Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DJPULSAR95

La Rivolta Degli Sp

Recommended Posts

[quote name='Pinkie Pie' timestamp='1359138073' post='642068']
Soliti discorsi fritti e rifritti.

La riposta è:
Il forum non supporta gli SP e non lo farà mai.
[/quote]
[OT]
Cazzo.
(Se ci metti una parolaccia, assume più enfasi)
[/OT]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='xMarto96' timestamp='1359137444' post='642051']
:facepalm:

Non rispondere. Non hai voce in capitolo, poi non lamentarti se ti viene detto che scrivi cose a caso... Ne ho parlato con Goldr ieri sera di gente come te.
[/quote]

Lo so che sarebbe doppio posting. ScusateScusa xMarto è che sono molte pagine di commento.Più che altro è che non sono parole a caso, ho riflettuto sul fatto che non disponeva di prove concrete che fosse per così dire "non benestante" .Soprattutto era una ipotesi sul fatto che non era certo ciò che diceva.Più che altro mi sono arrabbiato perchè vuole fare per così dire la preda, anche se come hai detto prima che per esempio non warni loro e hai ragione a non farlo perchè sarebbe anche ingiusto.Continuo a credere che io mi arrabbi per il tentativo di definirsi uguale come a noi che abbiamo comprato.Gli SP come per esempio Edgar non sono cattive persone ma solo che non ritengo corretto che si permettano di dire che dobbiamo dare sostegno nei campi appunto dedicati ai Cracked.Edgar è pure molto bravo perchè è moderatore quindi in alto e non credo abbia cercato di evadere dal fatto di non poter partecipare ai server del forum.Questa è solo una mia opinione.Scusate il doppio posting.Magari non sono stato chiaro.Il messaggio precedente era una ipotesi,scusate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto topic è troppo lolloso :rotfl::rotfl::rotfl: a partire dal titolo :asd:

Fa ridere vedere come chi ha un gioco craccato rivendica pure dei diritti :asd:, di solito basta usare un minimo il cervello ed essere un pochino più furbi e si evita qualsiasi problema al riguardo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Ian Maayrkas' timestamp='1359137762' post='642060']
Già. Primo problema: tu non sai se ho scaricato illegalmente o meno. Non ti stai basando su dati ma su affermazioni senza alcun fondamento, esattamente come quando dici che "predico la supremazia dei premium". È una logica fallace, indipendentemente dalla veridicità.
Secondo particolare: non si sta discutendo sull'integrità morale di chi cracca un gioco, semplicemente sulla legittimità del chiedere aiuto per farlo.

Ciao
Ian
[/quote] Io sono sempre dalla parte che qui, tutti noi rubiamo. E per quanto possa essere sbagliato, un ladro non può dire male ad un altro ladro. Sarebbe una cosa troppo stupida. Eppure è proprio ciò che accade.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora premetto che non ho letto (e non leggero) 3 pagine di inutile polemica...
(Vi voglio solo far notare che si cerchi sempre di discriminare chiunque e per qualunque motivo
addirittura da premium e SP :facepalm: )
è ovvio che il forum ufficiale italiano di un gioco sostenga il gioco , e quindi faccia in modo che più utenti lo acquistino fornendo maggiori privilegi (anche nel forum) agli stessi
se è vero che non puoi permetterti minecraft sono fatti tuoi
se il forum funziona così (per quanto possa essere meschino ) se ne vuoi far parte devi accettarne le regole.comunque il fatto che non riesci ad arrivare a fine mese quindi comprare minecraft mi sembra una cazzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn arrabbiatevi perchè qualcuno premium o sp nn cambia niente calmi
secondo me sono uguali perchè minecraft non cambia e le cose sono le stesse apparte i server
però nn cè bisogno di inca così tanto io ho messo +1 a chi apreso -1
e chi ha preso + 1 nn gli ho dato niente
la guerra mondiale è iniziata proprio così :sisi:
quindi nn voglio che il server si divida a metà tra sp e premium
e nn mettete -1 a chi ha sp cavolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Dark12' timestamp='1359125094' post='641698']
Metodi per poter comprare Minecraft:

