Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Strawberry

Problema "can't Connect To Minecraft.net"

Domanda

Salve a tutti gente!
Da qualche settimana ho un problema con minecraft. Ho cercato un pò sul forum tramite la funzione "cerca" ma non ho trovato nulla che mi potesse aiutare sul serio.
In pratica quando dal launcher (ovviamente quello per premium) clicco su "Login" mi appare la scritta "Can't connect to minecraft.net".
Inizialmente pensavo fosse perchè la mojang stesse avendo qualche problemino con il sito come di tanto in tanto succede,visto inoltre che non mi carica nemmeno le news eppure da quel che ho capito questo non succede ad altri.
Ringrazio in anticipo per le risposte e ditemi se avete bosogno di screen o simil!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ma succede anche a me( quando non carica le news) di solito riavvio MC finché non me le cariche :D.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Howl' timestamp='1359740590' post='648670']
Salve a tutti gente!
Da qualche settimana ho un problema con minecraft. Ho cercato un pò sul forum tramite la funzione "cerca" ma non ho trovato nulla che mi potesse aiutare sul serio.
In pratica quando dal launcher (ovviamente quello per premium) clicco su "Login" mi appare la scritta "Can't connect to minecraft.net".
Inizialmente pensavo fosse perchè la mojang stesse avendo qualche problemino con il sito come di tanto in tanto succede,visto inoltre che non mi carica nemmeno le news eppure da quel che ho capito questo non succede ad altri.
Ringrazio in anticipo per le risposte e ditemi se avete bosogno di screen o simil!
[/quote]
Anche a me lo fa quando la connessione non gira bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Howl' timestamp='1359905242' post='650309']
Il problema é che internet mi va come al solito
[/quote]
Non so io appena la connessione mi girava meglio il problema si è risolto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il "Can't Connect..." di solito è proprio dei server mojang... Non so come mai ti stia durando così tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Howl' timestamp='1359987594' post='651100']
Fino alla settimana scorsa era tutto normale infatti.
Ho anche controllato a questo indirizzo [url="http://help.mojang.com/"]http://help.mojang.com/[/url] per vedere se i server erano a posto e sembra essere tutto normale
[/quote]

È tutto normale perché riesco a connettermi :asd:

L'unica è provare a riscaricare il .jar o perseverare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Howl' timestamp='1359987907' post='651110']
Già fatto pure quello. Non mi rimane che aspettare :asd:
[/quote]

Spes ultima dea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prova a cancellare cache e cookie di tutti i browser che hai nel sistema operativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.