/wiki/Domain_Name_System

Il dominio non è altro che una "maschera" da anteporre ad un indirizzo ip. Dal pannello del sito da cui hai registrato il dominio potrai scegliere a quale indirizzo ip far combaciare quello del dominio, ma il dominio in s non serve a hostare alcunché.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai una minima idea di come funziona un dominio mi sa. http://it.wikipedia.org/wiki/Domain_Name_System

Il dominio non è altro che una "maschera" da anteporre ad un indirizzo ip. Dal pannello del sito da cui hai registrato il dominio potrai scegliere a quale indirizzo ip far combaciare quello del dominio, ma il dominio in s non serve a hostare alcunché.

  1. Effettivamente hai ragione: mi sono spiegato male: io non ho soltanto il domino ma anche il server.
  2. Dato questo mi potresti spiegare come faccio a hostare il server sul mio dominio/server?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

  1. Effettivamente hai ragione: mi sono spiegato male: io non ho soltanto il domino ma anche il server.
  2. Dato questo mi potresti spiegare come faccio a hostare il server sul mio dominio/server?

 

 

Errore, tu non hosti sul dominio, semmai reindirizzi chi digita il dominio all'ip del tuo server, ecco cosa è un dominio.

Poi, lo hai pure linkato te il tutorial http://www.minecraftforum.net/topic/178461-tutorialhow-to-create-a-free-tk-domain-for-your-server/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errore, tu non hosti sul dominio, semmai reindirizzi chi digita il dominio all'ip del tuo server, ecco cosa è un dominio.

Poi, lo hai pure linkato te il tutorial http://www.minecraftforum.net/topic/178461-tutorialhow-to-create-a-free-tk-domain-for-your-server/

Il problema è che quel tutorial spiega solo come creare il dominio (o server, o sito, o pincopallino...) mentre a me interessa come hostarci sopra il server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che quel tutorial spiega solo come creare il dominio (o server, o sito, o pincopallino...) mentre a me interessa come hostarci sopra il server.

rubAy.png

 

e questo cosa fa vedere?

Sotto host name scegli il nome ( es: lolxd.tk) e sotto ip address gli dai l'ip del tuo server (es 10.20.30.40).

Così la gente per connettersi invece di scrivere 10.20.30.40:25565 scrive lolxd.tk:25565

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rubAy.png

 

e questo cosa fa vedere?

Sotto host name scegli il nome ( es: lolxd.tk) e sotto ip address gli dai l'ip del tuo server (es 10.20.30.40).

Così la gente per connettersi invece di scrivere 10.20.30.40:25565 scrive lolxd.tk:25565

e non devo inserire i file del server???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e non devo inserire i file del server???

Devi pernderti un server a se stante da un server host poi l'ip che ti danno loro lo usi come dns per quello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi pernderti un server a se stante da un server host poi l'ip che ti danno loro lo usi come dns per quello 

 

:bravo:  :bravo:  :bravo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi pernderti un server a se stante da un server host poi l'ip che ti danno loro lo usi come dns per quello 

 

 

:bravo:  :bravo:  :bravo:

 

IO VOGLIO HOSTARLO DIRETTAMENTE SUL MIO SERVER!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO VOGLIO HOSTARLO DIRETTAMENTE SUL MIO SERVER!!!

O ma hai la testa dura.

 

L'indirizzo .tk serve solo per dare un dns all'ip invece di 127.124.129.85 ad esempio ti da prova.tk e basta!!!
Il resto devi avere un server VERO non un indirizzo mado e non capsare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O ma hai la testa dura.

 

L'indirizzo .tk serve solo per dare un dns all'ip invece di 127.124.129.85 ad esempio ti da prova.tk e basta!!!
Il resto devi avere un server VERO non un indirizzo mado e non capsare

(senti chi parla)

Io posso tranquillamente creare un sito web completo con quel mio dominio ( o chiamalo come ti pare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(senti chi parla)

Io posso tranquillamente creare un sito web completo con quel mio dominio ( o chiamalo come ti pare)

ti serve sempre lo spazio web per creare un sito e anche prima di abbiamo dato tutte le risposte esistenti al mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, ricapitoliamo:

 

1- Hai un server dove puoi connetterti?

2- Hai fatto il DNS come nella guida?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, ricapitoliamo:

 

1- Hai un server dove puoi connetterti?

2- Hai fatto il DNS come nella guida?

Per farlo aspettavo un vostro aiuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per farlo aspettavo un vostro aiuto

 

Quindi tu hai salo un DNS fatto con dotTK?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per farlo aspettavo un vostro aiuto

Allora..

• Tu per ora hai questo dominio .TK  | Con questo non ci fai un bel niente  , a parte , se vuoi , usarlo come forward al tuo sito.(Ovvero fare in modo che chiunque ci vada sopra sia riportato ad un altra pagina)


• Per Hostare un server , questo dominio .TK , come qualsiasi altro dominio , non ti serve. Devi per forza o usare il tuo PC per hostarlo sopra , oppure affittarne uno , dedicato , cioè online 24/24H. Ci sono vari tipi di offerte , che variano da servizio in servizio.. quindi se ad esempio CreeperHost ti offre 8 slot a 5€ , ci sarà un altro sito che 8 slot te li offre a 10€. Sta a te capire la differenza tra qualità/prezzo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rispondete???!!! :mad:

 

cosa vuoi sapere? dove comprare un server? vuoi collegare il tuo server privato a quel dominio? Esprimiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa vuoi sapere? dove comprare un server? vuoi collegare il tuo server privato a quel dominio? Esprimiti.

appunto, il miocervello sta esplodendo a leggere i suoi post , non capisco la richiesta.