- evitare di spendere soldi in cose inutili e conservare la propria paghetta (sempre ammesso che ne hai una)
- fare una carta PostePay (c'è anche la PostePay Junior con agevolazioni per minorenni, se non mi sbaglio.. Vedi [url="http://www.postepay.it/Postepay_Standard/postepay_standard_home.html"]QUI[/url])
- utilizzare il servizio Costa: veloce, pratico, efficiente e soprattutto SICURO, basta leggere i commenti alla discussione (vedi [url="http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/12481-costa-compra-per-te-minecraft/"]QUI[/url]).

E comunque, non voglio fare un messaggio ripetuto ma sono costretto, come hanno detto gli altri utenti se hai un computer e una connessione internet puoi benissimo permetterti Minecraft ;)
[/quote]Dark il problema e che i genitori devono acconsentire di farti fare una postpay o altro... e molte volte non voglio fare questa cosa i tuoi genitori quindi come fai a pagare??... Io forse ora lo compro minecraft con la postpay di un mio amico ma molti hanno questo problema che i genitori non vogliono farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='custom_zomby44' timestamp='1359139307' post='642101']
basta fare i razzisti sia verso i premium e gli sp nn cambia niente calmi
secondo me sono uguali perchè minecraft non cambia e le cose sono le stesse apparte i server
però nn cè bisogno di inca così tanto io ho messo +1 a chi apreso -1
e chi ha preso + 1 nn gli ho dato niente
la guerra mondiale è iniziata proprio così :sisi:
quindi nn voglio che il server si divida a metà tra sp e premium
e nn mettete -1 a chi ha sp cavolo
[/quote]

Non abbiamo mai fatto i razzisti. Leggi tutta la discussione (cosa che sicuramente non hai fatto) e dimmi dove hai letto parole di razzismo.
Solo pura verità e discorsi legati alla legge.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dicevo di nn arrabbiarsi molto con gli altri che hanno il premium o sp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='xMarto96' timestamp='1359139828' post='642111']
Non abbiamo mai fatto i razzisti. Leggi tutta la discussione (cosa che sicuramente non hai fatto) e dimmi dove hai letto parole di razzismo.
Solo pura verità e discorsi legati alla legge.
[/quote]
Il razzista l'ho fatto io dando agli SP barboni e ladri(si,sono barboni e ladri,devono scomparire ed it's a long storyyyyyyyy)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Mrshawfrost2' timestamp='1359139940' post='642113']
Il razzista l'ho fatto io dando agli SP barboni e ladri(si,sono barboni e ladri,devono scomparire ed it's a long storyyyyyyyy)
[/quote] Tipico atteggiamento del bambino infantile. O sbaglio? Non penso che hai più di quattordici anni... Tsk, viziato. Come ci si sente ad essere offesi così? Chiami le persone "barboni" senza nemmeno conoscerli. Magari non possono comprare Minecraft perché i genitori non gli lasciano usare la carta di credito. O magari non li vogliono dare a Costa perché non si fidano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Wumpa!' timestamp='1359140198' post='642117']
Tipico atteggiamento del bambino infantile. O sbaglio? Non penso che hai più di quattordici anni... Tsk, viziato. Come ci si sente ad essere offesi così? Chiami le persone "barboni" senza nemmeno conoscerli. Magari non possono comprare Minecraft perché i genitori non gli lasciano usare la carta di credito. O magari non li vogliono dare a Costa perché non si fidano.
[/quote]
O beh,la tua mentalita è alquanto piccola se credi che l'eta faccia la differenza
P.s:ho i miei buoni motivi per avercela con loro ;)
[size=4]/flame[/size]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo forum/sito cerca di essere il punto di riferimento italiano offrendo servizi come aiuti e supporto a chi ha acquistato MC, quindi se non hai acquistato il gioco non puoi avere il privilegio di ricevere aiuti.

