Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ghast Rarity

[Critica/consiglio] Staff Inattivo / Che Non Svolge Il Suo Lavoro Bene

Recommended Posts

Inizio subito che non mi riferisco a tutto lo staff ma solo a certi elementi che guardando nelle sezioni a mio parere non svolgon il loro compito a dovere

Prendo d'esempio le sezioni che guardo per lo più: i servers
[spoiler]
Discussioni generali sui server:
La pagina iniziale dovrebbe essere usata per parlare principarlmente sui servers e non per chieder aiuti o menatine varie come scritto nella descrizione del topic
[spoiler]
[color=#898989][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=2][background=rgb(50, 50, 50)]Sezione pensata per gli Admin o Moderatori dei server. Qui si discute delle tipologie di server, dei problemi comuni (utenza, release di bukkit) o dubbi che assalgono ogni amministratore di server.[/background][/size][/font][/color]
[u]Area di discussione, non viene fornito alcun supporto al suo interno[/u]
[u][/spoiler][/u]

e ho notato delle discussioni su come mai non ci si connette a certi servers, che cercan servers che andrebbe nella sezione Cerco Server

Un altro è che in alcune discussione non viene per niente rispettato il template dei servers che a mio parere sarebbe anche da cambiare, non escludendo i necropost che si fanno
[/spoiler]
Io ho notato per lo più sto esempio se nei commenti ne vengon aggiunti altri li metterò nel post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dovete anche tener presente che quella sezione è il peggior girone infernale.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Ian Maayrkas' timestamp='1359490916' post='646109']
Dovete anche tener presente che quella sezione è il peggior girone infernale.

Ciao
Ian
[/quote]

Io intendevo che non solo in quella sezione accade, io l'ho presa come esempio poi come già detto da alcuni certi hanno un comportamento non consono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, l'hanno già detto. Segnalate e modereranno. Quella è una sezione semi-spazzatura, mica possono stare li sempre a controllarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Rarity' timestamp='1359491220' post='646116']
Io intendevo che non solo in quella sezione accade, io l'ho presa come esempio[/quote]

Nelle altre sezioni in confronto si respira pura aria di montagna.


[quote name='Rarity' timestamp='1359491220' post='646116']poi come già detto da alcuni certi hanno un comportamento non consono
[/quote]

Eh?


[quote name='DDominuss22' timestamp='1359491066' post='646113']
Quando segnalavo a me rispondeva quasi sempre Goldr e mi pare che a volte hai risposto anche tu...
[/quote]

E anche Snippy, ma non è strana come cosa in sé, se siamo SMod vuol dire che dobbiam fare un po' di tutto.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Ian Maayrkas' timestamp='1359490916' post='646109']
Dovete anche tener presente che quella sezione è il peggior girone infernale.

Ciao
Ian
[/quote]

Server privati=Bronx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='SnipperWorm' timestamp='1359492264' post='646136']
Scusa un momento Rarity, ma credo che qua nessuno abbia mai visto una tua segnalazione.
[/quote]

Io di segnalazioni ne avevo fatte ne son sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Rarity' timestamp='1359492334' post='646137']
Io di segnalazioni ne avevo fatte ne son sicuro
[/quote]
Beh, quei topic che avevi linkato in PM a Barrnet per lamentarti dell'inattività presunta dei moderatori (sì, lo avevi già fatto notare in PM allo staff e ne abbiamo anche discusso, ma fa sempre bello fare clamore pubblico) mica li avevi segnalati.
Parlando per noi Supermod, siccome dobbiamo controllare TUTTO il forum, e siccome non siamo sempre incollati al PC, noi risolviamo prettamente le segnalazioni, e se capita di trovare qualcos'altro in giro mettiamo a posto anche quella. Ian che bazzica sempre nelle sezioni più nerd magari ha un occhio più di riguardo per quelle, io che bazzico in Off Topic per lo più ho un occhio più di riguardo per quella.
Quella di tenere controllata una sezione specifica e basta è compito dei moderatori, che il tempo a disposizione lo impiegano tutto nel controllare una sola cosa, non tante.
E se in questi giorni sono poco attivi non credo sia per menefreghismo, anzi. Oltre ai vari impegni, vorrei far notare che è appena finito il primo quadrimestre quasi ovunque ( :asd:).
E per finire, quelle due sezioni sono il male, sono la Giudecca del forum, non fai in tempo a moderare dei topic che ne spuntano fuori degli altri. Voi segnalate e segnalate, anche se non siete sicuri segnalate. Se ogni topic fatto male che vedete lo segnalate ci alleggerite il lavoro del 200%. Le segnalazioni che arrivano da quelle sezioni infatti non è che siano poi tantissime rispetto ai topic che infrangono effettivamente il regolamento.

