Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Daniels

Modifica Alla Sezione Discussioni Su Minecraft E Sezioni In Generale

Recommended Posts

È da quando ci fu il cambiamento che questa cosa mi infastidisce.

Ok, è stata spostata perché molti utenti menefreghisti continuavano a postare nella sezione Discussioni su Minecraft, le loro richieste di aiuto o soluzioni per problemi.

Però tutto ciò è inammissibile, cioè, dove si è mai visto un forum dove la sezione principale per discutere è posta nel vicolo più buio e oscuro?

Sinceramente, a primo impatto pensai che fu eliminata, poi la trovai... dopo aver "srotellato" per qualche secondo.

Vorrei proporre, e magari discutere, delle soluzioni insieme a voi, perché mi sembra irragionevole che una sezione che sia quasi da funzione-pilastro venga posta in una posizione così inadatta che fa pensare al nuovo utente che sia qualcosa da lasciar perdere.

Le sezioni dovrebbero essere elencate in ordine di importanza, deciso da noi, e ritengo troppo affrettata la decisione di spostare la sezione "Discussioni su Minecraft".

Ciò che IO vorrei proporre è:[list]
[*]Colorare il nome di ogni sezione, magari con dei colori attinenti ad uno stato d' allarme (giallo,arancio chiaro) con le sezioni di cui si deve dare assolutamente un occhio, e magari di colori meno sgargianti come, appunto, il verde, per Discussioni su Minecraft.
[*]Spostare la sezione Discussioni su Minecraft dall' ultima posizione alla seconda, così da seguire la tabellazione proposta dal founder/admin.
[*]Inserire la sezione degli aiuti come sottosezione in Discussioni su Minecraft, posta al primo posto, magari scrivendoci un luminoso "HAI BISOGNO DI AIUTO? CHIEDI QUI SOTTO!", e non di colori che trafiggono la cornea.
[*]Lasciare così com'è e rendere Daniels998 triste e desolato, portandolo al suicidio e all' eliminazione di ogni dato presente sulla terra che dimostrino la sua esistenza e vita sulla terra.
[*]Proponete voi!
[/list]
Ovviamente dovreste proporre qualcosa solo se siete d' accordo con ciò scritto sopra.

Vi avviso che ho provato a cercare topic simili a questo, senza alcun successo, ma ricordo di un tizio che discusse di questo problema, e se non erro fu chiuso per l' ennesima volta da Guru, non ricordandomi la motivazione.

[color=#ffff00][size=7]Ehi, tu! Perché hai spostato direttamente gli occhi qui? Torna su a leggere![/size][/color]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sarei per delle targhette ad ogni sezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho letto alla fine il testo giallo :asd:
Comunque direi di rimettere tutto come prima, una scritta sgargiante in Discussioni e warnare chi non sa leggere :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Pava97' timestamp='1358892156' post='639564']
Io l'ho letto alla fine il testo giallo :asd:
Comunque direi di rimettere tutto come prima, una scritta sgarciante in Discussioni e warnare chi non sa leggere :sisi:
[/quote]

Ciò che vorrei puntare a fare, ma dubito si ritorni come prima, boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Pinkie Pie' timestamp='1358891201' post='639543']
Io sarei per delle targhette ad ogni sezione.
[/quote]
[quote name='Pava97' timestamp='1358892156' post='639564'] una scritta sgar[color=#ffd700]g[/color]iante in Discussioni e warnare chi non sa leggere :sisi:
[/quote]Si, ci starei anch'io per entrambe!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Rob von Soma_Cruz' timestamp='1358895138' post='639617']
Si, ci starei anch'io per entrambe!
[/quote]

Non sarebbe un po' troppo... Appariscente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scritta gialla è epica :asd:.
Comunque sono d'accordo!
Ti sei iscritto cosi,random e metti sulla prima sezione?Warnato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Mrshawfrost2' timestamp='1358951898' post='639887']
La scritta gialla è epica :asd:.
Comunque sono d'accordo!
Ti sei iscritto cosi,random e metti sulla prima sezione?Warnato.
[/quote]

Potresti manipolare le attenzioni delle persone in così tante maniere che anche tu potresti perdertici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

[quote name='Pava97' timestamp='1358892156' post='639564']
Io l'ho letto alla fine il testo giallo :asd:
Comunque direi di rimettere tutto come prima, una scritta sgargiante in Discussioni e warnare chi non sa leggere :sisi:
[/quote]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In realtà molti non leggono nemmeno dove postano, aprono la prima categoria di minecraft e postano il loro problema.
Tantè che prima di attuare la soluzione attuale avevo modificato la descrizione della sezione aggiungendoci in rosso, grande, sottolineato e in grassetto un bel "Non si da supporto in questa sezione", ma la gente ci postava comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, io invece proporrei un'altra cosa: rimettere la sezione al suo posto originale e mettere degli utenti con poteri diversi, tra cui warnare e spostare topic. Magari se ne potrebbero eleggere 3-4. Cosí, se qualcuno sbaglia sezione volontariamente (perché a volte si puó sbagliare sezione o per sbaglio o perché non si sa quale sia quella giusta), entra in gioco l'admin di turno che lo segnala con pochi punti. A x punti scatta il ban di un giorno. A y punti il ban di tre giorni. A z punti cinque giorni. E cosí via.
Se siete con me, mettete +1 o scrivetelo qui sotto.
P.S. Ovviamente gli utenti dovranno stare connessi molto tempo al giorno, altrimenti possono bastare i moderatori che ci sono ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, hai ragione, ottima idea, però almeno in fondo i "NewBie" non postano le loro domande nella sezione errata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Dragneel' timestamp='1359106344' post='641466']
Si, hai ragione, ottima idea, però almeno in fondo i "NewBie" non postano le loro domande nella sezione errata.
[/quote]Non è assolutamente vero, credimi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Rob von Soma_Cruz' timestamp='1359109259' post='641493']
Non è assolutamente vero, credimi...
[/quote]
A sto punto bisogna fare come già detto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sì non capisco perché sia un problema l'ordine delle sezioni, non le mettiamo mica in ordine di importanza.
Per me, si lascia così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh, le discussioni su Minecraft sono un argomento generale sul gioco, non si hanno preferenze definite, perciò si può parlare di tutto.

È un po' come la piazza più grande di altre in una città, capito cosa voglio intendere?

Vorrei proporre un sondaggio, se a voi ciò garba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.