Per seconda cosa, il fatto che tu non arrivi a fine mese, non ti da il privilegio di rubarlo, perchè essendo semplicemente un gioco e non quindi un bisogno primario, non hai nessuna scusante per poterlo fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Wumpa!' timestamp='1359138936' post='642090']
Io sono sempre dalla parte che qui, tutti noi rubiamo. E per quanto possa essere sbagliato, un ladro non può dire male ad un altro ladro. Sarebbe una cosa troppo stupida. Eppure è proprio ciò che accade.
[/quote] però questa cosa la stai usando in ambiti diversi (da una parte c'è Minecraft, dall'altra la Musica). con questo non sto dicendo che chi scarica musica non è un ladro. però anche chi sta giocando a minecraft SP [b][u]non[/u][/b] può[b][u] non[/u][/b] ritenersi un ladro. e comunque in questo topic si sta discutendo del perchè il forum non supporta gli SP, fine.

N.B. Leggete tutti i "non" altrimenti il messaggio che ho scritto potrebbe subire alcune modifiche ;)

[quote name='Pirtak' timestamp='1359140556' post='642128']
Questo forum/sito cerca di essere il punto di riferimento italiano offrendo servizi come aiuti e supporto a chi ha acquistato MC, quindi se non hai acquistato il gioco non puoi avere il privilegio di ricevere aiuti.

Per seconda cosa, il fatto che tu non arrivi a fine mese, non ti da il privilegio di rubarlo, perchè essendo semplicemente un gioco e non quindi un bisogno primario, non hai nessuna scusante per poterlo fare.
[/quote] mi sembra giusto, è come dire CRACCO COD perchè non ho i soldi per comprarlo e faccio fatica ad arrivare a fine mese. Che senso ha? Alla fine Minecraft SP è un minecraft craccato (simile in tutto e per tutto a un COD CRACCATO).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Wumpa!' timestamp='1359136778' post='642032']
Ipocrita. Anche vedere un film sulla rete invece di comprarlo è illegale. Anche scaricare musica è illegale. Ma ora non venirmi a dire che non l'hai mai fatto. E questo è rivolto a tutti voi, che siete degli incoerenti. Aggiungo anche che sono Premium, quindi non faccio l'avvocato delle cause perse.

PS: Questo thread è inutile. E' da quando mi sono iscritto che si parla di rivalità tra premium e SP. Siamo tutti uguali, solo che certi non se lo possono permettere per motivi giusti e sbagliati.
[/quote]
Ipocrita? Affatto. Io ammetto di essere un ladro. Solo, non vado a sbandierarlo in giro pretendendo di avere ragione a rubare.
Tu credi che sia giusto rubare, in certe situazioni?
Io no. E se lo faccio, non cerco di convincerti che sono nel giusto. Qui l'ipocrisia credo sia di molti altri, cosa dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O beh,posso sdramatizzare con un battuta?
ATTENTO:è un po offensiva :asd:
[spoiler]
Adotta anche tu un SP,chiama il 43-16[/spoiler]
Comunque....come dice miluro,anchio o roba crackata nel PC,ma non ho mai voluto e dico MAI voluto aiuti in caso di problemi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa più bella è che c'è stata della gente che mi ha messo pure -1 per aver espresso una mia opinione (passare da +12 a +9 non è una bella cosa). Ma va bene. E comunque, voi che mi avete messo il -1 ditemi almeno il perchè. Non chiedo altro. O voi che mi avete messo -1, ditemelo in faccia il perchè poichè io quando metto -1 a qualcuno gli do anche una spiegazione logica e razionale..... Volevo ribadire solo questa cosa.