La morale è sempre quella, la segnalazione è sempre bella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Pava97' timestamp='1359491288' post='646120']
Ragazzi, l'hanno già detto. Segnalate e modereranno. Quella è una sezione semi-spazzatura, mica possono stare li sempre a controllarla.
[/quote]scusa ma se segnaliamo facciamo NOI il loro lavoro, è compito loro tenere pulita quella sezione? bene come mai non lo fanno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io segnalo ognidove ce ne sia bisogno, e devo dire che poche volte ho visto un mod e non un S.Mod. compiere il lavoro di chiudere la discussione, ma comunque poco importa, l'importante è che il lavoro va fatto e se ci sono problemi credo che non ci sarà bisogno di lamentarsi visto che lo staff che si occupa delle "reclutazioni" sa il fatto suo (GSN in primis) e provvederà la dove ce ne sia bisogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Rarity' timestamp='1359492334' post='646137']
Io di segnalazioni ne avevo fatte ne son sicuro
[/quote]

Non avendo un cazzo da fare, ho dato un'occhiata alle segnalazioni nella sezione server dall'inizio del mese ad oggi. Tu ne hai fatta una.


[quote name='DDominuss22' timestamp='1359492577' post='646146']
Chedi di me a Goldr :asd:
Ci sono stati alcuni giorni che lo torturavo :asd:
[/quote]

Oh, adesso posso confermarlo anch'io :rotfl:

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Ian Maayrkas' timestamp='1359492935' post='646158']
Non avendo un cazzo da fare, ho dato un'occhiata alle segnalazioni nella sezione server dall'inizio del mese ad oggi. Tu ne hai fatta una.




Oh, adesso posso confermarlo anch'io :rotfl:

Ciao
Ian
[/quote]ma cos'è un obbligo segnalare? i mod devono tenere pulita una o più sezioni con o senza segnalazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Yamato' timestamp='1359493027' post='646161']
ma cos'è un obbligo segnalare? i mod devono tenere pulita una o più sezioni con o senza segnalazioni.
[/quote]
I mod di sezione si controllano una sezione specifica; loro possono fare anche senza.
Ma se voi non segnalate, noi Supermod combiniamo poco. A confronto le Malebolge dantesche sono un raduno per il té delle cinque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Yamato' timestamp='1359493027' post='646161']
ma cos'è un obbligo segnalare? i mod devono tenere pulita una o più sezioni con o senza segnalazioni.
[/quote]

No che non è un'obbligo, ma se avete già aperto il topic di un server e vedete che c'è qualcosa che non va vi costa poco cliccare quel pulsante.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='SnipperWorm' timestamp='1359493140' post='646168']
I mod di sezione si controllano una sezione specifica; loro possono fare anche senza.
Ma se voi non segnalate, noi Supermod combiniamo poco. A confronto le Malebolge dantesche sono un raduno per il té delle cinque.
[/quote]vuoi anche una fettina di culo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Ian Maayrkas' timestamp='1359493176' post='646169']
No che non è un'obbligo, ma se avete già aperto il topic di un server e vedete che c'è qualcosa che non va vi costa poco cliccare quel pulsante.

