Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
MrMarco

Account Minecraft Wtf?

Domanda

dopo molto tempo ho deciso finalmente di comprare un account premium, ma solo oggi ho notato che le cose sono cambiate, ora ci si registra con l'account mojang... bene, in fondo era negli obbiettivi della mojang dare la possibilità di cambiare nome agli utenti, e questo era l'inizio, mi dico.
Il punto è che non mi fa scegliere proprio l'username e ho paura che dopo essermi registrato il nick sarà proprio la mia email, c'è qualcuno che può confermarmi la cosa contraria? tanto per andare sul sicuro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

ovviamente non è cosi dopo esserti registrato con l'accaunt mojang potrai scegliere il tuo nick, senno vedresti persone scorrazzare in giro nei server con sopra scritta l'e-mail sulla testa e la privacy se andrebbe ncora una volta afarsi fottere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie mille del chiarimento, avevo letto qua e là a proposito, ma volevo essere sicuro domandando di persona!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='livid' timestamp='1359486030' post='646030']
ovviamente non è cosi dopo esserti registrato con l'accaunt mojang potrai scegliere il tuo nick, senno vedresti persone scorrazzare in giro nei server con sopra scritta l'e-mail sulla testa e la privacy se andrebbe ncora una volta afarsi fottere
[/quote]
Oltre alla privacy, c'è poi anche il problema dei burloni :asd: (sanno la tua e-mail e..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intendevo proprio quello, se tutti sapessero la tua e mail credo che non sarebbe cosi semplice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente dopo che hai messo l'email devi segliere un nick C: vai tranquillo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.