P.S. Scusatemi l'OT D:

Comunque alla fine la storia si ripete

Minecraft SP: Sono nel torto a prescindere! (fate quello che vi pare, chiunque usi una cosa craccata è perseguibile penalmente, andatevi a vedere la legge italiana).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Wumpa!' timestamp='1359138936' post='642090']
Io sono sempre dalla parte che qui, tutti noi rubiamo. E per quanto possa essere sbagliato, un ladro non può dire male ad un altro ladro. Sarebbe una cosa troppo stupida. Eppure è proprio ciò che accade.
[/quote]
[quote name='Miluro' timestamp='1359141478' post='642149']
Ipocrita? Affatto. Io ammetto di essere un ladro. Solo, non vado a sbandierarlo in giro pretendendo di avere ragione a rubare.
Tu credi che sia giusto rubare, in certe situazioni?
Io no. E se lo faccio, non cerco di convincerti che sono nel giusto. Qui l'ipocrisia credo sia di molti altri, cosa dici?
[/quote]

^This. Come avevo già detto, non vedi persone chiedere nel forum della loro band preferita l'immagine della cover degli album che scaricano.


[quote name='Mrshawfrost2' timestamp='1359139940' post='642113']
Il razzista l'ho fatto io dando agli SP barboni e ladri(si,sono barboni e ladri,devono scomparire ed it's a long storyyyyyyyy)
[/quote]

Please, STFU.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quante polemiche per una sciapata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote][color=#D9D9D9][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]Premetto subito che questa critica non è contro il forum o contro lo staff ma solo contro qualche utente...[/background][/size][/font][/color]

[color=#D9D9D9][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]Ok ora vorrei proprio sapere perché in questo forum è vietato (visto che così ho sentito in giro) aiutare gli utenti sp... Riguardo invece un utente che ora non ricordo il nome ha detto che secondo lui quelli che dicevano che non potevano comprarli il gioco per motivi ecomnomici non era vero... Ora tu dimmi... CHE C***O NE SAI TE DELLA VIDA DEGLI ALTRI! Io sono utente SP è vero, e allora? Mica xk voi siete premium allora siete superiori? Io ad esempio non posso comprarmi IL gioco proprio x motivi economici... E scusaci tanto se noi sp arriviamo a malapena a fine mese... Noi SP l'aiuto a voi premium lo diamo lo stesso!!! Non vedo perché voi non potete farlo a noi "cracked"...[/background][/size][/font][/color]

[color=#D9D9D9][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]Detto questo spero che tutti gli SP lo leggano...[/background][/size][/font][/color]

[/quote]
[img]http://static2.fjcdn.com/comments/yeah+hate+bad+grammar..+I+mean..+bitch+please+get+it+_aaa029c2f640a43b1fa83124f622073c.png[/img]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='andyz98' timestamp='1359141917' post='642163']
La cosa più bella è che c'è stata della gente che mi ha messo pure -1 per aver espresso una mia opinione (passare da +12 a +9 non è una bella cosa). Ma va bene. E comunque, voi che mi avete messo il -1 ditemi almeno il perchè. Non chiedo altro. O voi che mi avete messo -1, ditemelo in faccia il perchè poichè io quando metto -1 a qualcuno gli do anche una spiegazione logica e razionale..... Volevo ribadire solo questa cosa.

P.S. Scusatemi l'OT D:

Comunque alla fine la storia si ripete

Minecraft SP: Sono nel torto a prescindere! (fate quello che vi pare, chiunque usi una cosa craccata è perseguibile penalmente, andatevi a vedere la legge italiana).
[/quote]
I +1 non sono importanti. Guarda la mia rep e convertiti. :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Ian Maayrkas' timestamp='1359142059' post='642167']
^This. Come avevo già detto, non vedi persone chiedere nel forum della loro band preferita l'immagine della cover degli album che scaricano.




Please, STFU.

Ciao
Ian
[/quote]
STFU= D:?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Wumpa!' timestamp='1359137360' post='642049']
Centra eccome. Scaricare musica invece di comprarla, è rubare nei confronti del proprietario. Idem con i film. E dato che TUTTI voi l'avete fatto, vi permettete di dire ai cracked che hanno rubato? Minchia che logica.
[/quote]
Non puoi accusare, non sei nessuno per farli, io personalmente potrei non aver mai scaricato niente senza pagarlo.
La tua logica è errata, uno vede un film da Internet ed è legale, però ci son delle persone che li mettono e rischiano loro.
Qui stiamo parlando della più grande community italiana di Minecraft, non può permettersi di rischiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.