Ciao
Ian
[/quote]beh sì ma qui si parla del fatto che senza segnlare non si conclude nulla, anzi anche con la segnalazione non si conclude nulla..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='SnipperWorm' timestamp='1359492700' post='646148']
Beh, quei topic che avevi linkato in PM a Barrnet per lamentarti dell'inattività presunta dei moderatori (sì, lo avevi già fatto notare in PM allo staff e ne abbiamo anche discusso, ma fa sempre bello fare clamore pubblico) mica li avevi segnalati.
Parlando per noi Supermod, siccome dobbiamo controllare TUTTO il forum, e siccome non siamo sempre incollati al PC, noi risolviamo prettamente le segnalazioni, e se capita di trovare qualcos'altro in giro mettiamo a posto anche quella. Ian che bazzica sempre nelle sezioni più nerd magari ha un occhio più di riguardo per quelle, io che bazzico in Off Topic per lo più ho un occhio più di riguardo per quella.
Quella di tenere controllata una sezione specifica e basta è compito dei moderatori, che il tempo a disposizione lo impiegano tutto nel controllare una sola cosa, non tante.
E se in questi giorni sono poco attivi non credo sia per menefreghismo, anzi. Oltre ai vari impegni, vorrei far notare che è appena finito il primo quadrimestre quasi ovunque ( :asd:).
E per finire, quelle due sezioni sono il male, sono la Giudecca del forum, non fai in tempo a moderare dei topic che ne spuntano fuori degli altri. Voi segnalate e segnalate, anche se non siete sicuri segnalate. Se ogni topic fatto male che vedete lo segnalate ci alleggerite il lavoro del 200%. Le segnalazioni che arrivano da quelle sezioni infatti non è che siano poi tantissime rispetto ai topic che infrangono effettivamente il regolamento.

La morale è sempre quella, la segnalazione è sempre bella.
[/quote]

Grazie ora ho capito tutto bene (non sto scherzando o troll vari)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io credo che i mod che sono per esempio in Server debbano lavorare molto infatti escono sempre nuovi che si iscrivono per pubblicizzare il loro Server e così devono essere controllarli tutti. Inoltre c'è chi non è un mod e quindi può essere staccato anche a tempo prolungato ma loro devono studiare per permettersi di aiutare il forum e non essere allontanati da motivi esterni. Si può sempre dire "ma possono controllare dal telefono" comunque devono essere sicuri di ciò che fanno e magari (non ho mai moderato) è pure scomodo per un mod(non sono certo se si possa avere tutte le funzioni anche da lì).
Quindi non lo considero inattivo perchè sono molto impegnati e non possono certo seguire chi fa quello e chi fa l'altro.
Poi i S.Mod non parliamone:sono in sei per moltissime sezione che devono aiutare a moderare quindi il minimo è dargli sostegno.
Hanno anche loro una vita dopotutto quindi il minimo è segnalare e altro e li aiuteremo a migliorare il forum.


Non sono sicuro di essermi spiegato bene quindi forse modificherò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah, un'altra cosa.
Se vedete che un topic che avete segnalato non viene trattato dallo staff, i casi sono due:
1) La linea da adottare non è subito chiara e ci si consulta un attimo prima di agire.
2) Quello che voi credevate fosse irregolare non lo è in realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Basterebbe segnalare tutto.
Diverso sarebbe se anche se segnalato non prendono provvedimenti, ma non mi sembra il caso questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Ian Maayrkas' timestamp='1359492935' post='646158']
Non avendo un cazzo da fare, ho dato un'occhiata alle segnalazioni nella sezione server dall'inizio del mese ad oggi. Tu ne hai fatta una.




