Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
XSPRIT

Windows Sette Su Pennetta

Domanda

avrei un problema siccome su windows 8 non mi funziona minecraft vorrei mettere su una pennetta windows sette , siccome all accenzione del computer se premete f12 vi fa entrare in un menu e cè pend drive etc io so che cliccano su usb se hai i giusti file nella pennetta entra nel sistema operativo che hai appunto messo nella pennetta (siccome non so come mettere il sistema operativo nella pennetta ) qualcuno potrebbe farmi una guida a o linkarmene una molto dettagliata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Carca Unetbootin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Scusa La pennetta Deve essere Vuota e dentro ci deve essere l .iso se nn sbaglio se no lo devi estrarre nella pennetta i file dell .iso !!!! :D

pero devi stare attento devi avere un dual boot se no win 7 formatta win 8 .... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[b]Messaggio Automatico[/b]

Questa discussione è stata sposta da"[url="http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11"]Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url="http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=150"]Zona Informatica[/url]".

[quote name='ilcorsaropazzo' timestamp='1358783163' post='637820']
e lo devo mettere sulla pendrive questo ?
[/quote]

No da un altro computer usi Unetbootin sulla chiavetta per prepararla come Boot esterno di windows (è un programma apposta), la inserisci nel computer che vuoi avviare e all'avvio cambi la sequenza di bios su USB Boot o qualcosa del genere, non mi ricordo molto bene.

Il dispositivo USB deve essere inizializzato, vuoto e formattato in formato Ms-DOS (FAT).

Devi comunque avere il disco originale d'installazione di cui devi crearne un'immagine in formato .iso .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='B3stMin3Craft' timestamp='1358788887' post='637979']
Scusa La pennetta Deve essere Vuota e dentro ci deve essere l .iso se nn sbaglio se no lo devi estrarre nella pennetta i file dell .iso !!!! :D

pero devi stare attento devi avere un dual boot se no win 7 formatta win 8 .... :D
[/quote]

?

[quote name='xMarto96' timestamp='1358778633' post='637759']
Carca Unetbootin.
[/quote]

^this.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='B3stMin3Craft' timestamp='1358788887' post='637979']
Scusa La pennetta Deve essere Vuota e dentro ci deve essere l .iso se nn sbaglio se no lo devi estrarre nella pennetta i file dell .iso !!!! :D

pero devi stare attento devi avere un dual boot se no win 7 formatta win 8 .... :D
[/quote]

Se fai un boot esterno non rischi di sovrascrivere :asd:

[quote name='Pinkie Pie' timestamp='1358790298' post='638023']
?

[/quote]

Intende che rischia di sovrascrivere l'altro sistema ma non è vero. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh [size=3]io ho aggiornato i driver trenta mila volte ora non saprei potrebbe essere anche una versione di windows otto che è strana perchè prima con windows otto mi funzionava poi dopo aver rimesso le impostazioni iniziali non parte più[/size]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se devi solo giocarci a minecraft metti Ubuntu su una chiavetta in modalità persistente, tramite UnBootIn puoi creare una chiavetta con persino dello spazio per salvare i dati quando spegni il pc, usando di fatto una live con la possibilità di salvare.
In ogni caso se cerchi nella sezione Guide c'è una guida su come usare minecraft su Windows8.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='xMarto96' timestamp='1358778633' post='637759']
Carca Unetbootin.
[/quote]
Non è molto stabile, molte volte ha degli errori.
Ti consiglio WinToFlash.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.