Come hanno detto gli altri se vuoi acquistare il server vai su un hosting come quello citato da Hellered e paghi tramite paypal o carta di credito, richiedi  l' ip e hai un server dedicato dedicato 24/7....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi parla di un "suo server". E non capisco se intende il suo PC.. Il server di minecraft vero e proprio o il Dominio.. 

 

appunto, il miocervello sta esplodendo a leggere i suoi post , non capisco la richiesta.

Come hanno detto gli altri se vuoi acquistare il server vai su un hosting come quello citato da Hellered e paghi tramite paypal o carta di credito, richiedi  l' ip e hai un server dedicato dedicato 24/7....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

amico spiegati meglio, non urlare.
Mi sa che hai le idee parecchio confuse, e ricorda... nulla é gratis a questo mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amico spiegati meglio, non urlare.
Mi sa che hai le idee parecchio confuse, e ricorda... nulla é gratis a questo mondo

Nemmeno ciò che ci fa schifo. [Sto parlando della scuola] 

[/ot]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, cerco di parlare con il tuo linguaggio. Quel "coso che hai tu", il dominio che hai preso da non so dove, è diverso da un server.

Un dominio non è un server.

Tu hai un dominio, non ho un server.

Si hai capito bene, un dominio è diverso da un sito o da un server.

Per avere un server di minecraft, devi avere un SERVER.

Il dominio non è un server.

Il server non è un dominio

Il dominio è un indirizzo che devi digitare per aprire un sito web o entrare in un server di minecraft.

Il dominio ti permette di dare un nome all'ip

Il dominio è un nome, non un server, non un sito.

Un server va comprato da un'azienda di hosting, ma non è possibile trovare un server gratis.

Il server è una macchina che ti tiene il server di minecraft online.

Quando compri un server ci metti dentro la mappa, i plugin e tutto.

Per entrare poi nel tuo server ti servirà un indirizzo IP, ovvero un numero che va digitato per giocare a minecraft in un server.

L'ip è un numero, ad esempio 30.31.32.33:25565

Se questo numero, chiamato anche ip, non ti piace, puoi usare il tuo dominio per entrare nel server, senza digitare quel numerone.

Il dominio serve solo per entrare in un server senza scrivere l'Ip numerico (a numeri) ma scrivendo il nome che hai dato al dominio, ad esempio:  tuoservercraft.tk

Quindi, ricapitolando (ripetendo quello che ho detto prima) il dominio, che NON è un server per hostarci minecraft, ma soltanto una specie di IP, non ti serve a niente, se non hai un server, che non è un dominio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, cerco di parlare con il tuo linguaggio. Quel "coso che hai tu", il dominio che hai preso da non so dove, è diverso da un server.

Un dominio non è un server.

Tu hai un dominio, non ho un server.

Si hai capito bene, un dominio è diverso da un sito o da un server.

Per avere un server di minecraft, devi avere un SERVER.

Il dominio non è un server.

Il server non è un dominio

Il dominio è un indirizzo che devi digitare per aprire un sito web o entrare in un server di minecraft.

Il dominio ti permette di dare un nome all'ip

Il dominio è un nome, non un server, non un sito.

Un server va comprato da un'azienda di hosting, ma non è possibile trovare un server gratis.

Il server è una macchina che ti tiene il server di minecraft online.

Quando compri un server ci metti dentro la mappa, i plugin e tutto.

Per entrare poi nel tuo server ti servirà un indirizzo IP, ovvero un numero che va digitato per giocare a minecraft in un server.

L'ip è un numero, ad esempio 30.31.32.33:25565

Se questo numero, chiamato anche ip, non ti piace, puoi usare il tuo dominio per entrare nel server, senza digitare quel numerone.

Il dominio serve solo per entrare in un server senza scrivere l'Ip numerico (a numeri) ma scrivendo il nome che hai dato al dominio, ad esempio:  tuoservercraft.tk

Quindi, ricapitolando (ripetendo quello che ho detto prima) il dominio, che NON è un server per hostarci minecraft, ma soltanto una specie di IP, non ti serve a niente, se non hai un server, che non è un dominio.

 

 

Ma poi parla di un "suo server". E non capisco se intende il suo PC.. Il server di minecraft vero e proprio o il Dominio.. 

 

 

Allora..

• Tu per ora hai questo dominio .TK  | Con questo non ci fai un bel niente  , a parte , se vuoi , usarlo come forward al tuo sito.(Ovvero fare in modo che chiunque ci vada sopra sia riportato ad un altra pagina)

• Per Hostare un server , questo dominio .TK , come qualsiasi altro dominio , non ti serve. Devi per forza o usare il tuo PC per hostarlo sopra , oppure affittarne uno , dedicato , cioè online 24/24H. Ci sono vari tipi di offerte , che variano da servizio in servizio.. quindi se ad esempio CreeperHost ti offre 8 slot a 5€ , ci sarà un altro sito che 8 slot te li offre a 10€. Sta a te capire la differenza tra qualità/prezzo. 

Effetivante mi spiego male ma voi avete capito che il mio domino ( o come volete che si chiami) non collega due indirizzi (dato che ci posso creare DIRETTAMENTE SOPRA un sito web).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effetivante mi spiego male ma voi avete capito che il mio domino ( o come volete che si chiami) non collega due indirizzi (dato che ci posso creare DIRETTAMENTE SOPRA un sito web).

Comunque io non ci ho capito niente da questa cosa che hai appena scritto.  :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io non ci ho capito niente da questa cosa che hai appena scritto.  :perp:

Nel senso ke se creo un sito di nome fdkfs.tk l'UNICO indirizzo che ha è fdkfs.tk ( a meno che io personalmente non ne aggiunga altri)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.