Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gianmarco

Cobalt? Le Vendite Salgono!

Recommended Posts

Ciau a tutti ragazzi!
Mi ritrovo oggi qui a postare un'altra news su cobalt, proprio come ieri.
Ieri vi ho postato una news pre-live, oggi invece post-live.

A comunicarcelo è proprio Jeb.
Il live di ieri ha improvvisamente "ripristinato" la passione di ragazzi in tutto il mondo verso il, a mio parere troppo sottovalutato, Cobalt.

Jeb scrive: "[i]More stats, thanks to [url="https://twitter.com/Kinten"][s][color="#66b5d2"]@[/color][/s][b][color="#0084b4"]Kinten[/color][/b][/url] and [url="https://twitter.com/vraket"][s][color="#66b5d2"]@[/color][/s][b][color="#0084b4"]vraket[/color][/b][/url] live-streaming yesterday, Cobalt sales took a small jump (48 copies in 24h)[/i]"

"Ringraziamo Kinten e vraket per il live stream di ieri, le vendite di Cobalt hanno subito un piccolo salto (48 copie in 24 ore)"

E bene sì, anche Cobalt, grazie all' "eroica" azione di ieri sera dei 2 developer sta prendendo il volo e si spera raggiunga il suo "fratello maggiore", se così si può chiamare, Minecraft.

E voi che ne pensate di Cobalt? Anche voi condividete la mia opinione che sia troppo sottovalutato dall'opinione pubblica? Rispondete pure!

E' tutto, alla prossima ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...48 copie in 24 ore?
Adesso capisco perché lo sviluppo procede lentamente...
Però c'è da dire che è una catena: uno non lo compra se non è sicuro che lo aggiornano, ma loro non aggiornano perché non vende...

Con tutti i soldi che hanno guadagnato con MC dovrebbero far continuare Cobalt come MC, non-stop, e continuare a rilasciare aggiornamenti per far capire che è in continuo lavoro...
Forse così riceveranno veramente quel picco di vendite che aspettano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.