Oh, adesso posso confermarlo anch'io :rotfl:

Ciao
Ian
[/quote]
Questo era poco ma sicuro, chi apre queste discussioni lo fa solo per farsi vedere grande e rivoluzionario facendosi vedere bello dal pubblico, alla fine gliene frega poco o niente della vera discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='emanuele676' timestamp='1359494592' post='646234']
Basterebbe segnalare tutto.
Diverso sarebbe se anche se segnalato non prendono provvedimenti, ma non mi sembra il caso questo...
[/quote]
Come già spiegato un post sopra, se quando viene segnalato qualcosa non si prendono provvedimenti è perché si sta discutendo sul da farsi o perché non c'è niente di irregolare e la segnalazione era inutile. Ma nel dubbio, segnalare sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='SnipperWorm' timestamp='1359494558' post='646232']
Ah, un'altra cosa.
Se vedete che un topic che avete segnalato non viene trattato dallo staff, i casi sono due:
1) La linea da adottare non è subito chiara e ci si consulta un attimo prima di agire.
2) Quello che voi credevate fosse irregolare non lo è in realtà.
[/quote]

Ok comunque vorrei chiedere una cosa esterna al topic si potrebbero fare più segnalazioni nello stesso momento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da NickITAiz
      ◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇
                     Ciao a tutti!
      ◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇
      Cerco staff per il mio nuovo server in costuzione:
      Il server è una modalità real life
      Dove i player potranno acquistare case appartamenti e auto.
      □ oltre 500 items senza mod
      □100 tipi di auto moto bici elicotteri, aerei ecc!
      □Sistema crates innovativo e personalizzato, oltre 15 crate in costruzione.
      《》《》《》《》《》《》《》
      Cerco player con una buona creatività e immaginazione.
      Bravi nel buildare o anche pluginner!
      Serietà e un po di tempo libero al giorno.
       
      Scrivetemi su telegram : NickITAiz
      Non è detto che esca {telegram}
      O discord: NickITAiz:2865
       
       dove vi manderò l ip e vi mosterò la mia idea. Se vi piacerà verrete messi in prova
       
      》15+《 minecraft 1.19.2 java
    • Da NickITAiz
      Salve, sono qui per proporre a tutti un idea riguardante la crezione di un nuovo server 1.18.1
      ma prima mi presento come un valido ex-creatore di server innovativi, giocati ed aprezzati da un sacco di player
      come un ottimo builder pluginner e amico ahaahah!
      è partito tutto dal fatto che giusto 2 giorni fa sono risultato positivo quindi ora sono in quarantena e ho tempo da vendere.
      Vieni a far parte di questa creazione esponendo anche la tua idea e collaborando al tutto, vedrai che non ti pentirai e noterai fin da subito l'incredibile potenziale creativo che possiedo!
      I requesiti sono semplici, qui non si pretende l'età di una persona, ma la creatività e la voglia di fare
      Il server è montato su gamehosting con abbastanza gigabyte per farlo volare liscio senza lagg, 
      Se vuoi saperne di più e vuoi partecipare
      Contattami su Discord:   NickITAiz#2865
    • Da ZiMoN3
      Cercasi staff con esperienza per la copertura dei ruoli di Helper o Builder. Per poter richiedere un provino è necessario possedere i seguenti requisiti:
      - Avere almeno 15 anni
      - Possedere un account Minecraft Premium (opzionale ma preferibile)
      - Possedere un account Discord e accessibilità al microfono
      - Creare e verificare account su Rload.eu
      Sarà possibile contattarci e fissare un provino attraverso i seguenti contatti:
      > Contatto Telegram: @ZiMoN3, @xPelle, @Dominick12
      > Server discord: https://discord.gg/Z39tyBaCtK
    • Da iEmtsuj
      PolarSpace Network
      Stiamo ricercando dei possibili staffer che si candidino per aiutarci con la gestione dell'utenza di questo server che apriremo presto:
      Risponedete alla discussione inviandoci il vostro username di Discord e/o di Telegram, vi contatteremo a tempo debito.
      Cerchiamo 4 staffer che ricoprano il ruolo di Helper.
      Accogliamo persone di tutte le età, non ci sono requisiti, eccetto la competenza, ovviamente! 😉
    • Da Lorialpower
      Su un serve di minecraft per java edition è possibile vedere dai log se viene ucciso un mob e da chi, perché sono stato accusato di aver ucciso il villager della farm di ferro e mi hanno bannato per 2 giorni, attendo una risposta, grazie :)
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.