Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

IT_Cloud

▂▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ █●•☆Hardgamescraft☆•●█ ▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂▂ [Dedicato] [20Slot] [Nolag] [Nogriefer] [Yeseventi]

Recommended Posts

[center][b][color=#ff0000][font=comic sans ms,cursive][size=6]HardGamesCraft[/size][/font][/color][/b][/center]

[center][i][b][color=#000080][size=5]( IP: 109.168.106.110:25735 )[/size][/color][/b][/i][/center]

Ciao ragazzi oggi voglio presentarvi [i][b][size=3][font=arial,helvetica,sans-serif][color=#FF0000]HardGamesCraft[/color][/font][/size][/b][/i].

E' il mio server dedicato nolag hostato su gamehosting.it che offre una protezione Ddos e DoS. (Notare che sono 2 cose differenti)

Inoltre sto creando anche un plug-in AntiBot ( sia spamming sia disconnect )


[center][font=georgia,serif][size=7][color=#ffff00]Stiamo cercando Patner e V.I.P[/color][/size][/font][/center]

[right][font=georgia,serif][size=7][size=6]Skype: it_cloud1[/size][/size][/font][/right]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualsiasi, vi sponsorizziamo in cambio di una cifra concordata a seconda della fascia oraria e della quantità di messaggi da sponsor!

Domano credo di aggiungerci un forum dove si potrà discutere,richiedere,donare,domandare riguardo al server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Up: Il server é attualmente il manutenzione

- cambio spawn
- aggiunta di alcuni plug-in
- prova Anti-Bot
- rinnovo staff ( problemi tra staff )
- Piccola sorpresa

Potreste vedere il server on ma ci sarà la white list per l'installazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Up: Spawn Settato e server startato in white list speriamo entro domani pomeriggio verso le 3:00 pm di poterlo riaprire al pubblico.

Per i moderatori se nonsi puó fare gli up prego di metterli in un unica risposta dato che da tema mobilr non trovo la funzione "edit"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rispetta il template o il tuo topic verrà chiuso entro 24 ore.
Per sapere come fare consulta questo:

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/41291-template-della-sezione-da-rispettare-pena-chiusura-topic/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da C1VHOSTING
      Ciao a tutti,
      vorrei presentarmi: sono Luca di C1V Hosting, operatore di servizi hosting (c1vhosting.it) e fibra (c1vfiber.it) con, ad oggi, circa 1000 Clienti.
      Attraverso il sito web c1vhosting.it e c1vfiber.it offriamo servizi di qualità ai Clienti privati.
      Stiamo aprendo un datacenter nei pressi di Roma, che ci aiuterà ancora di più a fornire servizi di altissima qualità.
       
      Per qualsiasi informazione contattateci via mail a [email protected] o, nel sito, è presente un canale di assistenza attraverso tickets.
      Vi auguro una buona serata e buon anno nuovo!
    • Da Dolce_J0LlyYT
      Salve, Ehssi dopo tanto sono ritornato. 
      https://www.minecraftitalia.net/topic/77823-avevo-gi%C3%A0-unaltro-anncont-su-minecraftitalia-forum/#comment-1008695 ^ Di piu' ^

      -----

      Cerco hosting gratis per server survival. Anche sempre on. Ecco gli hosting che ho provato
      Aternos
      Plouds
      Minehut/Minehunt
      Se mi volete contattare
      <---- Social
      Discord: !! JoyTech#3560 (Messaggi aperti anche se non sei amico!)
    • Da Serenaminkia
      Ho sempre avuto Minecraft craccato e proprio oggi ho comprato quello originale dal sito e ho notato una spiacevole cosa: il minecraft originale lagga tantissimo, molto più di quello craccato. Non so veramente quale sia la motivazione. C tengo a precisare che prima di acquistare minecraft ho disistanlato tutte le cose che non fossero originali, ho anche eliminato tutte le cartelle di dati di minecraft ma comunque lagga. Cosa devo fare? Consigli?
    • Da Fredrick67
      Byte Host
       
      Noi di Byte Host cerchiamo sempre di dare il meglio per i nostri utenti e quì in questo messaggio voglio presentarvi il nostro servizio:
      ╔Gratis
      •Crea il tuo server minecraft o del tuo gioco preferito gratuitamente.
       
      ╔Staff
      •Cerchiamo sempre di essere online per aiutarti con qualunque problema.
       
      ╔Community
      •Unisciti alla nostra community, condividi il tuo server e molto altro.
       
       
      Comincia creando un server gratuitamente su
      https://client.byte-host.eu
       
      https://discord.gg/jEQUdG3b9a
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.